Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

LSD in combinazione con altre sostanze

solidsnake

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Fev 2015
Messages
126
Con cosa può essere combinato l'LSD, o l'RC affine 1p-LSD, per aumentarne gli effetti piacevoli?

Avevo letto che il piracetam, un nootropico, ne amplifica gli effetti fino a tre volte di più.

Potrebbe essere combinato anche con il bk-2C-B, un recente RC che è una sostanza analoga del 2-CB, della famiglia della mescalina quindi. In questo modo aumenterebbero di molto gli effetti psichedelici? Che ne pensate di questa combinazione?

Anche se credo la migliore combinazione per aumentare gli effetti psichedelici sarebbe con una triptamina come psilocibina o AMT o 5-MeO-DALT. L'AMT se non erro è da poco stata bandita. Da quel che leggo su psiconautwiki, una triptamina è più introspettiva e causa più facilmente allucinazioni interne, mentre le fenetilamine come mescalina e bk-2C-B amplificano l'effetto prosociale.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Il bk-2cb è una molecola pacco. E non credo sia così recente, cosa intendi per recente? Non ho mai letto di nessuno soddisfatto.

Sui nootropici non so.

Sulla classificazione triptamine/fenetilammine non sono del tutto d'accordo. Per me neanche la dmt è poi così introspettiva, per non parlare della 5meodmt, proprio per nulla. La 2cb, e ancor più la 2ci maronna se sono introspettive! A grandi linee quello che dici è vero, ma molto a grandi linee.

Io ho provato lsd+mdma e non era male, ma a bassi dosaggi di entrambi mi ha un po' deluso. LSD+DMT anche mi ha un po' deluso, perchè mi sono reso conto di essere in dmt solo dopo che l'effetto della dmt era svanito.

L'lsd secondo me va già bene così, non richiede null'altro assieme. Se vuoi più forte l'esperienza, prendine di più e bom.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Stavo per dirlo io armageddon. La musica è la combo migliore per aumentare gli effetti sia introspettivi che psichedelici, specialmente se ti piace la psydub, psychilli, deep...
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Kola Nut, Passiflora, Ilex Guayasha, Maté.

Non sono pro-canne durante molecole impegnative, peró un po' di harmaline sono ben eccette.

Il Kola Nut di sicuro rende tutto piu' elettrico.
 

Abstractmind

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2015
Messages
46
Il mio amico invisibile ritiene la ganja un potente amplificatore dell' LSD.
Lui preferisci fumare nella fase di picco o durante la salita...diciamo che la botta d'erba imbastardisce parecchio l' LSD fino ad arrivare a dei punti in cui "nun se capisce più niente" :Oo:
Preferisce nella prima fase perchè è quella che lui ritiene più ricreativa e in cui rimane più "passivo" lasciandosi trasportare dalla sostanza, mentre nella fase finale del picco e durante la discesa preferisce non avere addosso la "fattanza d'erba" perchè riflette su quanto gli è accaduto nelle ore precedenti e in generale tutto si fa molto più introspettivo
 

Stoner Monolith

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2015
Messages
66
appena riusciro penso di provarlo con il DXM, penso che come per la ketamina e l'MXE potrebbe creare sinergia dato che sono sostanze che oltre a dissociare agiscono sulla serotonina come l'LSD. qualcuno ha gia provato?
 

solidsnake

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Fev 2015
Messages
126
Stoner Monolith a dit:
appena riusciro penso di provarlo con il DXM, penso che come per la ketamina e l'MXE potrebbe creare sinergia dato che sono sostanze che oltre a dissociare agiscono sulla serotonina come l'LSD. qualcuno ha gia provato?

Un mio amico l'ha provato (anche se era 1p-LSD e non LSD) con la Methoxphenidine, un dissociativo atipico parente alla lontana della MXE, e il dissociativo ne ha coperto gli effetti.
 

Stoner Monolith

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2015
Messages
66
solidsnake a dit:
Un mio amico l'ha provato (anche se era 1p-LSD e non LSD) con la Methoxphenidine, un dissociativo atipico parente alla lontana della MXE, e il dissociativo ne ha coperto gli effetti.
il mix LSD/MXE l'ho letto molto spesso come anche altri con diversi dissociativi ma quasi sempre riportavano un buon trip, poi comunque il DXM è un dissociativo secondo me molto particolare e mi piace molto, mi ha aiutato a capire molte cose.
 

