S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

Incontro psiconauti

lambia a écrit :
Oppure fare una chiacchiera, sicuramente si creeranno dei sottogruppi..

questo nel mondo ideale, dove partecipano 100 persone

a me va bene sia città sia montagna ma preferirei non fosse un posto troppo lontano da una stazione appunto
[SIZE=2]Ai nottivaghi ai magi ai posseduti da Dioniso alle menadi agli iniziati

"con il caffè non dormo per due giorni...pensa l'LSD cosa mi fa" (citazione non autorizzata)

[/SIZE]
Lalocomotiva a écrit :
questo nel mondo ideale, dove partecipano 100 persone

a me va bene sia città sia montagna ma preferirei non fosse un posto troppo lontano da una stazione appunto

in effetti avete ragione entrambi, anche perchè di tutti gli utenti pochi sono attivi, ancor meno si muoveranno..
vabbè ad ogni modo ripeto, il thread non è mio, mi sono solo inserito.
visto il poco seguito, e per evitare di fare chiacchiere inutili, quando potrò muovermi realmente (stipendio) aprirò un thread mio.
invito gli altri a fare altrettanto però Happywide
Io vengo da Milano, se si organizza qualcosa a ragionevole tiro di macchina (diciamo già Bologna va benissimo) ci sarei volentieri!
più che altro pensavo.. Vogliamo chiedere ai mod l'eventuale "ufficializzazione" del thread e usarlo come "agenda"?
nel senso quando qualcuno si trova in una zona abbastanza centrale e non ha un cazzo da fare e gli andrebbe volentieri una chiacchiera e/o compagnia.. lo posta qui magari.. boh!

Tipo io stasera probabilmente sarò con un amico a Roma, a un concerto di un gruppo rock psichedelico americano (i Radio Moscow per chi segue un pò la scena).

Citation :però non nel weekend ve prego!

io in realtà pensavo in particolare nel weekend. in settimana devo fingere di essere un programmatore in una rispettabile azienda xD
per una cosa del genere però potrei prendermi un giorno di ferie Happywide

Topics apparemment similaires...
  SUPERSTITI PSICONAUTI (confermate la vostra presenza) arcano 1 2,911 19/09/2019 13:57
Dernier message: FrankBlack
  Psiconauti.net: iniziamo a muoverci aryaman 0 2,210 14/09/2015 21:00
Dernier message: aryaman
  Buon Giorno Psiconauti! PsyZion 2 777 03/09/2015 13:50
Dernier message: BlindFaith
  Incontro con l'uomo di luce Cerridwen 7 877 10/05/2015 17:54
Dernier message: Cerridwen
  eilà psiconauti!!! 0 312 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:
  Incontro psyconauti 0 254 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.