Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ipomea tricolor

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono di ottimo umore oggi!
Sta mattina mentre compravo l'alcool etilico per i miei esperimenti :unibrow::unibrow: nello scaffale giardinaggio mentre davo un'occhiata veloce leggo, Morning Glory seeds.
Allora, nella confezione c'è scritto Dwarf Morning Glory(Ipomea tricolor). Su internet scopro che la varietà bella di giorno comprende l'ipomea tricolore esattamente come l'ipomea violacea, e anche la tricolore contiene LSA. Che sia vero?
A giorni faccio una tisana e vi farò sapere.
Consigli sulla dose, preparazione sostanza e preparazione psicofisica?? Graaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

NB Io non sono in italia e la vendita non è illegale nel posto in cui mi trovo.
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Grazie mille! In giro comunque non trovo consigli sull'estrazione. Ho letto di acqua e limone, i semi devono essere sbriciolati o vanno bene intatti?

cioè, ce li ho qua davanti, sono riuscito ad ammazzarne solo uno, gli altri stanno qua che mi guardano indistruttibili, come faccio?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
io eviterei di fare cose con i semi comprati, potrebbero aver subito dei trattamenti...
conviene piantarne un po e dedicarsene la stagione dopo forse...
ah...sei ancora vivo?
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
e come ogni marzo qualcuno si dedica alla morning glory....quoto il post precedente non usate ASSOLUTAMENTE semi comprati.sarebbe troppo semplice no ?perchè gli smart shop li vendevano 10 volte il loro prezzo?perchè non sono trattati....cmq piantateli e raccogliete a fine stagione sono bellissme piante
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Grazie a tutttiiii per i consigli, aspetterò, mi gusterò meglio l'esperienza :tonqe:
Comunque, siccome sono carente in materia, l'estrazione la si effettua con i semi intatti o spaccati
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
i semi andrebbero tritati e lasciali a mollo in una soluzione di succo di limone e acqua :)
 
Haut