solidsnake

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Fev 2015
Messages
126
Secondo me con la kava dev'essere un mix che potrebbe risultare piacevole, perché la kava è molto rilassante ma senza sedare come le benzodiazepine e quindi l'lsd potrebbe incrementare quelle sensazioni di calma che la kava kava provoca.
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
L'LSD l'ho provato solo una volta mercoledì scorso (tra un po' arriva l'esperienza), quindi forse non sono proprio la persona giusta per rispondere, cmq ti do anch'io la mia risposta: Erba, tanta tanta erba :weed: !!!
STAY HIGH
 

GesùCristo

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2015
Messages
22
Solitamente ho avuto delle esperienze parecchio forti con gli acidi, al punto di arrivare a pensare ''bene, sto impazzendo, è la fine''. ahahahahah motivo per cui ho sempre avuto una riverenza nei suoi confronti, quasi timore. E, a parte con i cannoni, ho sempre voluto evitare di mischiarlo con altre sostanze immaginando che sarebbe stata la fine della mia sanità mentale ahahahah. Posso assolutamente confermare che un bel cannone ti amplifica anche di parecchio il viaggio. Una volta ero in micropunta, una buonissima micropunta, e stavo iniziando a confondere la realtà con le allucinazioni al punto di essere un po' in ansia. Decido di farmi un bel cannone con i miei amici (che si stavano spaccando ad alcol, non erano in lsd) per rilassarmi un po' (che ingenuo)...... Ciao... sono decollato su altri pianeti. Ho provato da poco lsd e md ''per caso''.. nel senso che non era un'esperienza che avevo ponderato di fare. E posso garantire che è UNA-BOMBA. Avevo un sorriso che mi arrivava da un orecchio all'altro. Purtroppo ho buchi di memoria di diverse ore. So solo che comunque quando mi è passato l'effetto dell'md non me la sono passata benissimo perché mi sono ritrovato con persone che mi facevano sentire a disagio. E non c'è cosa peggiore, in lsd come in qualsiasi altra situazione .. Anche lsd e ketamina mi ha creato buchi di memoria.. Ricordo solo da quando è sceso l'effetto della ketamina in poi, ossia l'acido singolo. Comunque forse l'errore che ho fatto è di prendere l'altra sostanza per la salita del trip e non per la discesa, quindi nel mio caso mi sono ritrovato con due ''botte'' in testa quasi nello stesso momento.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
GesùCristo a dit:
Solitamente ho avuto delle esperienze parecchio forti con gli acidi, al punto di arrivare a pensare ''bene, sto impazzendo, è la fine''. ahahahahah motivo per cui ho sempre avuto una riverenza nei suoi confronti, quasi timore. E, a parte con i cannoni, ho sempre voluto evitare di mischiarlo con altre sostanze immaginando che sarebbe stata la fine della mia sanità mentale ahahahah. Posso assolutamente confermare che un bel cannone ti amplifica anche di parecchio il viaggio. Una volta ero in micropunta, una buonissima micropunta, e stavo iniziando a confondere la realtà con le allucinazioni al punto di essere un po' in ansia. Decido di farmi un bel cannone con i miei amici (che si stavano spaccando ad alcol, non erano in lsd) per rilassarmi un po' (che ingenuo)...... Ciao... sono decollato su altri pianeti. Ho provato da poco lsd e md ''per caso''.. nel senso che non era un'esperienza che avevo ponderato di fare. E posso garantire che è UNA-BOMBA. Avevo un sorriso che mi arrivava da un orecchio all'altro. Purtroppo ho buchi di memoria di diverse ore. So solo che comunque quando mi è passato l'effetto dell'md non me la sono passata benissimo perché mi sono ritrovato con persone che mi facevano sentire a disagio. E non c'è cosa peggiore, in lsd come in qualsiasi altra situazione .. Anche lsd e ketamina mi ha creato buchi di memoria.. Ricordo solo da quando è sceso l'effetto della ketamina in poi, ossia l'acido singolo. Comunque forse l'errore che ho fatto è di prendere l'altra sostanza per la salita del trip e non per la discesa, quindi nel mio caso mi sono ritrovato con due ''botte'' in testa quasi nello stesso momento.
Purtroppo/per fortuna non ho mai avuto grandi vuoti di memoria eccetto alle prime esperienze perchè prendevo il trip quando ero già mezzo brillo.
Molte cose terribili avrei proprio voluto non ricordarmele, anche se adesso ci rido sopra e non erano stati dei veri e propri bad da perdere il controllo. Penso che a volte sia ancora peggio non riuscire a perdere il controllo e dover portare il peso di tutto quello che ti sta accadendo nonostante sei consapevole di non riuscire a gestirlo.
Ma fa crescere. Superate certe esperienze terribili senti che in confronto ad esse non avrai più paura di nulla nella vita di tutti i giorni e a non lamentarti per cose futili, e questa è una bella cosa :)
 

