Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

L' Angolo del Creativo [le nostre creazioni]

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Ciao gente, non só voi ma io (quando fumo in particolare 8)) adoro essere creativo e disegnare o dare forma alle cose a cui penso, e quindi niente, ho pensato che magari anche altri condividono questa passione ed ho pensato di creare uno spazio in cui mostrare i nostri lavori, consigliarci o trarre ispirazione l' uno dall' altro.
Se siete musicisti potete postare canzoni, se siete pittori quadri, se siete writer potete postare i vostri murali, o i vostri piatti (con ricetta ovviamente) se siete dei cuochi creativi. Ma penso anche a video se vi piace l' editing, a poesie o racconti brevi se vi piace scrivere ma anche scarabocchi che vi piacciono.

Che ne dite? A me sembra un' idea carina, vediamo che ne esce fuori!

Dai, rompo io il ghiaccio e vi posto una vignetta di una striscia sulla quale sto lavorando adesso, la striscia sará una rappresentazione satirica delle politiche antidroga in Italia, poi quando e se sará pronta vi faró vedere anche la striscia completa:

http://s9.postimage.org/syy9rp8i7/moschepiccole.png
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
questa è una minchiatina inutile che feci tempo fa come tributo al Dr. Pira

marguati.gif
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
bell'idea in effetti mancava uno spazio per questo genere che tipo in bluelight esiste :) appena ho tempo posto qualche bozza fatta :)
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
hahaha sd&m mi hai fatto morire! io mi diletto a comporre musica elettronica, principalmente techno. Appena ho tempo vedo di cercare e postare qualcosa tra quello che ho fatto in stati alterati :)
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Finita la striscia! Cazzo non ne potevo piú, alla fine ho rimpianto amaramente l' idea di farla tutta col pennelino da un paio di pixel. asd

Perdonate l' inglese ma é un lavoro che ho fatto per tentare di entrare alla facoltá di Illustrazione su in Scozia, ma tanto é abbastanza semplice.

View image: fefr4
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Ohh, contento che vi piaccia!! Ho inviato il tutto stamattina, speriamo ci sia qualche pothead fra la giuria :)

Daje Rayoz e Schope, fatece vedé/sentí!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Belli i pupillozzi delle immagini di rayoz :)
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Bella Rayoz, mi garbano!
Cmq io farei piú caso alla costruzione dell' immagine, tipo partire da una bozza sotto bilanciata, e magari farli piú simmetrici, ma questo é un mio consiglio da amante di mandala e frattali, alla fine son gusti :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ecco alcuni dei miei vecchi disegni fatti in accademia...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Grazie eric! Si, già da più di un anno!

Bello il cervo, mi piace il tuo stile grafico!
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Monad a dit:
Grazie eric! Si, già da più di un anno!

Bello il cervo, mi piace il tuo stile grafico!
E mo che fai, riesci a campare con la tua passione o hai ripiegato su altro?

Intanto il cervo é praticamente finito:


E vi posto pure il mio primo murale a mano libera fatto in un magazzino abbandonato nel mio paese. É ispirato alla "stoned ape theory" di McKenna, in teoria la banana doveva essere formata da triangoloni come gli occhi della scimmia per rappresentare il concetto di astrazione, ma ho strapisciato fuori dal vaso realizzando sto stencil lungo tipo 2 metri e mezzo, e poi non riuscivo a tenerlo sú o ad incollarlo al muro. .-.



E gli occhi rossi realizzati con uno stencil :]

 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
eric.quid, scusa mi sono dimenticato di rispondere alla tua domanada!

Senza entrare troppo nel dettaglio, appena laureato ho subito mollato l'idea di lavorare per gallerie e collezionisti papponi, e ho iniziato a fare arte per festival di ogni tipo. Inoltre, nel periodo estivo organizzo un paio di eventi con la mia famiglia e con dei miei amici.
 
Haut