Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

LSD e SPEED in festa

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Salve a tutti ennesima esperienza che mi piacerebbe condividere con voi. Sabato scorso con il mio fido amico di viaggi psichedelici ed altri 3 amici più o meno noti decidiamo di dirigerci a una serata tekno che uno di noi ha organizzato. Prima di partire alla volta del posto in cui ci sarebbe stata la serata (era un festino free nel bel mezzo della natura il posto infatti era veramente molto molto molto bello) fumiamo 2-3 canne e beviamo un paio di birrette. Intorno alle 5 e 30 arriviamo in serata e decido di prendere sta volta il blotter intero (la settimana precedente ne avevo testato mezzo ma l'esperienza era risultata molto lieve). Dopo circa un ora inizio a sentire il corpo pesante e l'avvicinarsi del body load nel frattempo sono sotto al sound nel pieno della musica. L'atmosfera è bellissima, la musica mi trascina e inizio a vedere che le persone lasciano una "scia" dietro di loro. Sono convinto di iniziare a poter vedere l'anima delle persone e sono molto molto eccitato dai, finalmente, marcati effetti visuali. Dopo un oretta di "ballo" molto tranquillo poiché non mi piace sfrenarmi mi dirigo verso la mia auto per prendere un po' di fiato e fumare una canna. Arrivano i miei amici che sfortunatamente o fortunatamente mi offrono della speed. Io non ho mai provato questa classe di sostanze e mai ne sono stato interessato ma decidi ugualmente di provarla. Nel corso della serata sniffo circa 3 strisce lunghe la metà di un iphone o giù di li. Il trip prende di potenza. Dopo circa 5 ore dall'assunzione del blotter decidiamo di andare a fare una passeggiata per il bosco dove eravamo e lì raggiungo l'estasi totale. Poco dietro dove ci trovavamo si poteva vedere un panorama che per me era da favola. Pauroso. Inizio a pensare e a fare discorsi su come l'uomo occupi solo lo 0,0001% dell'intero universo ma invece è convinto di occuparne il 99%. Sono in pace e in armonia con me stesso e soprattutto con gli altri. Offro sigarette e canne e sorsi d'acqua a persone sconosciute dicendo "mi casa es tu casa" e tutti reagiscono con una sorta di rispetto come per dire "fratello tu si che hai capito come ci si comporta" mi sento fuso e totalmente parte del tutto universale. La speed mi ha dato effetti molto simili all'mdma molto empatogeni. Intorno alle 14 ero ancora parecchio fuori però decidiamo di tornare. Io all'inizio faccio di tutto per convincere i miei a amici a restare perché ero veramente in totale estasi ed ero convinto che tornare l'avrebbe interrotta. Ovviamente faccio guidare un amico sobrio. Torno a casa e l'effetto dopo la decima ora diventa molto molto mentale. In totale l'esperienza m'è durata circa 14-15 ore, credo che il tutto sia stato potenziato dalla speed. Ho raggiunto un livello estatico bellissimo ed avevo una parlantina assurda (a volte mi rendevo conto di essere quasi logorroico) i pensieri mi giravano a mille e ne avevo 10mila. La notte sudo particolarmente e credo che sia il segnale che m'ha dato il mio corpo per buttare fuori la speed.
Una settimana dopo ricordo con enorme felicità l'esperienza ma sono convinto che con la speed ho chiuso, poiché il gesto dello sniffare non mi piace e gli effetti non mi attirano particolarmente, anche se come detto su di me ha avuto effetti più empatogeni che stimolanti/energizzanti. Invece con l'ldd credo che sono solo all'inizio voglio testarla in più scenari e bene.
Grazie a tutti per essere arrivati fin qui con la lettura. Commenti e consigli sono ben accetti.
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Complimenti per l'esperienza! Mai provata la speed e non ho idea degli effetti da sola ma personalmente sotto lsd ho parecchia empatia comunque! La pace che dici sotto lsd a me dura anche due settimane dopo e l'essere in armonia con tutto e tutti e' una cosa che amo provare!!! Come visuals solo le scie o altro? L'unica cosa che mi scoccia dell'LSD e' la durata davvero lunga almeno per me e mi risulta difficile pianificare bene il tutto!
