Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Kambo

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Dopo un periodo di abusi di sostanze varie decido di darmi una pulita.

Tre scottature, levo la pelle morta, applico la medicina.
Immediatamente sento un bruciore localizzato nei singoli punti, successivamente nell'area dell'applicazione per intero.
Cammino avanti e indietro, passa meno di un minuto, faccia e mani formicolano pesantemente.
Mi sento il collo scoppiare, le labbra gonfissime, gli occhi iniettati di sangue. La faccia mi sta per scoppiare penso, se muovo il collo ho l'impressione che di quanto sangue c'é mi esca dal naso.

La pressione ora scende, mi tremano le gambe, sudo.
Una volta sdraiato mi sento fatto, anestetizzato.
Diarrea.

5 minuti dopo, cammino per casa non riesco a stare fermo, MI SENTO UN LEONE. Faccio verticali e flessioni in verticale come quando sono super in forma, sento le mie braccia potenti. Ho voglia di parlare.
Per i 5 giorni successivi ogni sigaretta mi fa stare male, infatti non ne compro perché mi fanno girare la testa.

Micro applicazioni, grandissimi effetti. Grazie Kambo.

Invece ad un mio amico che non fuma, non beve e mangia solo frutta ad eccezione di qualche grigliata di verdure varie, dopo avergli applicato 7 punti si é sentito solo fatto perb10 minuti, niente sudori o nausea... Sará per il suo stile di vita? Mi sembra strano comunque..
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Questa medicina mi affascina e mi spaventa nella stessa maniera....
Vorrei tanto provarla ma senza una guida o una persona affianco che mi rassicura sul mio stato di salute mentre gli effetti fisici si fanno sentire,probabilmente la vivrei moooolto male...
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
io non vorrei sminuire l sostanza,ma gli effetti mi sembrano molto simili a quando inietti un oppiaceo.gli aghi di pino sotto pelle ,il sangue che scorre,il sudore che esplode,la nausea e tutto risonante ad un iniezione di eroina.gli effetti purificanti e via dicendo non centrano niente,ma la salita mi ricorda questo.anche se ho visto che i principi attivi sono del tutto diversi ,la fase iniziale è molto simile
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Non sò se sia una cosa bella o meno o_O immagino possa esserlo...ma quanto mi spaventa. ....
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Stok a dit:
io non vorrei sminuire l sostanza,ma gli effetti mi sembrano molto simili a quando inietti un oppiaceo.gli aghi di pino sotto pelle ,il sangue che scorre,il sudore che esplode,la nausea e tutto risonante ad un iniezione di eroina.gli effetti purificanti e via dicendo non centrano niente,ma la salita mi ricorda questo.anche se ho visto che i principi attivi sono del tutto diversi ,la fase iniziale è molto simile

aghi di pino? secchi???
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Ottimo Toti!

E' uno dei miei progetti futuri il Kambo, sembra promettente, e sicuramente lo è.


Per l'utente sugli aghi-di-pino, ti rispondo: 'ma n'do vi ah-oh? ahahah Il Kambo agisce su alcuni recettori oppioidi ma non è come un oppiaceo, e non credo sia solo un antagonista dei quei recettori, ci sta dietro altra roba. Magico :D
 
Haut