Identificazione Funghi
BlindFaith a écrit :no, era la seconda..ma purtroppo in quel pascolo ci sono stato veramente poco, na ventina di minuti mezzora massimo, perchè ero con gente a cui non potevo dire cosa cercavo, quindi la scusa che 'stavo cercando cardi' (con tanto di opinel in mano) ha retto ma ad una certa si son rotti i coglioni di attendermi, infatti è stato un po' deprimente lasciare tutti quei ciuffoni d'erba totalmente inesplorati...:x
attualmente sono alla ricerca di qualcuno che voglia ripetere l'esperienza, anche nello stesso pascolo per andare sul sicuro...ma ho amici pigri e noiosi da questo punto di vista!

Cioè, fammi capire, eri lì tranquillamente passeggiando con conoscenti ignari, tra cardi in fiore e trovi la semilanceata senza neanche pensarci più di tanto (o lei trova te)... Smile

Non hai bisogno di amici, gli amici si trovano sullo stesso cammino, hai già trovato, vai da te, no? E buon viaggio...
Il 28 settembre 2014, grazie a 2 gr. secchi di uno stra-fottutissimo funghetto che mi cresce a circa un'ora da dove vivo, ho liberato completamente il mio spirito, adesso vaga libero, senza più alcuna catena, in ogni dove incontaminato...

Il 20 giugno 2015, tomando la santissima Ayahuasca a più riprese per 5 giorni consecutivi e senza mai smettere di camminare se non per mettermi schiena a terra, cuore e torace all'universo, in vetta al più dolce dell'Appennino nella nostra bellissima terra, ho visto tutto quello che c'è da vedere, ho parlato a lungo con la pianta, lei mi ha istruito con amore, ho svelato il mistero dentro il mistero...
  Répondre
stalker976 a écrit :Cioè, fammi capire, eri lì tranquillamente passeggiando con conoscenti ignari, tra cardi in fiore e trovi la semilanceata senza neanche pensarci più di tanto (o lei trova te)... Smile

Non hai bisogno di amici, gli amici si trovano sullo stesso cammino, hai già trovato, vai da te, no? E buon viaggio...

hhm lo so che è strano per uno di 22 anni ma non ho la patente, per vari motivi.:roll: Andarci da me è un po' dura..anche se sarebbe il top: mi piace la solitudine della montagna(o compagnia a seconda di come uno la veda).
  Répondre
BlindFaith a écrit :hhm lo so che è strano per uno di 22 anni ma non ho la patente, per vari motivi.:roll: Andarci da me è un po' dura..anche se sarebbe il top: mi piace la solitudine della montagna(o compagnia a seconda di come uno la veda).

Dai, questo week-end se ti va torna pure a fare un giro dalle mie parti che ti porto nel posto dove ne abbiamo trovati domenica e poi ci fermiamo al festival http://www.psychonaut.com/eventi/56728-s...015-a.html che c'è un motivo se ha questo nome e lo fanno i primi di settembre. :unibrow: Infatti mi hanno detto che sono sempre quasi tutti infunghettati
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
"Anche stare seduto può essere una meditazione, se siedi con attenzione"
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
[cit. Francesco d'Assisi]
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -
My underground music productions: https://soundcloud.com/mene93

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
  Répondre
Io ci sono stato 4 volte al Sot ala Zopa, è un bel concertino con dei gruppi davvero interessanti ma ben lontano dall'essere un concerto dove normalmente ci trovi gente sotto funghi... sono quasi tutti universitari che fanno gli pseudo-alternativi e a dire la verità sembrava quasi che ci guardassero male perchè eravamo completamente ubriachi... Diciamo che l'aria che tira è molto "sobria".... però i gruppi spaccano sempre!!
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  Esaurimento e rinnovo di un kit funghi Natural 7 1,666 02/08/2015 00:41
Dernier message: Natural
  Funghi + MDMA = ??? FrankBlack 9 2,127 27/07/2015 10:19
Dernier message: lambia
  essiccare e conservare i funghi giugar1 159 31,425 14/07/2015 15:14
Dernier message: dart760
  Quando raccogliere i funghi pvofeta 45 8,732 24/06/2015 12:45
Dernier message: Mr Mojo
  Benzodiazepine e funghi Molto Lontano 5 909 02/02/2015 19:53
Dernier message: BadScooter
  Raccolta Manuali Coltivazione Funghi Nullè 16 5,212 02/02/2015 18:35
Dernier message: BadScooter
  Funghi psilocibinici a Bali sd&m 1 772 09/12/2014 06:10
Dernier message: Nullè
  fermare un trip di funghi hendrix68 24 5,801 27/11/2014 14:06
Dernier message: Paolo
  coltivazione funghi con kit gia preparati? scaltro 197 25,608 02/10/2014 16:02
Dernier message: Leun
  Andare a funghi sd&m 276 49,092 04/09/2014 10:33
Dernier message: Alicio

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)