Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

I postumi della mia prima esperienza

TestaDiCorvo

Matrice périnatale
Inscrit
3 Mai 2015
Messages
16
Ciao a tutti, Purtroppo non posso ancora scrivere sul topic "esperienze" quindi lo farò qui per raccontare la mia storia,però lo farò in maniera particolare: raccontando prima i postumi,ovvero il giorno dopo,quindi la storia la racconterò al contrario, e inoltre non indicherò la sostanza assunta,vediamo se la sgamate -Ore 13:00 sono arrivato nella mia città con il treno,nonostante io mi stia sforzando di essere più "sobrio" possibile (dato che di li a poco avrei visto i miei) non ci riesco, ho addosso un misto tra felicità per essere uscito vivo dalla serata precedente e paura perchè alcune percezioni erano ancora alterate. Mi avvio a casa a piedi pensando che una bella camminata mi possa svegliare un po" mentre cammino il palo della luce trema e io ne sento il rumore (cosa?) penso,anzi mi convinco che sia autocondizionamento,procedo. arrivo quasi a casa,apro la porta e la calda voce di mia madre mi fa quasi uscire una lacrima,felice come non mai mi reco in bagno per lavarmi la faccia,vado in cucina e saluto i miei,niente di strano finchè una cosa non mi turba,una MOZZARELLA. perchè una mozzarella mi ha quasi fatto uccidere ,vi starete chiedendo,e sebbene questa cosa sembri assurda,purtroppo è poco c'è mancato. i miei mi offrono una mozzarella di bufala,la particolarità è che poco prima del mio arrivo l'avevano messo a "bollire" nel suo siero per ammorbidirla e tutto (tra l'altro buonissima) appena metto in bocca così mi accorgo che le allucinazioni del gusto sono ancora vive,la metto in bocca e boom,il caldo fuori del siero,il fresco dentro del latte,il duro della parte esterna e il soffice del cuore. perdo la testa. decido di lasciarla nel piatto e me ne torno a dormire mi butto sul letto,alle 3 avrei visto la mia ragazza (che sapeva tutto) avevo bisogno di vederla. stavo male,e quando sto male solo lei può tirarmi su,quella ragazza per me è un miracolo,non pensavo si potesse essere così legati a qualcosa. è il mio tutto. comunque messaggiavo con lei nell'attesa del suo arrivo,provo a dormire e non ci riesco. panico. after la notte prima perchè non riuscii a dormire e verso le 14 continuavo a non sapermi addormentare,forse per il cervello sovraccaricato. appena arriva scendo di casa per andare a fare un giro l'abbraccio come se non la vedessi da anni,mi si illuminano gli occhi,andiamo a fare un giro e le racconto della sera prima,un po' spaventata cerca di rincuorarmi,usciamo in città e tutto è molto fastidioso,e mi chiedo se è possibile una cosa del genere dato che erano passate più di 12 ore dall'inizio degli effetti. andiamo in una stanza a casa mia,siamo soli ci buttiamo sul letto e turbato continuo a raccontarle l'accaduto,e qui momento super HIPPIE: le mie emozioni sono super esplose: inizio a darle dolci baci,la guardo negli occhi e piango qualche lacrima mentre le parlo,le dico "sei bellissima,dovrei farti tante foto da appendere in camera,così anche nei momenti più brutti mi sarai vicina" oppure "ho aspettato 10 anni per fare quello che ho fatto ieri sera,ma mi sono accorto che in quei 10 anni aspettavo solo te" e roba del genere,inoltre ho il costante terrore di non poter dormire. non ho dormito dal giorno prima,se chiudevo gli occhi ancora mi sembrava di vedere il simbolo dello ying e yang che la sera prima mi ha perseguitato. inizia a nascere il terrore che non potrò mai più dormire,sto con lei,quando lei deve andarsene mi prende lo sconforto e con tutta la forza che ho torno in camera e cerco di dormire. ce la faccio. mi sveglio con il sorriso più grande che potessi realizzare.è finito tutto. sono il ragazzo più felice del mondo,scendo dal letto e saluto mia madre,pronto per uscire di casa, quando guardo un messaggio sul cellulare. leggo. quello che leggo mi causerà una depressione per la prossima settimana,sensi di colpa e molta molta ansia. Ragazzi,che dire,se siete arrivati a questo punto vi ringrazio! siete una community fatevelo dire simpaticissima,acculturata e molto accogliente,penso che rimarrò sul sito per un bel po' :) se avete letto le mie avventure con le mozzarelle,i pali della luce che fanno rumore e il mio super sentimentalismo hippie forse vi siete fatti una vaga idea della sostanza,scrivete vediamo se c'azzeccate ,se la storia vi interessa scriverò anche l'esperienza (devastante a mio avviso) della sera prima,grazie di aver letto :D
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Postumi felici quindi si va sull' LSD o funghi, però 12 ore di funghi sono VERAMENTE tante...
Il non dormire, empatia, le sinestesie... Effetti così marcati dopo tanto...
Allora: o una dose da ultima cena di MDMA oppure almeno almeno 250ug di LSD!

