Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

KETAMINA indiana

MIULLA

Matrice périnatale
Inscrit
7 Juin 2012
Messages
18
Premetto che non è stata la prima volta nell' assunzione di ketamina ma questa volta ere diverso poiche' era ketamina potente è molto buona di colore marroncino e molto amara.
il dosaggio e stato abbastanza forte non avevo bilancino ma diciamo che avevo meno di un grammo e lo diviso piu o meno in metà lo preso tutte e due in giro di poco poichè ero di fretta e volevo essere sicuro che avrei appieno sentito la potenza di questa.
avendola gia provata molte volte mi pareva normale l'amaro in bocca che mi aveva prodotto ma mai come le altre provate prima d'ora, devo dire che questa Ketamina detta indiana era davvero potente mi sentivo energico e leggero ,come se ero fatto di gomma, con la musica e stato il massimo iniziare la serata e devo dire che per la prima volta mi ha causato lievi allucinazioni con le luci e le ombre ma niente di che poi però l'energia che avevo in corpo era davvero mostruosa :-O non era mai successo e devo dire che come serata e stata ottima nessun fastidio oltre al forte amaro che altre non erano riuscite a farmi (erano amare ma non come questa) la serata è andata al meglio e mi ha davvero entusiasmato l'aver provato questa ketamina che fino a ora ritengo la più buona.
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
anche a me è capitato un paio di volte di imbattermi in una ketamina definita indiana. La cosa non mi convince granchè visto che la k venduta nel mercato illegale è perlopiù estratta da da due farmaci, per cui non saprei proprio cosa possa cambiare la provenienza indiana (ammesso sia veritiero), però devo ammettere di aver vissuto anch'io un'esperienza diversa e certamente molto più intensa
 

MIULLA

Matrice périnatale
Inscrit
7 Juin 2012
Messages
18
Si diciamo che non penso proprio che la provenienza sia indiana ma l'esperienza è stata sicuramente piu' forte che con altre ketamine che ho provato e mi incuriosiva sapere il perchè di questo cambiamento rispetto alle altre.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
probabilmente o non era ketamina o sei stato fortunato a trovare solo l'enantiomero S, che è più potente, meno sedativo e più dissociativo
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
se fosse stata addizionata di qualche altra cosa?
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Premetto che ho sperimentato molto con questo composto e lo trovo molto potente , se preso in situazioni particolari a me produce viaggi di tipo ++++ molto mistici.
Anche secondo me la ketamina indiana è solo una trovata commerciale, e tra l'altro si diceva era per gli elefanti il che alla fine è possibile perche quando è liquida è molto concentrata,ma quando si cucina poi è sempre ketamina che come tutte le altre sostanze è potente in base alla sua purezza o il suo stereo isomero e come già postato da hendrix68 l'S è molto più potente e psichedelico di isomero R
Quindi secondo me,che sia inglese,che sia,olandese o indiana alla fine è sempre ketamina solo che il pusher,quando è di buona qualità molto probabilmente vi dirà che è ketamina indiana.
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
hendrix68 a dit:
probabilmente o non era ketamina o sei stato fortunato a trovare solo l'enantiomero S, che è più potente, meno sedativo e più dissociativo
Vado off topic, ma voglio chiarire una cosa l'enantiomero S della ketamina è 4 volte più anestetico di quello R e non è fortemente psichedelico piuttosto l'enantiomero R è quello psichedelico in senso stretto e molto meno anestetico.
Mi scuso ancora per l'off topic, ma volevo fare chiarezza :)
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Scusate non pretendo di aver ragione ma ho letto più volte da più fonti che tra l'isomeroS (+) e R / (-) ketamina. La (+) isomero di ketamina è più potente rispetto alla (-) isomero.ed è anche molto più psichedelico,ho anche letto un post su bluelight(leggetevelo è molto interessante) dove si parla di vari test scientifici esguiti su più volontari e con l'isomero(+) è bastata la metà della dose rispetto all'isomero(-)per produrre l'anestesia totale,inoltre(+) viene eliminata dal corpo nella metà del tempo(quindi dpo un viaggio ci si riprende più in fretta,inoltre inibisce il trasportatore della dopamina 8 volte di più rispetto (-).
Cose simili le ho lette anche su erowid.
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
Anche secondo me la provenienza indiana è più una trovata pubblicitaria o più probabilmente quando il tipo se ne ritrova una particolarmente buona la chiama indiana.

