Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

LSD. Prima volta.RANT in after

s3ann

Matrice périnatale
Inscrit
21 Juin 2015
Messages
16
7.05 del mattino...3a canna della giornata...scrivo
225 dalai lama a casa con le .cipolle
mezzanotte lo prendo
20minuti in bocca e mando giu . faccio l errore di accendermi una canna.
dopo 10 minuti penso di prenderne 1/2 in piu
dopo altri 10 ci ripenso
troppi pensieri, uno dentro l altro all infinito, il tempo non passa mai, bad trip, brutta storia, sono pazzo , io sono pazzo, di qui non ne esco vivo,
e sudo una cifra raga ma che è hahaha.
non la vedo bene.
serve musica per far viaggiare la mente
mi sembra di essere un rettile e vedo tutto storto viola , credo mi sia cresciuto qualche cosa in testa.. serio...
sono sul letto vado per la musica ma tutto è cosi lontano, spigoloso, non mi muovo dal letto..
se mi guardavo allo specchio avevo come le radici in basso. un alone.
guardo gli alberi dalla finestra e vedo 1000 volti di gnomi verdi che mi fissano... mi sdraio sul letto e li fisso per un ora
.... mi aiuta molto... sembrano vivi. si muovono, ineragiscono tra loro
musica . boom. e un altra canna
nel mentre bevo circa 2 litri di succo alla pera lol
il peggio è passato.
esco in giardino , la natura conforta e spaventa. mi ritrovo a guardare l alone illuminato della mia mano e mi sembra quella del logo buddista (^?).
la natura ci da tutto e noi non le diamo niente, sale la botta.mi ritrovo sul letto. attraverso una membrana , puf.. ero dall altro lato... la stanza iniziava a strizzarsi come un panno... i mean wtf...
ho un quadro della madonna in casa che ho visto ridere tutta notte... quando ci passavo di fianco la notavo che cambiava espressione haha, visuali impazzite il pavimento mi risucchia è tutto cosi volatile. le cose organiche sembrano puzzare. lasciano scorie.

in sostanza brutta storia all inizio ma ne sono venuto fuori. vado a letto va . meta delle robe le ho dimenticate son qua a scrivere da 2 ore hahahahhahahahah cristo che trip

son le 10 sonno 0--- - I am lsd :anal: gli alberi sono clamorosi ayy
 

maan

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juil 2014
Messages
96
Bella esperienza tutto sommato..peccato per l'accenno di bad trip all'inizio. La cosa migliore per me é farlo immerso nella natura, magari quando si ha preso un po più di confidenza con la sostanza. Comunque grazie per il report, sempre bello leggere il forum!
 

s3ann

Matrice périnatale
Inscrit
21 Juin 2015
Messages
16
sisi di sicuro prossima volta lo faccio all aperto e basta, magari con un amico, e non fumo nella prima fase magari

sono qua col sonno a puttane che penso ancora a quel cazzo di trip , mi viene il sorriso ;)
forse avrei dovuto provare quello da 160 per primo ma vabbè.. regret nothing 8)
 
Haut