Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

L'erba di Amsterdam è sempre più verde.

Pompelmo

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Sept 2012
Messages
34
1° Giorno ad Amsterdam. Il primo acquisto.
Passeggiando in compagnia della mia ragazza noto che alla nostra destra vi è un famoso coffee shop, il Green House. Decido che li farò il mio primo acquisto. Entro e mi dico subito che voglio acquistare la più economica, non avevo molti soldi nelle tasche. Il personale sembrava molto cortese nonostante le mie indecisioni. Dovetti pagare tipo 7.50 Euro, o forse 9.50, di questa non ricordo neanche il nome. Appena uscì dal coffee shop presi una cartina (acquistate precedentemente insieme ad accendino, filtri e un pacchetto di Marlboro), del tabacco, un filtro e l'erba appena comprata. Creo il mio primo joint olandese e fumo. Forse i primi effetti furono solo rilassatezza, spensieratezza ma questi credo dovuti al nuovo ambiente e al piacere di poter fumare senza ansie e senza le lunghe occhiate di persone stranite (nonostante non si possa fumare per strada). Decidiamo di spostarci e di camminare un po'. Dopo non ricordo quanto tempo ci sediamo al bordo di un canale, compiaciuti dalla nuova atmosfera e dal bel clima, nonostante fosse Agosto. E' proprio qui che percepisco strani effetti, abbasso la testa e non ricordo neanche perché l'abbia fatto, in ogni caso quando alzo lo sguardo mi accorgo che qualcosa è cambiato. Era come se avessi visto per la prima volta Amsterdam, cosa vera ma... mi giro e m'accorgo che vedo per la prima volta la mia ragazza. E' un'estranea nonostante sapessi che non era così ma la mia mente la percepiva diversamente. Il tutto lo prendo in modo piacevole, ero stupito per quel che mi stava succedendo, era come se i miei sensi e la mia mente si fossero divisi, come se stessi ricominciando tutto da capo sapendo già cosa m'aspetta.
Non riesco proprio a spiegarlo, una sensazione di derealizzazione. L'ho trovata proprio divertente, piacevole, il fatto di guardare tutto con occhi nuovi, ma io ero lucido, capace di comprendere ciò che mi stava succedendo. Mi sarebbe piaciuto riprovare questa sensazione ma non m'è più ricapitato.
Volevo condividere con voi quest'esperienza straordinaria nonostante non l'abbia descritta in modo ottimale. Saluti a tutti :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
A me solo con dissociativi è successa questa sensazione :)
 

Pompelmo

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Sept 2012
Messages
34
Beh se le sensazioni, anche molto più forti, di dissociazione sono così e oltre... Non mi dispiacerebbe provare qualche dissociativo. :p
 
Haut