Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La più bella sensazione che abbiate mai provato?

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
la sensazione più bella ragazzi.. dal grattarvi la pancia a una qualsiasi droga a mangiare un filetto di manzo? non so forse direi che l'orgasmo non vale però se volete dire quello fate pure ahahha personalmente io direi che quando ho mangiato una bistecca alla fiorentina sulla brace è stato bellissimo, altrimenti l'odore dell'erba , di piante ancora in vita mi piace molto, voi che direste?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Forse la sensazione più bella l'ho provata sotto l'effetto di LSD, parlando con un amico realizzai che nella mia vita sono libero di fare quello che voglio (in ogni momento, dalla cosa più grande alla più piccola). E' un pensiero banale ma in quel momento mi sembrò di averlo pensato per la prima volta, o forse in un ottica completamente diversa da tutte le altre volte, e mentre generavo questo pensiero, contemporaneamente sentivo una sensazione fisica partire dallo stomaco e diffondersi per tutto il corpo, un misto di goduria e benessere puro.


Mi successe anche sotto l'effetto di funghi poco tempo dopo.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Quando fumando le canne io e il mio migliore amico pensavamo le stesse cose allo stesso momento.

Quando si raggiunge la vetta.

Quando dopo una giornatona di camminate e psichedelici si finisce davanti al fuoco.

Quando c'e' il tramonto in spiaggia.

Quando faccio una bella cagata.

Quando faccio shavasana alla fine di una lezione di yoga.

Quando sono in viaggio e non c'e' niente di familiare.

Quando sono dannatamente sporco e mi faccio una doccia calda.

Quando mi prendo cura delle mie piante.

Quando mi sento uno con degli sconosciuti.

Quando mi viene mostrato cosi' tanto che mi commuovo per la gratitudine.

Quando la natura mi toglie le parole.

Quando la paura e la curiosita' mi fanno da compagne.

Quando rido per inerzia.

Quando ho tanta fame e mangio.

Quando mangio del cioccolato fondente ed e' il momento perfetto.

Quando sotto dosi massicce di 4-AcO-DMT sono diventato la coscienza che permea l'intero universo.

Quando sotto LSD e poi 4-AcO-DMT sono diventato un tuttuno con la mia amata.

Quando ho sentito che l'ayahuasca si stava prendendo cura di me.

Quando c'e' sincronicita'.

Quando ballare diventa l'unica droga.

Quando a una festa psytrance ti senti parte di una tribu'.

...
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
"vedere" e sentire il mondo ad occhi chiusi, ed essere un tutt'uno con tutto...
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Galleggiare tra il mare e le nuvole

quando citofona il postino che aspettavo da giorni

la percezione dell'infinito nel grande e nel piccolo simultaneamente

seguire il flusso della propria natura, nel bene e nel male

sentire di bastarsi da soli

l'odore della mia pelle in psilocibina

ridere fino a non ricordarsi se si sta ridendo o piangendo

pensare all'inverno quando si è ancora in estate

il vuoto pieno, osservare e abbandonare ogni pensiero
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ci ho ripensato un pò, direi che la brezza a inizio estate quando fa ancora un pò fresco però che senti l'aria calda sulla pelle sia bellissimo, altrimenti il semplice contatto umano :D
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
quando alle nove di mattina ti svegli -dopo aver dormito quattro ore- grazie proprio alla persona che ti dà luce


edit: poi te la dovrebbe dare..
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Ero in spiaggia, sdraiato su un fianco sull'asciugamano dopo un bagno in mare, abbracciato alla tipa. Una goccia d'acqua mi scivola lungo la pancia, una fresca e sottile carezza che mi regala un brevissimo istante di pura estasi. Avevo 18 anni ed ero innamorato.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Uno spruzzo di dopamina-adrenalina-serotonina-testosterone endogena mentre ero seduto in un Bar a bere un caffé con una Donna.

Vi giuro, non ho mai preso dell'MD ma in quel momento aveva l'aria di essere cosí.
Non fu solo un attimo, ma almeno per due-tre ore. L'amore che scoppia, é la metanfetamina migliore.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Lalocomotiva a dit:
Forse la sensazione più bella l'ho provata sotto l'effetto di LSD, parlando con un amico realizzai che nella mia vita sono libero di fare quello che voglio (in ogni momento, dalla cosa più grande alla più piccola)


Mi successe anche sotto l'effetto di funghi poco tempo dopo.


è belllissimo questo!solo che noi lo sappiamo da quando si nasce fino a grandi, qua in europa questa cosa è data per scontato.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
quella che mi viene in mente ora a me....la prima volta che sono montato su una Ducati monster da oltre 100 cv,seduto li sopra,pensavo"finalmente adesso ne ho una nache io" avevo 20 anni e all'epoca finivano le limitazioni.quando il venditore mi diede la chiave, non ci credevo,poi misi in moto e in quel piazzale il rumore era diverso,non era il solito motore raffreddato ad aria era molto piu rumoroso e ... e nulla , bellissimo
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Le prugne... Dopo una settimana di stitichezza
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Dmt, vedere la musica, vedere la perfezione dell'universo e del tutto.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Quell'abbraccio... Quell'abbraccio con lei dopo averle detto che l'amavo...
Il mio sentimento non era ricambiato, ma quel momento fu qualcosa di bellissimo.
Non iniziai a piangere di felicità solo perché durò troppo poco e non ci arrivai...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Piangere dalla gioia in quel momento che ti accorgi di quante meraviglie di regala il Creato senza chiederti mai niente in cambio.
 

Stoner Monolith

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2015
Messages
66
tutte le volte che arriva qualcosa di bello, inattedo od atteso che sia, quando arriva e ti sorprende che sia una sorpesa che ti fa la vita o che sia il frutto delle tue fatiche, da sempre un brivido che ti attraversa tutto il corpo.
tutte le volte in cui riesci in qualcosa e sai che sei un po di piu, e fremi a quest'idea.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
BlueFire a dit:
Quell'abbraccio... Quell'abbraccio con lei dopo averle detto che l'amavo...
Il mio sentimento non era ricambiato, ma quel momento fu qualcosa di bellissimo.
Non iniziai a piangere solo perché durò troppo poco e non ci arrivai...

questo dipende come dici le cose cmq...preparatele prima quando puoi! ti faccio un esempio, io sono vecchio ok? se mi piace una di 25 anni, e le dico"ti voglio tormbare" che accade???Julio Iglesias direbbe" che male fa innamorarsi alla mia età" e la cosa cambia ti pare?
 
Haut