Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Identificazione cartoni animati, film e telefilm, e radio

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Ragazzi help me... Avevo la VHS secoli fa, è un cartone animato che guardavo molto spesso da bambino, ci sono questi elettrodomestici in una casa che son vivi e amici del "padroncino", il bambino che abita lì assieme ai genitori, ma poi si trasferisce e gli elettrodomestici partono per cercarlo, uno dei personaggi è una coperta e si chiama copertina, poi c'era l'aspirapolvere poi bho...
Ricordo una scena in cui arrivano da un rottamatore con le automobili che cantano una canzone mentre vengono distrutte, e un'altra dove per errore l'aspirapolvere inizia ad aspirarsi il cavo elettrico per errore rischiando di uccidersi...
Avrà dai 15 ai massimo 25 anni penso.
Dai dai qualcuno che sa il titolo? :D
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Può esser lui? :mrgreen:

[YOUTUBE]_vr8ln8B-8g[/YOUTUBE]
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Me ne viene in mente uno che trasmettevano anche nella mitica melevisione (per chi è sui 20 anni su per giù era un must da bamboccio) che aveva come protagonisti degli oggetti parlanti, ma di cui non ricordo minimamente la storia.. era questo comunque: Babaloos

https://www.google.com/search?q=babaloos&hl=it&gl=it&gws_rd=ssl&tbm=isch#imgdii=_

E' questo??

Edit: Abbiamo postato insieme Horror Vacui... e direi che è quello messo da te... anche se serve la conferma di pozzo a 1:13 c'è la scena di cui parla dove cantano le macchine dallo sfasciacarrozze...
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
TodosAnti a dit:
Me ne viene in mente uno che trasmettevano anche nella mitica melevisione (per chi è sui 20 anni su per giù era un must da bamboccio) che aveva come protagonisti degli oggetti parlanti, ma di cui non ricordo minimamente la storia.. era questo comunque: Babaloos

https://www.google.com/search?q=babaloos&hl=it&gl=it&gws_rd=ssl&tbm=isch#imgdii=_

E' questo??

Edit: Abbiamo postato insieme Horror Vacui... e direi che è quello messo da te... anche se serve la conferma di pozzo a 1:13 c'è la scena di cui parla dove cantano le macchine dallo sfasciacarrozze...

Ah vero, non mi ero accorto della scena. A dir la verità non lo conoscevo/ricordavo affatto, è tutto merito di Answers :+1:

Qui è in italiano:

[YOUTUBE]7NZI7lqALAo[/YOUTUBE]

P.S.: Mitica la Melevisione :D
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
com'è 'ste reminiscenze po'?!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
mostri giù per i tombini.... tartarughe ninja!!!!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Con "disegnati in modo diverso" mi viene in mente solo lo slow motion con la plastilina, però dubito che un intero cartone fosse fatto con questa tecnica... Puoi essere più precisa?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Potrebbe essere questo:

[YOUTUBE]aHikqK1aHOg[/YOUTUBE]
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mi avete fatto ricordare questi...
[YOUTUBE]nKQxpDg9mag[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]uSGeLtB9e38[/YOUTUBE]
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Conan!!!
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
armageddon a dit:
Sei un grande !!!grazie mille sono felicissimaaa!!!:heart: ma dove l'hai trovato comunque?:mrgreen:

Ho cercato su Google qualcosa come "cartone animato mostri fogne" :mrgreen:
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
[video=youtube;oo3TWNEP--U]

[video=youtube;cr6Tqba4Jrc]
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
abbiamo scoperto tutto!!!!!!!! tutto

Fd4 - Fd4 - Palinsesto


le tracce di radiofd4. che è? è tutto. uno dei miei programmi preferiti della radio. solo musica assurda.
il podcast non esiste...

[video=youtube;f1aRI7JV-ZU]

ma non lo fanno vedere, e allora noi:

"Hai mai sentito il programma di JhAK Jhon Jhonson?! E' uno dei miei programmi preferiti"

accende la radio. balla sciolto volteggia e gli si avvicina. una sberla e taglia l'orecchio.

"Sta zitto!!!

aND i GONNA file allright, i feel somethig rithm., la musica un soffitto un orecchio tagliato, tenuto poi in mano

"pronto mi senti?"

e fiocca l'orecchio.


tarantino la apprezzerebbe.
 
Haut