Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

"La verità sulla droga - LSD" è vero?

cisco

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mar 2013
Messages
36
La verità sulla droga - LSD - YouTube

A me mi sembra un po uno di quei video americani con banali effetti scenografici come le scene a slowmotion in bianco e nero.
Parlano di morti di LSD o di gente che è rimasta "intrappolata" nel trip.

Non so se è già stato postato il video. Voi cosa ne pensate?
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Già l'ho visto quel video e a parer mio è una grande presa per il culo quel video. Nel senso penso lo abbiano fatto solo per sensibilizzare l'uso della sostanza e far sì che i giovani vedendo il filmato ne stiano alla larga. Ho letto il libro di Hoffman e te lo consiglio se vuoi delle delucidazioni riguardo la storia dell'LSD o comunque gli effetti (anche collaterali) della sostanza. Comunque, penso che sia impossibili rimanere "intrappolati" (come dicono loro) nel trip, o almeno ne devi prendere talmente tanta che poi ci muori davvero.
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
stessa storia come x la crystal meth! io conosco gente k ne fa uso cronico giornalmente da 4-5 anni. e non ha il minimo segno in faccia, o altre cazzate. i volti k fanno vedere nei video sono x spaventare, oppure sono immagini reali riferite alla meth. crystal meth e meth sono 2 cose totalmente diverse. come shake n bake e red white blue danno prodotti diversi. uno è cloridato di metamfetamina, l'altro metamfetamina. uno con residui di soda caustica, ecc l'altro prodotto finito chimicamente puro dal 90 al 100% (le impurità non sono sostanze chimiche, ma semplicemente pseudo-efedrina non 'convertita' in metamfetamina) sono video x scoraggiare le persone..
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
1 se mi dici che l'lsd è un regolatore di umore bah
2 se prendi 30 o 40 dosi ti aspetti che non esista un fenomeno chiamato "overdose" anche per l'lsd?
3 tutta quella gente è fuori di testa.

Se fosse un documentario attendibile e se il campione di intervistati fosse casuale sarei impressionato nel constatare che casualmente hanno preso esclusivamente idioti. Questi documentari, e non solo questo, anche quello su coca ed ero (solo che è più facile credere che la coca e l'ero facciano male) sono totalmente fuorvianti. Questi sono i creatori di stereotipi, un video di 8 minuti e ciao.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Già visto questo...
Filmato fasullo solo per spaventare la gente...

Se le storie sono vere, comunque si tratta di persone che hanno usato un allucinogeno pesante in ambienti sbagliatissimi e senza quasi sapere quello che stavano facendo...

Un bad trip é ovvio cosi...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Il crystal meth è un altro discorso, mi sono informato bene e non é così, ma sarebbe meglio parlarne da un'altra parte...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Se vuoi capire bene cosa ci fanno quei video de La verità sulla droga su YouTube guarda questo documentario che ha linkato un altro utente di cui ora non ricordo il nome tempo addietro dopo un post relativo a questa serie di video diretti contro le sostanze, anche le più innocue.

Per fartela breve sono video caricati dal NarcoNon, un ente privato che dichiara di poter spezzare la dipendenza da qualsiasi sostanza e che è direttamente legato al movimento di Scientology, nota truffa internazionale più di altre religioni ai danni di ogni povero credulone che sia abbastanza disperato da cascarci...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
FrankBlack a dit:
Se vuoi capire bene cosa ci fanno quei video de La verità sulla droga su YouTube guarda questo documentario che ha linkato un altro utente di cui ora non ricordo il nome tempo addietro dopo un post relativo a questa serie di video diretti contro le sostanze, anche le più innocue.

Per fartela breve sono video caricati dal NarcoNon, un ente privato che dichiara di poter spezzare la dipendenza da qualsiasi sostanza e che è direttamente legato al movimento di Scientology, nota truffa internazionale più di altre religioni ai danni di ogni povero credulone che sia abbastanza disperato da cascarci...


Si... i video vengono da un sito che si chiama drugfreeworld che è nato da scientology.
Sito della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga: I Fatti sull

Anche se il sito non parla della chiesa di scientology in nessun modo, e non sembrerebbe mezzo di reclutamento...
Foundation for a Drug-Free World - Wikipedia, the free encyclopedia

EDIT: I video non vengono dal narconon, solo da drugfreeworld, è un altra cosa.
 

cisco

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mar 2013
Messages
36
Che era una cazzata l'avevo constatato personalmente, quel che mi incuriosiva era la banalità in cui veniva trasmessa la cazzata.

Ma il collegamento con Scientology mi ha sorpreso davvero.
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
son tutti video del cavolo...fanno ridere,perchè nn fanno dei video sulle persone sotto stress a cui prescrivono antidepressivi,e farci vedere come diventano...
 

penthrite

Matrice périnatale
Inscrit
9 Nov 2012
Messages
14
Il contenuto è per cerebrolesi, ma a parte quello, censurano tutti i commenti pro e tengono quelli contro. Questa è la cosa più vergognosa.
 
Haut