Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Immagini caricate che non si vedono più... "images attachees"

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Da qualche giorno non vedo più alcune immagini (compare la scritta "images attachees" che però non permette di visualizzare nulla) e soprattutto quelle che postai io. Ho già fatto presente la cosa all'adm, ma nel frattempo volevo sapere se anche altri riscontrano questo problema e se hanno idea di quale sia la causa. Ciao
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Anche io non le vedo le tue foto...
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Altre immagini qua e là non si vedono più..
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Vero, riscontro anche io questo problema.
Si ha qualche idea del perché?
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
A me invece certe volte non le faceva caricare... Proprio ora che dovrei mostrarvi qualcosa di bello!
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
metterò i link esterni..
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Io credo di sapere la causa: dopo mesi e mesi in questi giorni ho usato di nuovo per caso imageshack, e in cima alla pagina c'era l'avvertimento che dal 31 ottobre (mi pare) sarebbero sate rimosse tutte le immagini con upload anonimo -> se non si era registrati addio a tutto ciò che si era caricato.

Poi le cause potrebbero essere altre ma io so questo...
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Io mi sono accorto dello stesso quando le immagini in questione sono prese da altri siti, e poi vengono rimosse (dal sito di origine), spostate o per qualche ragione cambia il loro url. (e ugualmente accadrebbe a qualcuno se facesse lo stesso prendendo un immagine qui da un nostro topic, e poi il topic viene spostato o unito ad un'altro)

Cmq adesso che ce ne siamo accorti, possiamo evitare la cosa caricando le foto dal nostro pc. (ovvero se si trova una foto nel web che ci garba, basta salvarla sul pc e poi caricare qui sul forum l'immagine dall'hard disk).
;)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Scusa Novello ma io ho caricato le immagini dal pc eppure non si vedono lo stesso :/
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
MultiSlex a dit:
Scusa Novello ma io ho caricato le immagini dal pc eppure non si vedono lo stesso :/

Ma davvero? Vuol dire che il forum fa le preferenze.
Allora non so che dirvi

Non resta che contattare l'Altissimo (amministratore del forum)
 
Haut