Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La compagnia de li moderatori del foro

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Salve, utenti tutti del foro italiano!
Sì che li moderatori cambiano, vengono aggiunti e talvolta, per quanto moderatori ufficialmente, non sono in realtà in servizio, ho pensato di stillare una bella lista ad uso di tutti per sapere a chi rivolgersi in caso di problemi e questioni sul forum.
Sono qui apposta, quindi non fatevi problemi a contattarli.

In ordine di investitura:

Arimane, me, primo moderatore per cronologia et per inettitudine: pur se creatore del foro Italiano ci passa ormai meno tempo che non fissando zucchine e risponde a le private missive con pachidermica lentezza (a meno di porre nel campo "oggetto" la parola URGENTE, in tal caso aspettatevi veloce risposta). Abbiate comprensione, non mi pagano e ho poca voglia.

mr_terrorman, lo homo del terrore, a lungo tempo unico mio compare nella lotta agli off-topic, assai temuto nei suoi ormai storici cazziatoni ai nuovi utenti che non si presentavano, ora presente solo nei suoi racconti di 3grammi di MDMA in una serata e altre leggende da lui propinate. Non si hanno sue notizie ma si dice che stia tirocinando come umano proiettile in trabucchi di legno.

flcl, in questo periodo preso fino allo sfinimento da una pugna con la sua vodafone station che spesso lo vede vinto e quindi non presente nel foro. Provate pure a contattarlo, magari risponde.

Ci sarà qualcuno di attivo qui?

angel10: ecco un moderatore vero et presente, che attirato da onori, glorie e bianche femmine dalle grandi puppe che io e flcl gli abbiamo promesso, si è ne lo vero ritrovato a far poco più dello telematico spazzino, mentre io et flcl brindavamo all'idea di delegare tutto lo lavoro.


Novello, attivo utente che subito ha colpito noi tutti per una repressa puntigliosità, una certa mania dell'ordine e della catalogazione che abbiamo ben pensato di fare esprimere al meglio nel ruolo di moderatore. A lui si devono unioni di topic, eliminazioni, e proposte di sotto-sotto-sotto categorie per poter parlare di macchie bianche sulla superficie dei cacti e delle spine degli stessi in luoghi separati, trattandosi in effetti di categorie diverse di pensiero. Non lo metterei in una stanza solo con uno spammer indifeso.


Mindburn, ultimo acquisto, si sta ancora scaldando in panchina, fido sostenitore sin dai tempi di funghetto e uno dei primi iscritti qui. Fate un bell'applauso al sodale appena unitosi a noi nella pugna contra li troll, i flamer, gli spammer e li doppi topic.


Un hurrà per i mod che ci aiutano a tenere tutto in ordine!
Hurrà!

(se ne dimentico qualcuno fatemelo sapere che lo aggiungo)
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
arimane a dit:
non si hanno sue notizie ma si dice che stia tirocinando come umano proiettile in trabucchi di legno.

Ecco un moderatore vero et presente, che attirato da onori, glorie e bianche femmine dalle grandi puppe che io e flcl gli abbiamo promesso, si è ne lo vero ritrovato a far poco più dello telematico spazzino, mentre io et flcl brindavamo all'idea di delegare tutto lo lavoro.


Non lo metterei in una stanza solo con uno spammer indifeso.


mi sto sentendo male ahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha
cmq bravi ragazzi ottimo lavoro!!:+1:
 

B*§

Matrice périnatale
Inscrit
24 Jan 2013
Messages
4
non se se è il posto giusto per scriverlo ma ho scritto un nuovo post qui ma non si visualizza, come mai? riprovando a riscriverlo mi compare un messaggio con scritto che è un doppione...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
bravissimi tutti quanti, gradirei piu ferocia da parte vostra, siete troppo buoni mhuahahaha!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non lo riconobbero quella notte, alla taverna. Un'aria cupa lo circondava, le mani erano strette a pugni, e pareva quasi che dagli occhi nascosti sotto un ampio cappuccio fiamme balenassero, pronte a incenerire chiunque gli si appropinquasse.
"Chi siete, messere? Rivelati, poiché grande è il rumore che fanno i tuoni nel vostro cuore, e temiamo assordino le tranquille note di questa serata", gli fu detto.
Si tolse dunque il cappuccio e si rivelò essere Novello.
"Cosa ti è accaduto, nostro buon amico, per esserti tanto ammantato di pena?", chiedemmo lui. E così ci disse della sua piccola avventura.


