Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La prima volta non si scorda mai

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Visto che oggi nn ho proprio niente da fare,apro questo post in modo che ognuno che ha tempo da perdere come il sottoscritto scrivesse la sua prima esperienza con qualsivoglia sostanza (escludendo alcol e se volete cannabis) :D
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
La vera prima esperienza fu con la K (indiana, quella che tira sul giallognolo), da abbastanza ubriaco tra l'altro.
Che dire, VIAGGIONE paura!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
La prima volta che provai l'LSD avevo 16 anni, 2 cartoni, non sapevano di nulla e quindi pensai di essere stato paccato..
ed ero con amici che invece volevano solo fumare,
appena li comprai, svoltai l'angolo e approfittai del fatto che non vi era nessuno, li misi sopra la lingua e li tenei li per circa 1 ora per poi deglutili.
Dopo 1ora e 30 in totale da quando li appoggiai in bocca iniziai a vedere davanti alla panchina in cui ero seduto delle immagini e forme creati dalle semplici luci e ombre, sembravano quasi murales! Inizialmente rimasi un pò scosso anche se non lo davo a vedere, e notai che era tutto dovuto ad una certa suggestionabilità
dovuto all'acido..Il tutto durò all'incirca 8 ore, mi divertii molto e mi piaceva molto il fatto di non capire a volte quando parlavo o pensavo (Cosa abbastanza comune)..da quella volta mi sono innamorato e quando capitano non dico mai di no :)
Oramai però mi capita troppe volte di avere cartoni che non contengono LSD ma altre sostanze allucinogene, e il ciò mi rattrista assai!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Considerando che è topic delle "Prime volte" e che parli di un "dolcissimo funghetto che hai cercato per tutta la vita"... old, che ragazzotto ti ha preso la verginità, ieri notte? =D

edit: come mai prima volta con alcool e cannabis no, se posso?
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
arimane a dit:
Considerando che è topic delle "Prime volte" e che parli di un "dolcissimo funghetto che hai cercato per tutta la vita"... old, che ragazzotto ti ha preso la verginità, ieri notte? =D

edit: come mai prima volta con alcool e cannabis no, se posso?

Vabè,perchè di solito sono tutte esperienze molto simili , ma se volete raccontarlo fate pure :D
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Beh, Ricordo anche che la prima volta che provai l'acido andai al parco della mia città (che conosco bene) ma la strada per arrivarci non la riconoscevo più,
io continuavo a ridere perchè anche gli altri sani non ricordavano bene la strada ma loro perchè girano poco da quelle zone della città, io propio era come la prima volta che la vedevo xD
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
La prima volta l'LSD. Credo fosse quella buona forte. Mezzo quadratino.
Deserti e praterie per terra, cieli stellati e tramonti sul soffitto e le pareti, per una notte intera in casa con una coppia di amici che invece avevano preso solo un quarto (conoscendola già come sostanza) ed io vergine viaggiatore di dimensioni.. viaggio stupendo il cui apice del quale ricorderò sempre l'immagine è un universo con tutti i pianeti che ruota attorno ad un sole di colore verde grande più o meno quanto me ed io in mezzo a loro che li guardo. Esperienza epica e davvero romantica ;)
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
la prima volta?e chi se la ricorda...era talmente brutta che cercai di dimenticarla in fretta...
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
La prima volta ke ho usato lsd...HO VISTO LA MADONNA CON LE SCRPE DA GINNASTICA..HAHAHAHAHAHA

Hhaha...ma mi sono divertito molto...

Ricordo come se fosse oggi...che nel attesa che m facesse effetto ascoltavo la misica...

....musica ke ho continuato a sentire per tutta la notte...hahahaha:puke:

E proprio vero la prima volta non si scorda mai...

Ma con tutte le altre che ci sono state oramai sono pochi i ricordi ke non ho rimosso...:pidu:

Qualcuno e mai stato al sonica festival della musica goa...?


----- edit di Novello: ho unito i tuoi messaggi; leggiti le regole --- no buono come inizio -----
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Non vorrei essere il rompiballe di turno Claudio, ma i messaggi consecutivi sono vietati dal regolamento del foro, edita tutto e unisci al primo post ;)
Per quanto riguarda la prima esperienza la più interessante che posso raccontarvi è quella di pasquetta dell'anno scorso ad un evento Techno, una triplice prima esperienza: nell'arco di un'ora ho assunto in ordine MD, Ketemina e alla fine tirai un mix di MD e Keta che mi fu dato col nome di MetaKetamina (sapevo che era il mix delle due sostanze ma anche ora non so se sia l'effettivo nome).
Dopo l'assunzione di MD non notai effetti particolari, solo che la mia voglia di ballare era leggermente aumentata... Furono la Keta ed il mix leggermente più tardi a darmi la botta, all'improvviso mentre ballavo la mente si svuotò, ansie, preoccupazioni, gli amici che erano con me, tutto andò via dalla mia mente e ci entrò soltanto la musica, la vista cominciò ad offuscarsi, un mio amico mi mise un paio di occhiali da sole (eravamo in pieno pomeriggio, quando comunque il sole non era più molto alto) che mi risucchiarono nell'effetto delle droghe, ballavo e non vedevo che ombre muoversi come me e la musica che ci scatenava. Questa è quella che è stata la mia esperienza, è durata più o meno 4-5 ore (anche perché poi abbiamo fatto 2 pause Keta in quell'arco di tempo), e oltre a ballare mi muovevo tra la folla, perdevo e ritrovavo i miei amici insieme ai quali ogni tanto mi facevo una camminata (e la cosa bella è che quando camminavo mi sentivo le gambe molli mentre se ballavo erano scattanti), e l'ultima cosa da dire è che ho provato per tutto il tempo divertimento, allegria e benessere! Magari qualche altra volta posto la mia prima fumata :D
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
Mai preso LSD in vita mia e questo mi rattriste parecchio ma non ne sono mai venuto in contatto purtroppo!
Prima esperienza con allucinogeni è stata nel 2000 in estate ad Amsterdam, Psylocibe cubensis, che dire non lo scordero' di certo e l'amore verso i funghi non smettera' mai anche se è da molto che non li vedo piu :(
e come la maggior parte delle mie esperienze con gli allucinogeni(con quantità in cui si parla di viaggio e non solo di distorsione della realtà) ho avuto un esperienza di distaccamento dal corpo! mi succede quasi sempre e nella fase subito successiva al picco ovvero quando lentamente comincia a scendere.
capita anche a voi? come distaccamento dal corpo intendo quando ti vedi da un altro punto di vista, diciamo in terza persona come si direbbe per un videogame!
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Ok scusate ho sbagliato...ma ho provveduto subito a leggermi attentamente il regolamento...:prayer: Hhaha
 
Haut