Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Kombo 4-AcO-DMT & 4-OH-MET

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Dosaggi: 10 mg + 10 mg
Durata: 5 ore più difficoltà a dormire per altre 3/4
Setting: casa mia con una mia amica

Assumiamo 10 mg di 4-AcO-DMT, dopo mezzora già sentiamo i primissimi effetti e assumiamo i 10 di 4-OH-MET.
La mente inizia a "galleggiare", pensieri veloci, tantissimo freddo per tutta l'esperienza, c'era l'acqua dei termosifoni a 80 °C, stufa a manetta, stufetta elettrica con la ventola a manetta, ma sempre freddo, ci saranno stati veramente tra i 25 e i 30 °C in quella casa.

Il tempo comincia a dilatarsi, non abbiamo molta voglia di parlare e comunicare, cosa che reputo un difetto, restiamo abbastanza soli con noi stessi. Quando parliamo si discute del più e del meno, ma niente di spirituale/introspettivo/confidenziale purtroppo. Ci siamo fatti un sacco di risate, non riuscivamo neanche a parlare, anche se dopo un po' quel continuare a ridere mi dava fastidio. Io avevo ben poche visual, solo distorsioni, lei un po' di più ma niente di esagerato. Tantissima voglia di fumare canne, abbiamo fumato 2,5 g di ganja in 3 ore (perchè avevamo solo quella, se avessimo avuto un etto partiva tutto comunque). Amnesie continue, da non ricordarsi cosa si è detto 20 secondi prima! Non siamo riusciti a scrivere nulla di sensato perchè ci dimenticavamo in continuo cosa stavamo scrivendo. L'unica cosa che abbiamo provato a scrivere è stata un barzelletta che ci era venuta a caso, sono corso a prendere quaderno e matita ripetendo in continuo la barzelletta per non dimenticarla. Alla fine quel che simo riusciti a scrivere è stato:

<< Chissà se ce ne ricorderemo>>

Disse

:question:

Cazzo disse chi??!! Non ci ricordavamo più!! il che faceva abbastanza ridere però a essere sinceri!

Nel momento più "spirituale" ho avuto qualche pensiero carino, ma data la velocità dei pensieri era abbastanza difficile gestirli, ma qualcosa ci ho tirato fuori: son tornato a provare emozioni tipiche della giovinezza, delle superiori, degli aperitivi a vodka&martini alle 3 del pomeriggio fino alle 3 di notte, ai casini vari legati alle amicizie, anche solo alle conoscenze, a quanto devo smetterla di chiudermi a casa sempre e non uscire mai, a quanto la vita sociale da cui mi ero allontanato sia quanto mai indispensabile per sentirsi vivi, a quanta voglia ho di "tornare" ad uscire molto di più, a parlare di più con la gente, a conoscere più gente nuova. Poi mi sono detto:

"Occhio, che a forza di sentirti diverso da tutti, rischi di diventare come tutti gli altri"

Questa "massima" mi ha abbastanza "spiazzato" in senso buono, e mi sento più vicino al mondo e più positivo e ottimista. Ora devo sperare di non beccarmi una rissa tra tamarri ubriachi strafatti di coca la prima sera che esco se no mi scende tutta la voglia di vita che ho ora.


Non sono riuscito ad assaporare bene la 4aco perchè presto si è mischiata alla 4oh che ha a mio avviso "inquinato" la 4aco.
La 4 oh da un po' troppa confusione mentale, difficoltà nel seguire un filo di un discorso, amnesie continue. Almeno credo che sia la 4ohmet a dare questi effetti, l'avevo già provata a bassi dosaggi e mi pareva proprio essere così. La 4aco invece non l'ho mai presa in purezza quindi non so bene quanto sia stata lei a provocare quelle "fastidiose" amnesie. Comunque i dosaggi erano secondo me al limite. Io non alzerei a 15+15 al massimo 10(oh)+15(aco). Tra l'altro ho la 4ohmet fumarato che quindi bisognerebbe dosare un po' di più dell'HCl.

Nel complesso bella kombo, ma ora vorrei provare bene la 4 aco in purezza per poter valutare meglio l'influenza della 4ohmet.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ahaha la barzelletta mi ha fatto scompisciare!

Personalmente anche io facci fatica a socializzare con la 4-AcO, ma mi ha sempre dato tanto a livello personale. Ti consiglio di provarla da sola (anche a bassi dosaggi), e' molto profonda.

Spero che questa esperienza ti spinga a riaprirti al mondo ;)
 
Haut