Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Immersione nella musica

evolution

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Avr 2013
Messages
56
Volevo togliermi una curiosità, per caso tra di noi cè qualcuno che assume sostanze quando va a far serata? lasciando stare mdma ed altra roba, la keta non da anche a voi una sensazione di immersione nella musica come se si fosse più concentrati nell ascoltarla???

Chiedo semplicemente perchè a me sembra sempre di entrare in un altro livello di concentrazione, non saprei spiegarmi meglio! Mi sento così a parte il fatto di diventare leggermente e temporaneamente sordo ahahah

Non so se anche a qualcun altro è capitato fatemi sapere :D
 

K.HOLE

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mai 2013
Messages
34
a me capita! :p io prendo solo ketamina quando vado a ballare..talvolta mix di speed ma ho un amore spassionato per la ketamina..quando balli è come se ti estraniasse da tutto ci sei solo tu e la musica!
 

evolution

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Avr 2013
Messages
56
sembra fatta apposta nè? tu e la musica e stop d-.-b

però chiamandosi dissociativo non pensavo facesse quest effetto
 

K.HOLE

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mai 2013
Messages
34
ovviamente dipende a quali dosaggi..dalla purezza della sostanza e da tanti fattori immagino, tipo quanto uno sia tollerante alla sostanza in questione!mi ricordo una delle prime volte che usavo la keta e mi feci una riga da 04 ero totalmente anestetizzata sia fisicamente che mentalmente ero scoordinatissima non riuscivo quasi a ballare e a sentire la musica tanto meno! adesso che è abbastanza che la uso e mi conosco so' fino che punto mi diverto...e il limite tra divertirsi e cappottarsi è molto labile con la keta e almeno per me quando ne uso troppa non riesco neanche a divertirmi al massimo perchè sono troppo concentrata su me stessa
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ma 0,4 è un pò tantino, io sarei già steso a terrà con la mente altrove XD
Dosaggio perfetto per la musica secondo me è variabile da 120mg a 220mg,
Oltre sono troppo scoordinato, da 300mg in su provo dissociazione completa,
infatti trovo inutile che io esageri se voglio raggiungere un k hole :)
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
0,4 cavolo, è tantino davvero. io con 2.5 (pesando 50 kg) sono più che in aria!

capita anche a me di diventare ''sorda'', come se fossi sotto una campana di vetro
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
Si, l'effetto "campana di vetro" per la vitamina k. penso sia una costante.
Comunque beh, l'MDMA è un empatogeno, insomma, per andare a ballare e diventare un fottuto animale saltellante va bene.
Poi dipende dal tipo di musica, tutto varia.
Anche se vai ad un rave, è solito che gli stereotipi non siano casuali. Mi spiego meglio, se sei a sentire psy-trance è ovvio che sostanze che ti danno allucinazioni visive siano carine. Tutti svarionavamo con l'interfaccia visiva di media player, averne uno in testa con la psy-trance è tutta un altra cosa.
Più aumentano i bpm e più vanno bene sostanze come speed, md, anfetamine, eccetera eccetera.
L'unica cosa che ho notato, che mi pare abbastanza logica, è che, dato che tutte le droghe sono duali, ti possono prendere a bene come a male, devi ben capire quale sia la tua associazione mentale tra musica ed effetti desiderati.
Io non andrei mai ad una serata reggae fatto di md come, per esempio, mai andrei ad un rave fatto di roba. (anche perché li ci prendi le legnate spesso e volentieri, i barbiturici non sono ben accetti, o meglio, erano...)
 

evolution

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Avr 2013
Messages
56
uno 0,4 l' ho raggiunto o superato (non ho verificato preciso) solo botta per botta con un amico, diciamo spalmati in serata, e devo dire che è stata forse la botta piu bella dato che non ero molto anestetizzato ma presissimo dalla musica, l' unica pecca è che non finiva più avevo un pò paura di esserci rimasto sotto non passava più ahahah ma ero così preso bene che non ci ho pensato più di tanto. sicuramente uno 0,4 tutto in un momento mi stanga pesante :S
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
evolution a dit:
uno 0,4 l' ho raggiunto o superato (non ho verificato preciso) solo botta per botta con un amico, diciamo spalmati in serata, e devo dire che è stata forse la botta piu bella dato che non ero molto anestetizzato ma presissimo dalla musica, l' unica pecca è che non finiva più avevo un pò paura di esserci rimasto sotto non passava più ahahah ma ero così preso bene che non ci ho pensato più di tanto. sicuramente uno 0,4 tutto in un momento mi stanga pesante :S

La ketch ti da un sacco di tolleranza. Un mio amico, a forza di usarla, ci faceva colazione appena sveglio, di li ho capito perché si chiama special K. ahahah



********la discussione sulla quantità forse eccessiva prosegue
[post=780192]qui[/post]********
 
Haut