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Grazie mille. Fondamentalmente è anfetamina la speed, ti tiene sveglio e non ti fa sentire la fame infatti dopo la cena di sabato sera ho mangiato direttamente lunedì a pranzo (non avevo per niente fame). I visual erano un bel po' il paesaggio mi sembrava infinito e fiabesco, come se fosse un quadro impressionista. Il verde era veramente verde, come se il verde che fino ad allora conoscevo era un verde "finto". Se guardavo a terra vedevo la classica trama di disegni e forme psichedeliche girare su se stesse. Mentre ballavo potevo toccare la musica, non sono capace di spiegarlo meglio ma era come un nuotare nella musica. Poi allucinazioni tattili a gogo sensazione di bagnato/freddo se mettevo le mani in tasca mi sembrava che le tasche fossero infinite e contenessero oggetti strani (all fine erano accendino e chiavi di casa xD)
Comunque alla fine l'anfetamina, come ho detto, ha solo potenziato il trip, col senno di poi forse ho fatto una cazzata perché leggendo su internet aumentano le possibilità di bad trip ma alla fine a me ha fatto prendere benissimo. La durata è un po' una seccatura ma se sei impegnato non la noti. Più che altro il tempo era dilatatissimo, cioè passavano 20 minuti di orologio ma per me erano ore!
Comunque non so perché ma ho deciso che voglio pormi sempre in maniera positiva e donare sempre un sorriso agli altri, questa sostanza è magica. Sento che ha attivato aree nel mio cervello che prima erano "spente". Benedetta lsd-25. Con la speed ho chiuso per vari motivi, naso irritato, fisico che l'ha praticamente rigettata e gesto considerato da me molto triste (quello dello sniffare) e poi in fondo in fondo ho un bel po' di voglia di riprovarla quindi per il mio benessere fisico e mentale è meglio che mi metto alla larga da queste sostanza che come detto nemmeno m'attirano.
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Non si è mai sicuri al 100% che è lsd a meno che non la sintetizzi da te però ne sono quasi certo :D Comunque si era pasta di speed e altri amici che hanno usato solo quello erano veramente a tutta, poi considera che non ho avuto sonno e fame quindi altri segnali che indicano che si sia trattata di speed. Il contatto che ce l'ha procurata è molto fidato. Per il resto non so sono stato fortunato l'interazione è stata buona la speed mi ha messo la voglia matta di parlare e di essere logorroico ed ha leggermente amplificato la durata e gli effetti del trip. La speed l'ho presa durante la salita (che cazzone) dopo 2 ore dall'assunzione del blotter e le successive 2 ore ho fatto 3 strisce. Ripeto, sarò stato fortunato ma a me s'è sentito tanto il blotter e non la speed. Però considerate che anche uno 0.2 di mdma non m'ha messo voglia di muovermi anzi sono stato steso abbaracciato a una mia amica per tutta la durata della sostanza senza avere la minima voglia di muovermi, sarà che il mio fisico l'anfetamina la prende in maniera diversa. Ovviamente mascelle belle tese. Comunque è proprio la mia indole ad essere tranquilla, di mio è difficile che mi scateno in festa. Secondo me la droga si adatta alla propria indole :D PEACE
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Non so ho una visione "tossica" del gesto anche perché di solito è associato a sostanze eccitanti che come già detto a me non attirano particolarmente. E poi molto inconsciamente percepisco un senso di potenza nel gesto che ho effettivamente sperimentato che, diciamo, m'ha messo "paura". E poi, nonostante tutto, un po' di voglia ce l'ho di riprovare e se me la mettessero di nuovo sotto al naso sarebbe diciamo non facile per me dire di no, quindi devo convincermi in primis io.