Si era recato, sul finir del giorno, nella radura dei Funghi, a caccia come al solito di qualche fuorilegge e bracconiere, giusto per tenere pulito il posto ed evitare che ruggine si depositasse sulla spada, o che il braccio si infiacchisse.
A sua sorpresa, però, ivi non trovò un assassino, un bracconiere o un ladruncolo senza dimora, ma un'armata di orchi, splendenti da capo a piede di luccicante metallo, con pochi post all'attivo, urlanti stonati ma poderosi canti di guerra come "Casing! Come si fa??" o "Strain! Strain! Differenze-tra-gli-strain!!".
Impallidì quindi Novello, ma non si demoralizzò. Tirò fuori l'arco, e per ogni orco caduto scagliava al cielo un grido di gioia, suonante pressappoco come: "Che rottura di palle".
Settantacinque volte quell'urlo fu udito sino alle vicine miniere della Psichedelia o alla taverna Chat, quando stanco e soddisfatto dell'operato, dopo aver raccolto le frecce ancora intere dal campo di battaglia, si ritirò a bere una birra.


Ma era solo l'inizio di una grande guerra...


[continua...]
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
AHAHAHA
Che ridere Arimane!
E quanto hai ragione!
Però forse hai sminuito la velocità di rotazione delle mie palle. Capisco che è incalcolabile però...
Si vede che hai scritto questo messaggio prima di leggere il mio ultimo intervento in funghi, scritto poco fa. :D

Cerca di scriverne più spesso di questi splendidi post. Sono una delizia da leggere.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Poesia e comicità non si sono mai sposati così bene insieme :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Farei un festone con tutti voi! Empatia per tuttiiiiiiij
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
oldbrand7 a dit:
ma pure tu Novello, vai, sbizzarrisciti, rompi gli schemi, oltre la vetta supera i vaffa. con me al guinzaglio la noia è sempre in agguato... ma sono sempre qui, quando vuoi basta chiedere :p

Lo so, lo so old. Se c'è bisogno tu sei sempre pronto.......basta sguinzagliarti :D
Di oldbrand ce n'è uno solo!

Lo sai che ti sei guadagnato un posto speciale nel mio cuore :heart:.
Prima di eguagliarti ne devono mangiare di minestra :lol:
AHAHAAHAHHA
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
eheheh... geni!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Se ne dicevano tante. Si diceva che si fosse gettato nella pira funeraria della sezione Mercatino, che Oberon gli avesse manomesso il cavallo e che una setta di negromanti (perdonate l'antichismo, ora si dice "afroamericanomanti") consumatori di rc lo avesse minacciato in mala maniera. Nulla di tutto ciò è accaduto.Arimane, pur se datosi alle austerità, lascia talvolta la sua caverna, quando la luna è sì generosa da donargli la sua migliore luce, e passeggia invisibile per i verdi giardini di Piante, per le zone ad umidità 90% e 28°C di Funghi e - o madre buona - da Primi passi e Baretto, con schiamazzi di giovini virgulti e ubriaconi delle 3 del mattino che si mischiano e si fondono in un'unica agghiacciante melodia.Arimane, pur se datosi alle austerità, guarda e prende nota. Non fa il filo a fanciulla alcuna ma alla spada sola, e lei brilla. Quando Arimane tornerà sarà sangue.[..]
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
arimane a dit:
Non fa il filo a fanciulla alcuna ma alla spada sola, e lei brilla. Quando Arimane tornerà sarà sangue.[..]


aeh!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Letteralmente sangue?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Arimane fa buon sangue!

(vado all'angolo...)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
dovrei parlare con un mod...chi c'è di attivo please??
 
Haut