Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Informazioni pasta speed e consiglio MD

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Ciao a tutti ragazzi, vi dico un' attimo la mia situazione aprendo un thread unico.
io è da un anno che assumo droge, due volte al mese prendo MD, fino a due mesi fa potevo buttare giù cristalli da mezzo grammo e non stavo male, arrivavo a prendere anche 1 grammo o di più a sera, adesso nel ultimo periodo se prendo solo una pastiglia o un 0,3 di MD sto male, voi cosa dite che può essere? una volta non collassavo mai adesso mi viene la nausea e a volte vomito.
Per questo motivo, dato che l'MD mi ha stufato pensavo di fare le prossime serate con lo Speed (dato che apmlifica anche il trip che prendo spesso), la coca amplificherebbe o diminuirebbe l'effetto dell LSD?
quello che volevo sapere è se io prendo la pasta di speed (73% pura) cosa devo fare per farla diventare polvere di speed e poterla sniffare tranquillamente? se la purezza è quella risulta buona?
poi secondo voi è una buona idea mettere in una busta lo speed e con una cannuccieta fare qualche sniffata direttamente dalla busta senza dovere fare ogni volta il losco facendosi le righe?
ringrazio tutti per le risposte e i consigli :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Fai una pausa e non mischiare delle drogacce con l'LSD.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Generalmente sconsigliano di mischiare qualunque tipo di sostanza con gli allucinogeni, per via dei loro effetti spesso imprevedibili ma secondo me la cosa più pericolosa è che ti venga un colpo di calore dato che sia lsd che speed aumentano la temperatura, quindi se proprio vuoi provare cerca di non ballare per 2000 ore e bevi spesso ;)
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Renton a dit:
Generalmente sconsigliano di mischiare qualunque tipo di sostanza con gli allucinogeni, per via dei loro effetti spesso imprevedibili ma secondo me la cosa più pericolosa è che ti venga un colpo di calore dato che sia lsd che speed aumentano la temperatura, quindi se proprio vuoi provare cerca di non ballare per 2000 ore e bevi spesso ;)
si ma quello non è un problema ho mischiato anche piu sostanze di lsd e speed a volte, riguardo alla coca l'effetto le fa diminuire secondo voi?

poi qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo la pasta di speed?
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Quotando il saggio monad aggiungo, chiaro che delle droghe stimolanti come speed e coca ti abbassano l'acido e riguardo l'md, ascolta il tuo corpo: se vomiti vuol dire che il tuo corpo non la regge o la vuole più!
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Jackjack a dit:
Quotando il saggio monad aggiungo, chiaro che delle droghe stimolanti come speed e coca ti abbassano l'acido e riguardo l'md, ascolta il tuo corpo: se vomiti vuol dire che il tuo corpo non la regge o la vuole più!
Ma lo speed essendo un amfetamina come l MD non dovrebbe amplificare il trip?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
tripmeister a dit:
poi secondo voi è una buona idea mettere in una busta lo speed e con una cannuccieta fare qualche sniffata direttamente dalla busta senza dovere fare ogni volta il losco facendosi le righe?

Le righe permettono di controllare la dose e la velocità di somministrazione, lo spazio vuoto permette all'aria di affluire per l'effetto di aspirazione nella sacchetta ti si accartoccia tipo palloncino aspirato e ti intasi e fai fatica a controllare l'atto di somministrazione se milioni di nasi vanno sulle righe un motivo ci sarà. Potresti farti delle dosi preconfezionate in qualche tipo di inalatore, tipo caricare la punta di una siringa (tolto l'ago ovviamente)
tutto ciò dopo che ti sei preso una pausa con la roba secondo me

tripmeister a dit:
Ma lo speed essendo un amfetamina come l MD non dovrebbe amplificare il trip?

tu fai discorsi in un modello di tipo armonico mi pare che il tuo corpo ne faccia uno di tipo idraulico sei al colmo e tracima fai una pausa e cerca di capire quando puoi riprendere e con una sostanza alla volta secondo me

Ebuonavita
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
tripmeister a dit:
Ciao a tutti ragazzi, vi dico un' attimo la mia situazione aprendo un thread unico.
io è da un anno che assumo droge, due volte al mese prendo MD, fino a due mesi fa potevo buttare giù cristalli da mezzo grammo e non stavo male, arrivavo a prendere anche 1 grammo o di più a sera, adesso nel ultimo periodo se prendo solo una pastiglia o un 0,3 di MD sto male, voi cosa dite che può essere? una volta non collassavo mai adesso mi viene la nausea e a volte vomito.
Per questo motivo, dato che l'MD mi ha stufato pensavo di fare le prossime serate con lo Speed (dato che apmlifica anche il trip che prendo spesso), la coca amplificherebbe o diminuirebbe l'effetto dell LSD?
quello che volevo sapere è se io prendo la pasta di speed (73% pura) cosa devo fare per farla diventare polvere di speed e poterla sniffare tranquillamente? se la purezza è quella risulta buona?
poi secondo voi è una buona idea mettere in una busta lo speed e con una cannuccieta fare qualche sniffata direttamente dalla busta senza dovere fare ogni volta il losco facendosi le righe?
ringrazio tutti per le risposte e i consigli :)


Innanzitutto dacci un taglio con l'MD.

Sostituirla con la speed mi sembra un po' rischioso, sopratutto se è in base.

Rischioso nel senso che (per quanto riguarda la mia esperienza) non ti rendi conto di averne fatta troppa finché non è troppo tardi. Per me "farne troppa" vuol dire brividi sottopelle fastidiosissimi, cuore a mille, impossibilità di stare seduto o fermo anche se sono stanchissimo, mangiare non se ne parla anche se senti il bisogno di mangiare e non riuscire nemmeno a bere acqua perché la vomito ogni 10 minuti.

Per pipparla basta metterci un po' di pazienza e polverizzarla bene, magari aiutandoti scaldando il pianale sul quale la stai stendendo...

Comunque sia sostituire una droga con un altra perché quella di prima ti fa stare male non è una buona idea... Smetti per qualche mese
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Il mio coniglio è fai una bella pausa!
Sono segnali che il tuo fisico non è più in grado di assorbire quella merda.

In ogni caso la pasta di speed la devi lavorare sul pianale, se lo scaldi fai di sicuro prima, prendi la tua bella scheda e ti diverti a farla diventare polvere tritandola finemente.. piu fine la farai meno brucerà!
Solitamente inizio con belle righe e poi vado avanti a piccoline.. dall'ultima riga considera almeno 8/10 ore prima di riuscire a chiudere occhio
 
Haut