Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La città prescelta

Special(K)

Matrice périnatale
Inscrit
10 Sept 2015
Messages
18
Ho intenzione di partire a breve per una vacanza, non sò esattamente per dove (Entro i confini nazionali) e questa mia indecisione è dovuta a un dubbio: qual'è la città italiana in cui ci si droga meglio? Ovvero dove la qualità delle sostanze è statisticamente più alta? :lol:





Off-Topic

Mi fermerò pochissimo, all'incirca 3-4 giorni ma ho intenzione di divertirmi nel miglior e maggior modo possibile e finora in mano ho solo dei soldi e tanta voglia di cambiare aria, si va a aggiungiere il fatto che sarò anche da solo visto che le mie conoscenze vanno dal misantropo al sedentario con master in parassitismo. (Per conoscenze intendo le mie amicizie, ditemi di tutto tranne che misantropo o sedentario)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Oh Gesù...
 

Special(K)

Matrice périnatale
Inscrit
10 Sept 2015
Messages
18
MENE a dit:
Se magari mi spiegassi in cosa ho sbagliato farò in modo di non ripeterlo in futuro.

Devo precisare che non ho intenzione di andarmi a buttare in una discoteca tamarra con 20 grammi di MDMA nello stomaco, semplicemente visto che dove abito io a malapena si trova da fumare e ho la possibilità di questo viaggio ne vorrei approfittare! (Tra l'altro i soldi me li sono sudati spaccandomi il culo tutta l'estate, non l'ho chiesti a "mamma e papà" per cui mi sento in diritto di farne ciò che voglio)
Il viaggio è comunque un argomento che ho inserito in più nel topic, la mia domanda era se ci fossero città dove si sono registrate qualità più alte rispetto alla media nazionale.
 

Special(K)

Matrice périnatale
Inscrit
10 Sept 2015
Messages
18
armageddon a dit:
Posso domandarti in che città/ regione vivi che manco una canna trovi?
A Palombaio in provincia di Bari, ti dico solo che conta a malapena 3500 abitanti. (Anche se tutte ste persone non le ho mai viste in paese, anzi, non lo puoi nemmeno chiamare paese perchè è una frazione di una città vicina
 

Clonexy

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Sept 2015
Messages
88
Estratto di un articolo di Panorama:
Perugia è anche la capitale italiana del consumo di eroina, ha il record nazionale di morti per droga: 36 ogni anno. I decessi per overdose sono pari a un terzo del totale italiano; il tasso di utenza ai Sert, i servizi contro le tossicodipendenze, è più alto della media nazionale. Una farmacia del centro, per dire, ha venduto l’anno scorso 25 mila siringhe

Un mio amico ci ha vissuto per un po' di tempo e dice che la gnugna te la tirano addosso e che nelle zone più "rinomate" trovava anche ottimi trip
 

Special(K)

Matrice périnatale
Inscrit
10 Sept 2015
Messages
18
oldbrand7 a dit:
perugia è la capitale dell'eroina. ma se parti da bari hai poco da lamentarti. mi raccomando nel weekend così finisci a studio aperto
È il mio sogno nel cassetto, già mi vedo in un bel servizio romanzato da quei pagliacci che per sbaglio chiamano giornalisti.
 

Special(K)

Matrice périnatale
Inscrit
10 Sept 2015
Messages
18
Quì da me se parli o chiedi di trip ti rispondono: "Ma te lo stai inventando?" , ti ficcano un paio di palline di coca in bocca e per finire in bellezza ti sfilano la 100 euro dal portafoglio. (E che ti credi che la regalano?)
Comunque il fatto che Perugia sia la città con più eroinomani di Italia non implica che c'è ne sia di buona, anzi, il contrario perchè molto probabilmente vista la domanda la tagliano a merda per fare peso....
 

Clonexy

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Sept 2015
Messages
88
Sarà, ma anche solo stare in giro fumati con il buon odore delle fabbriche Perugina che pervade un pezzo della città sarà carino. Poi la città in sé, ricca di architettura medievale, deve essere parecchio bella se oltre alla fusione vuoi fare anche un po' il turista standard.
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Nelle città più grandi (in Italia come all'estero) alle stazioni, nei parchi, nelle periferie e nei locali trovi sempre qualcuno che cerca di venderti qualcosa ma 8 volte su 10 sono pacchi...
Molto meglio se chiedi nella tua zona, magari a qualcuno che sei sicuro ne faccia uso (qualcuno lo conoscerai sicuramente) e la compri li... poi ti fai un po' di km e vai in qualche località tranquilla e scenografica a goderti qualche giorno di ferie con qualche psichedelico e qualche buon amico..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Nelle citta' grandi c'e' piu' "roba", ma non e' cosi' facile trovare delle persone affidabili. I buoni contatti si trovano con il passare del tempo, non aspettarti di andare in una stazione qualsiasi e di trovare una bancarella piena di primizie.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ho detto oh gesù perchè in effetti si, mi sembrava una domanda un po stupida, scusa se ti ho offeso.

Dove il consumo è più alto in genere la qualità è peggiore (almeno credo).
In località di mare in genere va di più la cocaina.
A Bologna mi sembra che il consumo di sostanze sia abbastanza elevato comunque, e a sentire amici miei che ci vivono anche la qualità è buona. Ma forse hanno buoni contatti loro.
 
Haut