Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Il mango potenzia gli effetti del THC?

Pagan Atheist

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Oct 2013
Messages
490
Ciao psiconauti, ho letto in giro che il mango avrebbe la capacità di potenziare e prolungare gli effetti del THC:

Mangos Increase The Effects Of Consuming Marijuana | The Weed Blog
Mangoes Elevate High From Smoking Marijuana: Are They A Healthier Alternative To The 'Munchies'?
Stoner Fruit Cocktail: Mangos, Marijuana and Myrcene

Senza incoraggiare nessuno ad assumere THC, nel caso però decidiate di farlo... che ne dite di assumere anche una buona dose di vitamine e riportare le vostre esperienze in questo thread?
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Non saprei..ogni tanto mangio il mango, ma non mi pare sia cambiato qualcosa fumando erba, anche perché lo stesso quantitativo, della stessa erba, non mi fa sempre lo stesso effetto, dipende da molti fattori.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Proverò! :)
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Per provare servirebbe una quantità x della stessa pianta da smezzare in parti uguali (non solo quantità ma anche tipo, magari pure cime più simile). La vedo difficile...
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
Pagan Atheist a dit:
Ciao psiconauti, ho letto in giro che il mango avrebbe la capacità di potenziare e prolungare gli effetti del THC:

Mangos Increase The Effects Of Consuming Marijuana | The Weed Blog
Mangoes Elevate High From Smoking Marijuana: Are They A Healthier Alternative To The 'Munchies'?
Stoner Fruit Cocktail: Mangos, Marijuana and Myrcene




Senza incoraggiare nessuno ad assumere THC, nel caso però decidiate di farlo... che ne dite di assumere anche una buona dose di vitamine e riportare le vostre esperienze in questo thread?







Il responsabile potrebbe essere un carboidrato (mircene) contenuto nell'esotico frutto.... aiuta a penetrare nel cervello molte più molecole di THC in meno tempo, contribuendo così al rafforzamento e l'estensione degli effetti psicoattivi dei cannabinoidi. Il corpo reagisce al THC in entrata, e lo aiuta a passare attraverso la barriera fisiologica tra il sistema circolatorio piu' velocemente e più efficacemente nel sistema nervoso centrale. Pertanto sia per uso medicinale che ricreativo mango-marijuana risulta una combinazione ideale.

Consiglio (x esperienza) un frullato di mango e un mezzo cucchiaino di pepe nero macinato un'ora e mezza prima. Il pepe nero contrasta fortemente l'ansia che molti soggetti sperimentano con THC ammorbidendo l'esperienza.

 
Haut