Non sapevo ci fossero differenze chimiche di isomeri (che so a malapena cosa siano, io e la chimica proprio ciao, preferisco la botanica ;-) )tra le varie ketamine, pensavo la ketamina fosse ketamina e basta solo con differenze di purezza. Vedi ad assumere senza un buon forum a cui far riferimento mannaggia a me :retard:
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ma non è tanto 1gr di Ketamina per avere quegli effetti? Non penso sia stata così pura !
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Io penso che con 1g se veramente buona dovresti aver raggiunto il K Hole quasi immediatamente... Soprattutto senza tolleranza basta anche poco più di 0,5...
Comunque il sapore lo definirei più acido che amaro :)

MMmmm che meravigliaaa :0_____
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Per la mia esperienza già un0.3 di K."Indiana"produce effetti molto intensi.
Il mio primo k-hole è stato con un 03 di Ketamina molto potente,e vi posso dire che pensavo di essere morto non ero più dove stava il mio corpo ,ma ero in un posto distantissimo da lì,fluttuavo a tutta velocità nell'aria,mi ricordo il cielo,degli alberi che poi erano un bosco e un sacco di flashback della mia vita da quasi adulto a bambino,tornando indietro nel tempo, ricordo anche che non ero pronto per un esperienza del genere,(anche se sapevo a cosa andavo in contro)e ho provato il terrore di essere veramente morto, dentro di me dicevo
"sono morto così,che stupido,dovevo ancora fare un sacco di cose",e allo stesso tempo pensavo che dovevo essere forte e non perdermi in qualche "loop spaziotemporale".
Poi dopo un oretta mi sono ripreso,ed avevo i pantaloni strappati, avevo una sensazione di nausea orribile non riuscivo neanche a muovere più di troppo la testa
dalla nausea.In seguito mi hanno raccontato che come mi è salita la botta ho iniziato a ripetere che non ce la facevo o qualcosa di simile,e da li a poco ero aggrappato a loro a struscio,da li mi hanno portato in macchina e per entrare in macchina da tanto che ero fuso invece che abbassare il seggiolino ci sono passato sopra e li ho strappato i pantaloni.
Fortunatamente un mio amico in zaino ne aveva un paio in più.
Un altro particolare che ricordo in tutto questo delirio è che appena mi è salita la riga ho visto tutto distorto,un po cupo ,e le persone erano sagome scure tipo manichini,
Non mo sono mai fatto più un viaggio simile con la ketch neanche quando usandola spesso a volte con degli amici ci pippavamo un grammo in quattro righe(cioè stavamo come i pazzi ma NDE experience mai più fatte).
Forse succede solo le prime volte che si usa,boh chi lo sa!


ATTENZIONE!!!

se sono le prime volte che usate ketch un 0,1 a volte può essere già abbastanza forte,comunque i dosaggi alti vanno fatti solo quando si conoscono bene gli effetti e l'integrazione che questa sostanza ha con il nostro corpo.
Ma questo vale un pò per tutte le sostanze.
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Ma ti sei tirato un grammo di Keta da solo, sei uscito e e ti sentivi energico? ed era buona? a mei tempi, cn la keta buona una righetta da 0.1 ti deformava.... con un grammo c'arrivavi fino al mattino.... se te lo tiravi tutto a letto in k-hole!
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Io ho visto gente assuefatta pipparsi raglie da mezzo grammo,
e guardate che la ketch da un assuefazione incredibile.
1 grammo a me sembra ecessivo,ma di brutto,
anche se sei abituato non deve essere piacevole.
Ripeto a volte anche un 0.1 può essere intenso
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
secondo me pure,la ketamina e una delle droghe piu' intense,e bastano piccoli dosaggi. le prime volte come hanno gia detto su,non bisogna andare oltre lo 0,2 massimo 0,3.se ' buona. cmq con mezzo grammo in 1 tiro io dico che vai fuori. cmq personalmente ne ho fatto uso e abuso.e solo una volta ho avuto un esperienza molto ma molto simile a Daen.
e davvero una cosa strana provare una senzazione cosi, la chiamano senzazione di premorte o qualkosa del genere in inglese. ed e brutta da un lato,ma dall'altro e intenza e quasi istruttiva. comunque una volta ne ho provato un'abbinamento che secondo me fa cagare forte. a me avevano detto:hai mai provato calvinklein(cocaketa) ?? e io risposi ,no mai. cosi una sera prendiamo 5 gr di cocco e 2 g di keccia.eravamo in 4. cmq prima ci siamo presi tutto il cocco,e nell ultimo tiro ho messo 0,5 ketch e 0,5 coca. l'effetto è una merda. ti passa la coca completamente,la ketamina va oltre come potenza,e ti senti quasi non in piena botta ketcha,ma cmq nn e troppo bello, ti senti quasi male,debole,girar di testa e sudi freddo........
non fatelo mai,questa esperienza mi ha aiutato a capire di non mischiare mai le droghe tra loro. oppure alcool e droghe, a meno che naturalmente non sia cocco,a fine botta una 20ina di birre ci vogliono assieme a 10 canne x dormire,oppure qualke sonnifero.
scusate se sono andato off-topic :).....
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ketamina

Questo link può chiarire le idee, abbastanza utile a parere mio :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
molto interessante il link, grazie di averlo condiviso!
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
edit
 
Haut