Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La butto li: meeting del forum?

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
E' estate, c'è aria di psichedelia...

Fino a che punto sarebbe possibile creare una data per un meeting del forum, o perlomeno degli utenti più vicini fra loro?
Si potrebbe fare un meeting diviso in tre, tipo nord centro sud...

Senza mai citare i nickname del forum, usando i pm per il luogo da concordare per la massima privacy?

Non vi viene spontaneo desiderare di incontrare decine di altri psiconauti in un luogo magari naturalistico dove fare un fuoco e mettere su musica per una nottata?

EDIT di Arimane: sposto in Eventi (mannaggia Willy, oggi non ne azzecchi una =D )
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
A me pare un'ottima idea!

Potremmo organizzarci e combinare una sorta di ''escursione'' più nottata nella natura.
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Entroterra di una località balneare dove si dice esista una discoteca a forma di piramide, vi dice niente?

(Arimane.. ma dove l'avevo postato? uhahaha cos'altro non ho azzeccato?)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Dai ci sto!
Entroterra di una località balneare dove si dice esista una discoteca a forma di piramide, vi dice niente?

si mi dice qualcosa, e sarebbe anche bellissimo, ma secondo me per fare la parte "North Italy" sarebbe meglio prendere una zona più centrale del nord tipo zona Milano. Anche se la cosa migliore sarebbe vedere di dov'è la gente interessata e trovare un punto il più "comodo" possibile a tutti (a parità di bellezza ovviamente).

P.S. io sono a nord-ovest, venire dove dici tu sarebbero circa 550 km, se trovassimo una via di mezzo preferirei, poi però vediamo cosa ne pensano gli altri.
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Hehehe e un qualcosa per l'isoletta centrale? Son solo???
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Nord est... Allora rimediamo una data?

Dai! Io propongo, poi qualcosa succederà. Penso che la settimana di ferragosto più o meno tutti abbiano i propri progetti, quindi direi o sabato 10 o sabato 24.
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
catullo a dit:
Hehehe e un qualcosa per l'isoletta centrale? Son solo???
Ci sono anch' io! Piú precisamente Umbria. Il fatto é che io a breve parto con la mia ragazza per la Turchia, poi staró un paio di settimane dai parenti in Ungheria e dovrei tornare per i primi di settembre. Se si organizza qualcosa per quel periodo io ci sono molto volentieri :pidu:
 

Yargas

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Juil 2013
Messages
34
a me sta anche bene, anche se sono impegnato il 9 e 10 agosto e il 31ago/1sett...per il resto quando e dove volete^^
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
eric.quid a dit:
Ci sono anch' io! Piú precisamente Umbria. Il fatto é che io a breve parto con la mia ragazza per la Turchia, poi staró un paio di settimane dai parenti in Ungheria e dovrei tornare per i primi di settembre. Se si organizza qualcosa per quel periodo io ci sono molto volentieri :pidu:

Sono educato a rispondere agli inviti: sono a Roma tutto agosto.

Disclaimer psiconautico: anche se sarebbe come essere un vegano a una riunione di carnivori, se si tratta di fare due chiacchiere e bere qualcosa dovrebbe andare liscia.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
tipo me la prima e ultima volta che sono andato in discoteca, tutto il tempo su un divanetto a giocare col telefonino XD
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Tanto si finisce che si organizza al Nord e basta :D

Chi per il centro?
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Lalocomotiva a dit:
Tanto si finisce che si organizza al Nord e basta :D

Chi per il centro?
Per ora dovremmo essere te, catullo, man from armenia (ad agosto) e io (a settembre)
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Emilia Romagna: qualcuno ha voglia di farsi la A14 e andare in Riviera, zone entroterra per una serata di discussioni e scambio culturale sulla psiconautica? Mandatemi PM che dalla prossima settimana sono in ferie!
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Lalocomotiva a dit:
Tanto si finisce che si organizza al Nord e basta :D

Chi per il centro?
Io sono di Roma, se si fa qualcosa al centro ci sto! :D
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
eric.quid a dit:
Per ora dovremmo essere te, catullo, man from armenia (ad agosto) e io (a settembre)
C'è anche Multislex, io sono occupato il fine settimana del 14 settembre, poi mi va bene anche quel mese, poi forse mi sfrattano ma questo non è importante

SE fate qualcosa fatemi sapere solo non chiedetemi di organizzare e poi Roma è una città cosssssì dispersiva...
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Si dai, se alla fine organizzate qualcosa a Roma o dintorni o anche al centro da qualche parte fatemi sapere ;)
 
Haut