Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

L'MD che sciolgono nelle bottigliette... ma cos'è??

BreakingBad89

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2012
Messages
24
Ciao ragazzi, conosco persone che in disco si fanno "l'MD" in cristalli... ma sapete se quest'MD è effettivamente MDMA, oppure potrebbe essere anche MDA o peggio amfetamine in cristalli?

so che esistono dei kit per conoscere la purezza delle pillole, ma in realtà servono solo per sapere quanta roba c'è che non faccia parte di composti amfetaminici (MDMA, MDA ecc), ma non si può differenziare tra MDMA e gli altri.

alcuni miei amici che l'hanno provata non mi hanno parlato chissà quali effetti empatogeni/entattogeni ma solo di effetti "attivanti" che ti fanno ballare, quindi mi sembra strano che sia MDMA ma potrei sbagliarmi. voi che di sicuro ne sapete più di me cosa sapete a riguardo?
 

wlady

Matrice périnatale
Inscrit
21 Juin 2012
Messages
10
BreakingBad89 a dit:
so che esistono dei kit per conoscere la purezza delle pillole, ma in realtà servono solo per sapere quanta roba c'è che non faccia parte di composti amfetaminici (MDMA, MDA ecc), ma non si può differenziare tra MDMA e gli altri.

EZ-test

Marquis
Mandelin
Mecke
Simons
Robadope
 

BreakingBad89

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2012
Messages
24
wlady a dit:
EZ-test

Marquis
Mandelin
Mecke
Simons
Robadope

Grazie ma purtroppo quel test non fa distinzione tra MDMA, MDA, MDE, MBDB... a me servirebbe un test per sapere se si tratta di MDMA o altro
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
L'unico modo per essere sicuri purezza della sostanza è prodursela da sè... finchè è sperimentare e ok... ma andare alla cieca senza sapere cosa stai introducendo nel tuo corpo lo trovo rischioso... a me non piace, questione di gusti.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
guarda sono d'accordo, anche se qui andiamo off topic, in effetti ho avuto esperienze col metilone di cui in teoria ero sicuro della purezza ma non proverei l'md di strada, dovrei conoscere un chimico o qualcosa del genere per provarla a cuor leggero, sopratutto ora che so con quanta facilità e con che costi irrisori si possono procurare gli rc per tagliare di tutto... Comunque sul forum c'è il topic dell'md dove si parla anche di metodi per riconoscere quella buona...
 

BreakingBad89

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2012
Messages
24
infatti in realtà non assumo nessun tipo di droghe. ma perchè quei test di cui ho messo il link potrebbero non essere buoni?

ps: sapessi come si fa l'MDMA non stavo qui a chiedere info banali :p
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
Io non sono un chimico, ma ciò che chiedi è cosa tutt'altro che banale ;) In pratica vuoi sapere che tipi di sostanze (amfetaminiche e non) e in che quantità sono all'inteno di queste "pillole".
Per un cosa del genere penso dovresti rivolgerti ad un laboratorio che fa analisi... Fai molto prima a imparare a farla, e su internet se mastichi di inglese trovi quello che vuoi... dai un occhiata a Erowid.org ... ciao
 

BreakingBad89

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2012
Messages
24
inizialmente volevo sapere se qualcuno aveva informazione su questa roba che gira in italia per capire di cosa si tratta, visto che mi sa che questi miei conoscenti da bravi intelligentoni nemmeno hanno idea di quello che fanno uso e non se ne preoccupano più di tanto, ma mi sembra di aver capito che a seconda del caso può essere MDMA, MDE, MDA ecc... l'inglese lo mastico bene ma non mi sembra semplicissimo per chi è a zero di conoscenze prepararla da sola, e forse ci vuole anche una bella spesa.

non nascondo che nutro una certa curiosità e un certo interesse per la questione ma non mi fiderei affatto di fare uso di questa roba visto che nemmeno chi la vende sa cosa c'è dentro, quindi sono pienamente d'accordo con chi dice che non prenderebbe mai questa roba per la strada. fatto sta che trattandosi di cristalli (scusate l'ignoranza ma suppungo che in questo caso dovrebbe trattarsi di una sostanza pura e non adulterata) si tratterebbe solo di capire che sostanza è, per questo mi interessava conoscere la qualità di questi test.

ps: tanto per soddisfare la mia curiosità, avete una vaga idea della spesa di base che occorrerebbe a chi se la vuole produrre da solo?
 

