Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Kratom Gold

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
La seguente esperienza è accaduta in un campeggio in compagnia di 5 amici durante la notte.


Eravamo nella disordinata e confusionaria tenda a suddividerci le dosi; il clima è ridereccio, forse leggermente nervoso. La mia parte è circa 0.3 per via della stanchezza del mio amico che preferisce assumere una dose minore (0.2). Mettiamo la polverina dorata in un bicchiere di tè alla pesca. La sostanza fa fatica a disciogliersi anche dopo aver mescolato il liquido. Dopo aver preparato la soluzione ci dirigiamo ai bagni pubblici per bere acqua dopo l'assunzione. Il sapore, al contrario dell'odore, è molto amaro e sgradevole. Dopo aver bevuto ci dirigiamo in spiaggia facendo battute e ridendo sull'accaduto. Stendiamo i teli sulla fresca sabbia, ci sdraiamo e fumiamo del tabacco attendendo i primi effetti. Dopo circa 15 minuti nessun effetto evidente viene riscontrato, insoddisfatti di ciò decidiamo di accendere una canna di discreta cannabis. La fumiamo molto velocemente praticando la cosiddetta "turca" (un tiro a testa). Una canna non è davvero nulla per i livelli di tolleranza del gruppo quindi gli effetti sono attribuibili interamente al kratom.
Il primo evidente effetto, raggiunto dopo 30 minuti dall'assunzione è una rilassatezza generale ed una beatitudine non indifferente nello stare sdraiati. Sale velocemente e la potenza è notevole. Dopo 40 minuti sono in uno stato molto confusionale a livello fisico, i pensieri rimangono lucidi. Chiudendo gli occhi si avvertono delle spinte gravitazionali abbastanza aggressive, molto simili ad una sbronza pesante. Camminare dritto ad occhi chiusi è pressochè impossibile, stando fermi le spinte divengono piu pesanti, fino a farmi perdere l'equilibrio e cadere. Dopo circa un ora dall'assunzione vengo pervaso da una fastidiosissima nausea che svanisce SOLAMENTE stando sdraiato, se anche mi mettevo seduto la pesante sensazione di vomito riprendeva. Stando sdraiato però percepisco una pace benevola ed una profonda tranquillitá. Ad occhi chiusi noto immagini parecchio vivide e una sensibilitá maggiore al suono, il che da una sfumatura "trippy" all'effetto. Gli effetti cominciano a scendere dopo 2 ore e mezza lasciando sonnolenza e un effetto simil-cannabis. L'ho trovata una sostanza abbastanza aggressiva e pesante ma relativamente facile da gestire, è anche vero però che ho preso come prima esperienza una dose che superava di parecchio la dose massima consigliata. Penso che riproverò con un dosaggio piu basso, o magari un altro prodotto, non male!


-Questa storia è inventata e non realmente accaduta. Non invito nessuno a fare uso di stupefacenti.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
qualcuno ha provato l'estratto???quello nero intendo
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
La prossima volta conto di assumere l'estratto "nero", 50x.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Grazie per l'esperienza ;)
Gli effetti si scostano un pochino rispetto agli infusi, o almeno mi pare di intuire.
Stando alle recensioni l'estratto 50x di bali "non ha deluso nessuno".
Se ti capita di provarlo facci sapere.

Cmq in spiaggia, in compagnia tranquilla mi sembra un buon setting.
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Bella esperienza, mi piace pure il srtting, scelta azzeccata nonostante la.natura della sostanza.
Non ti consiglio gli estratti, la mie prime esperienze con il kratom sono state fatte proprio con la resina. Non capisci bene e secondo me se vai con le foglie ti godi l'esperienza nella sua completezza.

Anche a me è parso che gli effetti si allontanino dalla classica tisana, sensazione di sbornia, rilassatezza e nausea sempre accusati, peró se vai col tè puoi arrivare molto piú in fondo senza accusare problemi fisici
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Concordo :) col the non ho mai avuto nausea, almeno io :)
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
toti a dit:
Bella esperienza, mi piace pure il srtting, scelta azzeccata nonostante la.natura della sostanza.
Non ti consiglio gli estratti, la mie prime esperienze con il kratom sono state fatte proprio con la resina. Non capisci bene e secondo me se vai con le foglie ti godi l'esperienza nella sua completezza.

Anche a me è parso che gli effetti si allontanino dalla classica tisana, sensazione di sbornia, rilassatezza e nausea sempre accusati, peró se vai col tè puoi arrivare molto piú in fondo senza accusare problemi fisici

dicci di piu..con la resina meglio un dito??non di piu? riferito al dito di vino nel bicchiere
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Se dovessi fare un confronto

Con l'estratto lui ha sentito forte nausea, rilassatezza e sintomi di una sbornia pesante. Magari gli estratti ti danno una bella batosta e sono concentrati di alcaloidi specifici.
Con le foglie invece assumi tutti e 25 gli alcoloidi isolati fino ad ora in questa magnifica pianta(non so quali e quanti di questi siano inerti peró), quindi cambia, anche se non di molto, l'esito e l'impressione dell'esperienza.
Con le foglie, anche ad alti dosaggi, gli effetti salgono in maniera lenta ed impercettibile(non violenti e veloci come con la resina) ed inducono uno stato di profondissima quiete.
Con la resina humble non riusciva a mantenere l'equilibrio e aveva capogiri. Non voglio dire che le foglie siano migliori, ma leggermente diverse.

Personalmente diffido dagli estratti resinosi, parlando di kratom conosco qualcuno che ha sentito degli effetti(se pur apprezzabili) dopo i 5g
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Giá! Mi aspettavo un dolce effetto che tenesse compagnia e mi sono ritrovato a combattere con la visuale che giocava a girotondo. Mh, una cosa simpatica è che durante l'effetto del kratom ho fumato una sigaretta, ogni tiro che facevo influiva sostanzialmente sull'effetto, ma una cosa impressionante! Quella sigaretta aveva un effetto psicoattivo di gran lunga superiore a una buona canna. Tant'è che l'ho spenta prima del solito, ero stranito ahah

L'estratto che ho assunto era una polverina che escludeva tutte le sostanze "sporche". In pratica era una fialetta di puro (o quasi) principio attivo.

Dunque, cosa mi consigliate per la prossima esperienza con il kratom, estratto 50x o foglie normali? Io sarei piu orientato per le foglie a questo punto...ditemi voi! :)
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Bravissimo, stessa esatta impressione con la sigaretta, come quando si è brilli.
Se ti fai un bel tazzone con le foglie poi, fumi un sacco di sigarette perchè il sapore amaro ricorda il caffè, piú aromatico e root

Dipende dall'esperienza che cerchi, magari le foglie ti deludono, non saprei dirti, di certo sono sicuro non ti annoi con 50x, peró apprezzi meglio col fogliame(poi con poche decine di euro ho avuto materiale per più di un mese)
 
Haut