Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Incontro psiconauti

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
Purtroppo dalle mie parti non c'è anima viva a qui piaccia questo magico mondo della psiconautica...nessuno con qui condividere qualche wekand o semplicemente con qui scambiare 4 chiacchere in materia di sostanze, sono solo soletto e devo sempre farmi una miriade di kilometri per trovare qualquno, ma ce sempre il problema della lontananza :O spero di trovare qualquno al più presto...sono stufo delle autosperimentazioni solitarie. in compagnia anche di poche persone le cose cambiano netamente...ciao a tutti e buon weekand! :D in caso mandatemi un messaggio privato!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non puoi inviare/ricervere pm fino a che non hai postato (e non spammato) 20 messaggi.
 

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
ho capito ;) farò il possibile per arrivare a 20 allora, piu in fretta possibile ;) grazie per la dritta!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Si fai il prima possibile, ma non spammare!
 

Helaios

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Juin 2014
Messages
24
Dove intendi per "dalle mie parti"? Se scrivi appossimativamente di dove sei è più probabile trovare qualcuno che ti contatti ;)
 

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
WOOOOW mi ero scordato di questa discussione! XD cmq si, per "le mie parti" intendo il Friuli...e la provincia di Pordenone :nod:
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Io sono un po' lontano, tipo centro Italia. hahah
Comunque come sopra, se mai per info scrivetemi in pm.
 

-Ryuk-

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
50
Che ne pensate di fare un incontro tra psychonauti?
ho visto che sul forum se ne era parlato in passato ma è mai stato fatto un "raduno"?
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ne avevo parlato io , qualche giorno fa !
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
se ci vedessimo tutti in una zona comune abbastanza centrale e facilmente raggiungibile? ad esempio Roma o Bologna? io penso che per una cosa del genere, abbastanza "di nicchia" e "importante", la gente si muove.
 

yogurt

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Mar 2015
Messages
52
Io invece non verrei mai a un raduno dal genere.. Sopratutto se la proposta è avanzata da utenti non proprio dei guru del forum (cioè spiegatemi sono l'unico imparanoiato qua?)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
yogurt a dit:
Io invece non verrei mai a un raduno dal genere.. Sopratutto se la proposta è avanzata da utenti non proprio dei guru del forum (cioè spiegatemi sono l'unico imparanoiato qua?)
Non vedo nessun motivo di imparanoiarsi. Qui si fa informazione, non è un luogo di spaccio, quindi non si rischia niente.
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
lambia a dit:
se ci vedessimo tutti in una zona comune abbastanza centrale e facilmente raggiungibile? ad esempio Roma o Bologna? io penso che per una cosa del genere, abbastanza "di nicchia" e "importante", la gente si muove.

mi auto-quoto.. l'idea non è di gradimento di nessuno?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Io ho praticamente già tutti i week-end estivi impegnati. Sto iniziando a fare un po di strada suonando con gli amici e abbiamo molte date in programma. Gli altri week-end abbiamo già in mente dei giri da fare in montagna cheavevamo dovuto rimandare di anno in anno le ultime 2 estati causa di tutte quelle piogge..
Bologna però mi alletta molto. C'è un mio amico che mi ospiterebbe pure da lui a dormire. Però bisogna decidere una data altrimenti io continuo a prendermi impegni
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
MENE a dit:
Io ho praticamente già tutti i week-end estivi impegnati. Sto iniziando a fare un po di strada suonando con gli amici e abbiamo molte date in programma. Gli altri week-end abbiamo già in mente dei giri da fare in montagna cheavevamo dovuto rimandare di anno in anno le ultime 2 estati causa di tutte quelle piogge..
Bologna però mi alletta molto. C'è un mio amico che mi ospiterebbe pure da lui a dormire. Però bisogna decidere una data altrimenti io continuo a prendermi impegni