BreakingBad89

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2012
Messages
24
già, cercando su erowid ho capito che anche volendo non mi sarebbe possibile prepararla :D
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
Per potere puoi, dipende quanto sei disposto a sbatterti :D (cosa che condivido pienamente)
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Me lo sono sempre chiesto anche io, di sicuro non è md.
Sono arrivato a pensare che fosse pure meth haha
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
sulla produzione, genericamente il processo è safrolo ( da noce moscata, sassofrasso ed altri vegetali ) ---> mda ---> mdma
si può dare un occhiata qui http://www.psychonaut.com/sintetici/36627-estrazione-m-mda-dalla-noce-moscata.html e anche altrove nel forum; anche su erowid c'è un fottìo di roba comunque :wink:
Sull'identificazione delle sostanze di strada poi straquoto sull'inutilità del rischio che si corre ad assumerle, penso però che come tante altre sostanze se manca il kit di riconoscimento anche l'mdma si può arrivare ad identificarla per intuito ed esperienza, certo se non 'ad occhio' magari col metodo 'assaggino' :grin:... insomma se hai mai provato mdma buona dovresti saperti muovere; se non l'hai provata puoi appoggiarti a cugini più o meno lontani tipo mda o rc simili ( mdai, mdmai, benzo, etc etc) tenendo conto delle differenze chimiche...e considerando che mdma sta per metilen-diossi-metanfetamina, dovrebbe trattarsi di un qualcosa di entactogeno tipo le sostanze di cui sopra, ma con una botta ben più eccitante/euforizzante causa metanfetamina :unibrow:
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
BreakingBad89 a dit:
alcuni miei amici che l'hanno provata non mi hanno parlato chissà quali effetti empatogeni/entattogeni


Io li ho avvertiti ma non sempre, a volte come hai detto tu erano puramente attivanti.
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Vel1 a dit:
Me lo sono sempre chiesto anche io, di sicuro non è md.
Sono arrivato a pensare che fosse pure meth haha

Pure io ho sentito di meth preparata in bottiglie e sono quasi sicuro che si tratti di meth. Non so ora cosa gira li da voi..
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
sklerato a dit:
Pure io ho sentito di meth preparata in bottiglie e sono quasi sicuro che si tratti di meth. Non so ora cosa gira li da voi..

Dico questo perché mi è sempre parso che di empatia non ce ne fosse proprio.
Ma solo un "doversi" muovere continuamente, ballare, fare qualsiasi cosa per sfogarla.
Poi personalmente non ho praticamente nessuna esperienza quindi... boh...
Ma di sicuro non mi sembra valga la pena bersi quella merda
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
Pure io ho sentito di meth preparata in bottiglie

Come preparata? Ma parlate di "mdma" venduto già sciolto nelle bottiglie? :shock:
in pratica dell'acqua con una qualsiasi cosa amara dentro... :disgust:
 

BreakingBad89

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2012
Messages
24
Vel1 a dit:
Dico questo perché mi è sempre parso che di empatia non ce ne fosse proprio.
Ma solo un "doversi" muovere continuamente, ballare, fare qualsiasi cosa per sfogarla.
Poi personalmente non ho praticamente nessuna esperienza quindi... boh...
Ma di sicuro non mi sembra valga la pena bersi quella merda

Ecco hai colto nel segno... è proprio quello che mi hanno riportato i miei conoscenti quando gli facevo domande sugli effetti. poi quando gli ho domandato se avessero sentito effetti del tipo sentirsi molto in compagnia, voler stare con gli altri la risposta è stata un "eh... anche..." non troppo convinto, e avendo avuto anche risposta negativa dopo avergli chiesto se c'era anche l'effetto di fargli sembrare tutto bello intorno a loro mi sono quasi convinto che non si trattasse di mdma.
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
dipende in che ambienti la vai a comprare, io l'ho comprata spesso e sono abbastanza sicuro che fosse MDMA, empatia alle stelle, rottura di qualsiasi barriera tra te e chiunque altro, estasi. Avvolte accellara un po' di più e da più allucinazioni...ma non so se sia MDA o semplicemente dosaggi troppo alti. Poi si riconosce abbastanza per il colore dei suoi cristalli...quella che vendono in discoteca dubito seriamente sia solo mdma
12.jpg
 
Haut