Per quanto riguarda la ketamina prima o poi la voglio provare e il k-hole è un esperienza che m'attira, ma non è in cima alla mia lista.
Prossimamente pare che avrò sotto mano dei blotter da 300ug testati, esperienza molto forte credo che darò un quartino a un amico e il resto lo papperò io :tonqe::rolleyes: Però voglio scegliere il setting perfetto, ho sentito del wao festival che tengono a Bolsena e lo considero il setting perfetto. Ovviamente ne approfitto per invitarvi e se non sbaglio c'è anche una discussione su questo forum a riguardo. Sarebbe bello organizzare una riunione di psiconauti lì.
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Questo si, ma puoi prendere tanti cartoni e comunque non avere danni fisici invece dopo un bel po' di pippate comunque avrai dei danni al naso (saranno anche casi limite) per esempio per tutto il giorno successivo quando soffiavo il naso il moccio aveva una carinissima colorazione rossa :? Anche se comunque essendo pasta di speed era davvero difficile polverizzarla come si deve, era abbastanza "fastidioso" al naso.
Ovviamente si deve sempre studiare e conoscere le varie sostanze in ottica di riduzione del danno.
Infatti credo comunque che dando il quartino a un amico ne prendere "solo" 225ug quasi quanto il buon hoffman, mi aspettano delle belle. Il mix con l'mdma mi ispira troppo. Anche se il top per me è il mix con l'erba, sarà che sono le due sostanze che più amo, sul serio con l'lsd è stato amore a prima vista.
Probabilmente giovedì al mio compleanno amici dovrebbero portarmi dell'oppio, se sarò nel mood adatto una fumata d'oppio (mai provato) ci potrebbe stare.
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Anche a me l'Lsd ha aperto porte nella mia mente chiuse e saldate da tempo anche se non e' semplice per me mantenerle aperte!!! Armageddon se mi durasse 10 ore sarebbe perfetto e' che a me dura davvero tanto...nel senso che se lo prendo alle 14 mi dura anche tutto il giorno dopo....chiaramente non il picco...ma a normalizzarmi ci vuole tanto...2-3 giorni!!!
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Strano che duri così tanto di solito sono 14 ore massimo, sicuro che si tratta di LSD? Di solito le RC durano 24h e oltre.
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Si compreso i postumi intendo.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Che la speed abbia potenziato il trip mi giunge nuova. Ho sempre saputo che ne diminuisce di molto gli effetti e diminuisce la probabilità di bad trip.

Le prime volte che non lo sapevo ed eravamo a una "festina" in casera, dove continuavano a girare piattini con le righe, avevo preso 2 trip in tutta la notte perchè non mi facevano niente e ricevendo solo un lieve effetto come fosse mezzo mentre altri che non avevano preso la speed erano nel paese delle meraviglie...
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Guarda io invece su internet ho letto che la speed può portare al bad se usata sotto lsd. Diciamo che almeno personalmente ha aumentato l'effetto mentale del blotter poi ovviamente ognuno ha la sua personalissima reazione alle sostanze.
Sulla qualità delle sostanze non ci piove, la speed era pasta di speed molto forte a detta anche dei miei amici esperti e il cartone aveva il suo solito leggerissimo sapore amaro a causa dei fissati utilizzati, non l'amaro delle RC che a quanto ho letto in giro pare molto marcato. Sarò che come ho detto la mia indole molto pacata poco si addice alle sostanze eccitanti.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Più che altro ho sempre pensato che gli eccitanti "distraessero" dagli effetti del trip che ci si riesce a godere meglio prestandoci attenzione e concentrando su di esso...