Edit.
Ma tanta md, davvero tanta... Per avere ancora effetti il giorno dopo e di questo tipo direi almeno 500mg di ottima qualità...

(Per queste supposizioni mi basso sulle tabelle di Erowid e -soprattutto per l'md- su vari report)

Edit 2.
Credo che le dosi stimate tendano a sopravvalutare la potenza dell'acido o sottovalutare l'md, ma lascio quelle che ho avuto a ispirazione
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Per me era LSD :)

Mi hai fatto venire una gran voglia di mozzarella di bufalaaa!!! :tonqe:

Alla fine cosa c'era scritto nel messaggio che ti ha depresso?

Posta posta l'esperienza della sera prima! Sono molto curioso. Lo stile che hai nello scrivere mi mette davvero molta suspance.
Mi piace! :D
 

TestaDiCorvo

Matrice périnatale
Inscrit
3 Mai 2015
Messages
16
Grazie mille! probabilmente stasera scriverò della serata prima mi dispiace solo che il mio post non abbia avuto molto seguito,speravo di ricevere più commenti,comunque non fa niente,spero che raccontando l'esperienza possa ricevere altri lettori, grazie mille MENE :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Maaaaaaa........... alla fine cosa c'era scritto nel messaggio che ti ha depresso? (se è lecito. se è personale fa niente) :)
 

maan

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juil 2014
Messages
96
Concordo con gli altri. Per me lsd! Una delle sensazioni che più mi piacciono é quando il giorno dopo ad una esperienza intensa ti senti felice! aspettiamo con ansia il racconto della sera prima. :)
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Infatti anche per me lsd se avesse preso una dose eroica di mdma il giorno dopo sarebbe dovuto essere super depresso. Quoto LSD bei postumi, vogliamo l'esperienza vera e propria.
Non hai tanti lettori poiché avendo ancora pochi messaggi non puoi scrivere in "esperienze" lì la gente legge tanti thread.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ma infatti dicevo eroica perché in caso non sarebbero veri e propri postumi ma effetti che continuano a perdurare (non a caso ho messo addirittura 500mg, quando una dose extra forte pura sono meno di 200)...
Dai diccelo!!!
 

TestaDiCorvo

Matrice périnatale
Inscrit
3 Mai 2015
Messages
16
ho scritto tutto nel nuovo thread http://www.psychonaut.com/primi-pas...n-llsd-alcune-domande-urgenti.html#post891932 ,ragazzi è stato assurdo, ho messo delle domande,se sapete risponderne mi fareste davvero davvero un grande piacere. "MENE" il messaggio era del mio amico,praticamente sua madre è venuta a sapere di tutto e non potevamo più vederci,c'è voluta una settimana per capire come è successo e "sistemare" la cosa
 
Haut