GesùCristo

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2015
Messages
22
MENE a dit:
Purtroppo/per fortuna non ho mai avuto grandi vuoti di memoria eccetto alle prime esperienze perchè prendevo il trip quando ero già mezzo brillo.
Molte cose terribili avrei proprio voluto non ricordarmele, anche se adesso ci rido sopra e non erano stati dei veri e propri bad da perdere il controllo. Penso che a volte sia ancora peggio non riuscire a perdere il controllo e dover portare il peso di tutto quello che ti sta accadendo nonostante sei consapevole di non riuscire a gestirlo.
Ma fa crescere. Superate certe esperienze terribili senti che in confronto ad esse non avrai più paura di nulla nella vita di tutti i giorni e a non lamentarti per cose futili, e questa è una bella cosa :)
Cosa intendi per perdere il controllo? Io a posteriori credo di non aver mai avuto bad, certo sensazioni spiacevoli sì, credere appunto di impazzire perché le immagini si fanno sempre più forti e sembra che l'acido non voglia scendere mai .. O sensazioni di disagio dovute alle persone con cui ero. Non riuscire a condividere cosa ti sta succedendo con gli altri e chiudersi nel proprio mondo. Li definiresti bad? Per me il viaggio è fatto anche di queste cose, non ho mai avuto un viaggio positivo al 100%.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
GesùCristo a dit:
Cosa intendi per perdere il controllo? Io a posteriori credo di non aver mai avuto bad, certo sensazioni spiacevoli sì, credere appunto di impazzire perché le immagini si fanno sempre più forti e sembra che l'acido non voglia scendere mai .. O sensazioni di disagio dovute alle persone con cui ero. Non riuscire a condividere cosa ti sta succedendo con gli altri e chiudersi nel proprio mondo. Li definiresti bad? Per me il viaggio è fatto anche di queste cose, non ho mai avuto un viaggio positivo al 100%.
Infatti condivido le tue parole al 100%.
Ho sentito che molti intendono "perdere il controllo" nel senso che non sono più consapevoli delle proprie azioni e non ricordano cosa sia successo. Magari combinano cose spiacevoli, urlano cose senza senso o piangono disperatamente tutta la notte.
Sinceramente mi è successo solo con forti dosi di alcol durante l'adolescenza.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
:'( Mi chiedo come fate a sopportare volontariamente questi contro da Cambogia, se l'uomo avesse lo stesso spirito di sacrificio per qualsiasi altra cosa sulla terra vivremmo in uno stupefacente Paese di eroi.
 

GesùCristo

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2015
Messages
22
MENE a dit:
Infatti condivido le tue parole al 100%.
Ho sentito che molti intendono "perdere il controllo" nel senso che non sono più consapevoli delle proprie azioni e non ricordano cosa sia successo. Magari combinano cose spiacevoli, urlano cose senza senso o piangono disperatamente tutta la notte.
Sinceramente mi è successo solo con forti dosi di alcol durante l'adolescenza.
Solitamente ricordo perfettamente, o quasi, le esperienze con gli acidi. Solo in questi due casi in cui ho mischiato con l'md e con la keta mi è capitato di avere buchi. Non deve essere piacevole se ti prende come hai descritto tu
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
GesùCristo a dit:
Solitamente ricordo perfettamente, o quasi, le esperienze con gli acidi. Solo in questi due casi in cui ho mischiato con l'md e con la keta mi è capitato di avere buchi. Non deve essere piacevole se ti prende come hai descritto tu
Quella volta che mischiai ketamina nel pieno dell'acido me la sarei voluta dimenticare volentieri. Ma ero alle prime armi, troppo sicuro di me stesso e con troppa voglia di strafare.
Ecco, quella volta penso di essere stato in totale bad vedendo e provando cose orribili, ma ero sdraiato sul letto perchè non stavo in piedi e non potevo fare altro che aspettare che finisse quindi era anche inutile andare nel panico e resistetti "godendomi" il macabro spettacolo insensato.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
-Ero alle prime armi
-Era la mattina dopo di una festa (questa: http://www.psychonaut.com/esperienz...ree-party-montagna-hofmann-doppia-goccia.html) in effetti era quando l'acido stava scendendo ma poco cambiava.
-Non avevo ancora nemmeno compreso e capito l'effetto della ketamina da sola, quindi pensa te in mix..
-Ero stremato e volevo dormire (infatti pensavo mi avrebbe steso rilassandomi) ma probabilmente avevo ancora anche MDMA in corpo che mi teneva sveglio.

Mai più fatti questi errori per fortuna.
 
Haut