vogliamo magari iniziare a vedere quanti siamo?
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Nonostante fossi entrata pensando al web come al mezzo da evitare per incontrare gente, questo forum mi ha fatto cambiare idea :D se si fa d'estate io potrei esserci per Bologna, poi mi trasferirò altrove e nulla, cercherò di essere comunque attiva sul forum
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Di raduni un paio ne sono stati fatti in passato, la cosa non prende troppo, ma per quel che ho visto il modo migliore di fare è:
- Non pretendere né pensare che tutto il forum si mobiliti. Se si aspetta che succeda non si organizza mai niente
- Proporre l'evento prima di vedere chi viene per il motivo di sopra. Uno comincia a dire "ci si vede questo giorno qua, circa", poi chi ce la fa ce la fa, chi non ce la fa non ce la fa.

Se posso considerarmi un "guru" del forum io credo che incontrare altri utenti aumenti la sicurezza, non la diminuisca. Si stabiliscono rapporti più di fiducia e più solidi. Posso capire la paranoia di "oh, e se viene un poliziotto?", ma onestamente credo nessuno di noi porterebbe cose illegali dietro o darebbe il proprio nome e cognome e indirizzo a degli altri utenti, anche se simpatici a pelle. Magari dopo, quando si instaura un po' di amicizia, ma l'accortezza di essere riservati credo sia importante al di là del forum, anche con le persone conosciute ogni giorno
Oltre ciò, io mi sono arricchito molto conoscendo davvero delle belle persone su questo forum, sarebbe stato un peccato perdermele per paura di infiltrati.

Se proponi qualcosa io cerco di appoggiartela, sono abbastanza libero in questo periodo =)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Io domani pomeriggio sarò a Imola (in attesa del concerto degli AC/DC), chi vuole venire venga così ci si fa un po' compagnia :mrgreen:
Mi potete riconoscere per un'enorme cesta di capelli in testa e questa maglietta -> http://www.teetee.eu/design/i-hate-humans
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
arimane a dit:
Di raduni un paio ne sono stati fatti in passato, la cosa non prende troppo, ma per quel che ho visto il modo migliore di fare è:
- Non pretendere né pensare che tutto il forum si mobiliti. Se si aspetta che succeda non si organizza mai niente
- Proporre l'evento prima di vedere chi viene per il motivo di sopra. Uno comincia a dire "ci si vede questo giorno qua, circa", poi chi ce la fa ce la fa, chi non ce la fa non ce la fa.

Se posso considerarmi un "guru" del forum io credo che incontrare altri utenti aumenti la sicurezza, non la diminuisca. Si stabiliscono rapporti più di fiducia e più solidi. Posso capire la paranoia di "oh, e se viene un poliziotto?", ma onestamente credo nessuno di noi porterebbe cose illegali dietro o darebbe il proprio nome e cognome e indirizzo a degli altri utenti, anche se simpatici a pelle. Magari dopo, quando si instaura un po' di amicizia, ma l'accortezza di essere riservati credo sia importante al di là del forum, anche con le persone conosciute ogni giorno
Oltre ciò, io mi sono arricchito molto conoscendo davvero delle belle persone su questo forum, sarebbe stato un peccato perdermele per paura di infiltrati.

Se proponi qualcosa io cerco di appoggiartela, sono abbastanza libero in questo periodo =)

in effetti hai ragione, altrimenti si finisce nei classici loop infiniti come quando si cerca di organizzare una pizza coi compagni di liceo.
allora, che sò, vogliamo fare ad Agosto? So che è il periodo più caldo però è anche quello delle ferie, della gente libera da esami universitari e così abbiamo un mese da ora per poterci organizzare.
poi se invece siamo 3-4 gatti, per me possiamo vederci anche questo fine settimana o il prossimo :)

BlueFire a dit:
Io domani pomeriggio sarò a Imola (in attesa del concerto degli AC/DC), chi vuole venire venga così ci si fa un po' compagnia :mrgreen:
Mi potete riconoscere per un'enorme cesta di capelli in testa e questa maglietta -> http://www.teetee.eu/design/i-hate-humans
complimenti.. bella maglia, e bel concerto! :3
 
Haut