Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Identificazione"scomoda"cactus+esperienza serriola

Uncontutto

Matrice périnatale
Inscrit
2 Août 2015
Messages
16
Come da titolo,tra l'altro chiedo conferme se posso farlo qui,vorrei un aiuto ad identificare un piccolo cactus,quasi certamente famiglia echinopsis/trichocereus. Il problema sta nel fatto che è appunto piccolo,cresciuto dalla base della"mamma"usata per innesto di un'astro..(non ricordo il nome).purtroppo il vivaista non mi ha saputo rispondere sul nome del cactus di partenza,anzi,a primo colpo mi ha detto euphorbia,ma poi l'ho messo in dubbio. Vedendo la foto capirete il perché. Inoltre,ho potuto da ospite per anni seguire le vostre esperienze con le lattughe selvatiche,finché non ho deciso di iscrivermi.Ho notato che alcuni impazziscono tra chimica,bolliture in pentola a pressione,ottenendo anche risultati scarsi. Dalle mie parti la lattuga seriola la fa da padrone. Solitamente,da esemplari di 50cm in su,mediamente riesco a ricavare circa 4gr di lactucario,in forma "selvatica"(sporca). Semplicemente strappo i primi rami in basso,lacerando il tronco,dopodiché ripasso a raccogliere 24/48h dopo,usando un coltello. A questo punto,lo porto a casa,lo appiattisco per farlo seccare.Prima che si secchi del tutto,ossia che diventi durcompletamente,faccio una mini tavoletta stile hashish,è la taglio in strisce3mm x2/3cm di lunghezza. Quando le barrette sono completamente secche e di colore uniforme marrone scuro allora in stile nero afgano rollo con tabacco. Effetto molto,molto,molto rilassante,anche se il fumo è molto denso da mandar giù.Di certo non ci prenderete l'abitudine,ma è un ottimo sistema per mollare la corda con le canne. Un'altra cosa che ho riscontrato è la quantità e la qualità di sogni,specialmente se usata prima di andare a dormire.
 

Marco87

Matrice périnatale
Inscrit
20 Juil 2015
Messages
18
se sposti il post in primi passi mi sa che ha più visibilità e è meno OT essendo questa la sezione di presentazione per i nuovi iscritti :)
 

Uncontutto

Matrice périnatale
Inscrit
2 Août 2015
Messages
16
C'è un modo per "spostarlo" o lo riscrivo da capo? Mamma mia che mezza sega che sono con i forum...
 
Haut