Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Identificazione sostanza

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Secondo voi cosa ci mettono nei più comuni cartoni da strada? Quelli meno forti...

Gli effetti certo variano in base allo stato di conservazione del cartone ma si limitano a una leggera distorsione della percezione e alcuni effetti visivi, come linee parallele che ondeggiano, o immagini in un computer che escono dallo schermo.
Al massimo allucinazioni sfuggevoli e tutti i contorni che vibrano !
L'effetto arriva al maaaaaaaassssiiimo a durare 6 ore

Di sicuro non è LSD! e non penso neanche DOx.. cosa può essere???
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Erowid LSD (Acid) Vault : Info on Blotter Adulterants

Avevo trovato una lista di tutte le sostanze che possono essere attive su blotter, ma non ho molta voglia di cercarla...
Comunque non dev'essere difficile trovarla... Credo che fosse su Erowid ma non ci scommetterei.
Se ti interessa l'argomento basta una rapida ricerca :)
Buona fortuna
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
nel topi sull'lsd è stato affrontato ampiamente l'argomento,, leggetevi quello e poi, casomai, chiedete.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
sul topic dell'LSD prevale l'idea che un blotter puo contenere solo LSD...è quindi non è adulterabile...questa è un idea un po' sbagliata, visto che un blotter può arrivare a contenere qualche mg di sostanza...può contenere svariate droghe tra cui le varie DOx , bromo dragon fly, 5-meo-amt, le varie 25x-nBome, in più potrebbe essere presente LSD insieme ad altre sostanze scarsamente attive a pochi mg ma che in combinazione con LSD ne modificano o ne amplificano l'esperienza.....comunque ritornando alla domanda principale...secondo me quelli da strada sono semplicemente cartoni di Lsd invecchiati o semplicemente molto deboli.
 
Haut