Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

In aeroporto con funghi allucinogeni in valigia, denunciato

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Era appena sbarcato a Palermo da un volo proveniente dall'Olanda

(ANSA) - PALERMO, 4 SET - Un ragazzo di 19 anni e' stato denunciato dalla guardia di finanza e dal personale della dogana per possesso di funghi allucinogeni.

Il giovane e' stato controllato, all'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, non appena sbarcato da un volo proveniente dall'Olanda. I funghi, circa 15 grammi, erano in un contenitore all'interno del bagaglio personale del ragazzo.

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 82803.html
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
kezz 15 grammi sono uno sputo...non gli faranno nulla si spera...
mop che ci penso ho fatto un viaggio in sicilia appena una settimana fa e ho sentito delle storie assurde... :?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
mescalito89 a dit:
ho fato un viaggio in sicilia appena una settimana fa e ho sentito delle storie assurde... :?

Del tipo? :?
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
storie che non centrano con questo argomento :mrgreen: comunque me sembrato di stare in un italia di 50 anni fa. :?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
mescalito89 a dit:
storie che non centrano con questo argomento :mrgreen: comunque me sembrato di stare in un italia di 50 anni fa. :?

se vogliamo essere coerenti con questo argoemento non cenra neppure il fatto che te sei stato in sicilia e che hai sentito storie. La mia era un voler dar una continuazione a ciò che invece pensavo centrasse con l'argomento sviluppatosi in precedenza.
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
pardon hai ragione :oops:
 
Haut