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Non so, per ora non ho mai avuto un vero effetto eccitante sia da MDMA che dalla Speed, ma comunque la mia è un esperienza molto superficiale con essi poiché della prima ne ho presa poca e a quanto pare non di ottima qualità e della seconda ero troppo concentrato sugli effetti dell'LSD. Prima o poi riproverò l'mdma ma per ora voglio provare bene funghi ed lsd per poi dirigermi verso i luoghi sconfinati della dmt. Allacciare le cinture! xD Magari prossima volta prendo un blotter e mezzo o un blotter e un quartino perché il mindfuck era sempre molto controllabile, diciamo che ero sempre "in me", sta volta faccio passare 3 settimane invece di 1 xD Ho letto che 2 settimane è la pausa perfetta per recuperare.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Più esperienza si accumula e più resterai sempre "in te" anche durante i viaggi. Accumuli una capacità di giudizio maggiore. E' semplicemente la consapevolezza di quello che sta accadendo che diventa sempre più chiara.
E col tempo si scopre che si riescono anche a registrare più informazioni restando abbastanza "in se" durante i viaggi piuttosto che perdere totalmente il controllo, come può invece succedere le prime volte, poichè hai più lucidità, cosa che a dosi elevate risulta più difficile e confusionaria.
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Io le prime volte non ho mai perso il controllo purtroppo o per fortuna, però se ne prendessi uno e mezzo secondo me la perdita di controllo ci starebbe. Vorrei andare un po' oltre ma non troppo
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Saranno stati da 100ug massimo secondo me. Però quella metà in più secondo me può fare tanto la differenza verso il mindfuck, anche perché sarò in un posto naturalistico in cui avremo a disposizione anche una casa per 3 giorni di fila quindi avrò anche una base sicura in cui lasciarmi totalmente andare con musica che piace a me ecc. Uno e mezzo / 2 blotter possono portarmi molto in un mood "simpatico" diciamo xD Poi se mi arriva l'orange sunshine (300ug) è la fine.
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Io quando ho provato lsd + speed mi son mangiata le mani. Avevo preso prima lo psichedelico, ho sentito gli effetti salire ma dopo un paio di ore (credo) ho mangiato della speed (prima volta), più per curiosità che per interesse verso la sostanza, e mi son giocata il viaggio
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
khora a dit:
Io quando ho provato lsd + speed mi son mangiata le mani. Avevo preso prima lo psichedelico, ho sentito gli effetti salire ma dopo un paio di ore (credo) ho mangiato della speed (prima volta), più per curiosità che per interesse verso la sostanza, e mi son giocata il viaggio

E' quello che dico anche io infatti... Io i trip li avevo presi dopo la speed e non salivano più... Giocato il viaggio anche io quella sera :?
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Raga non so che dirvi ahahah avrò io una reazione strana con le anfetamine, non so però o me l'ha potenziato o non ne ha influito sulla salita quindi boh next time lo terrò bene a mente comunque, zero speed se sono sotto allucinogeni, non sapevo di quest'interazione.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
armageddon a dit:
Sisi capisco,tuttavia non è solamente associato,come gesto,alle sostanze eccitanti. insomma, che sia dal naso,dalla bocca o dal culo,comunque assumi qualcosa. più triste sarebbe definire chi se la spara in vena, allora se si è arrivati a quel punto significa che si è proprio "marciumi",una nostra conoscente c'ha lasciato le penne sparandosi in vena della coca,che cretina. essì che la sentiva benissimo anche sniffandola,soo che non voleva pippare diceva. però pippandola almeno a quest'ora sarebbe ancora tra noi,ed invece...
comunque io ti consiglio lsd + ketch, per noi è una combinazione perfetta. più dell'md. poi son gusti.
300 ug non son pochi,buona fortuna ^-^ sì ne abbiamo sentito parlare qui sul forum,... purtroppo quest'estate si lavora ,l'unico giorno libero è il martedì, per un eventuale raduno tipo a bologna ci rendiamo disponibili però :nod:

dipende quanta ne pippi se no muori anche li!! - un fatto veramente accaduto a me personalmente- una sera andando a puttane, ero un po briaco e mi fermai da una tipa bellissima, era estone a suo dire di tallin e era ortodossa(per questo lavorava anch di natale cattolico)ricordo che dopo 20 minuti mi chiese"ma sei pippato?" io invece avevo solo assunto dell'alcool.
 
Haut