Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Hypericum perforatum (iperico)

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Avete mai provato terapie di qualche settimane con iperico? che tipo di cambiamenti avete riscontrato?
ci sono particolari accordezze da prendere durante l'uso concomitante con RC serotoninici e altre sostanze di uso "comune"?
Ad ogni modo per ora il mio riscontro è piu che positivo, aumento del tono dell'umore stranamente gia dopo pochi giorni.
grazie
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Ne avevo parlato di sfuggita in chat al riguardo e i riscontri erano stati positivi, tuttavia però non ho esperienza diretta nè tantomeno delle possibili combo... L'hai assunta pura o tramite pianta? Dove si potrebbe reperire?
(rivolgo questa domanda data la legalità della sostanza)
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
C'ero anche io in chat quella notte, comunque ti incollo la mia testimonianza data in altra sede

ho ritrovato la mezza bottiglietta che mi è rimasta di iperico, te la riporto qui:

IPERICO
Soluzione idroalcolica
Ingredienti: alcool, acqua, iperico

Hypericum perforatum L.
Sommità fiorita secca 30%

Contenuto 100 ml
alcool 60% vol. anidri 60


Io prendevo 40 gocce mattina + 40 sera, con un effetto antidepressivo e ansiolitico (non so se fosse effetto placebo ma a me non sembrava)
Dopo una settimana e mezza inizia l'effetto... a me ha aiutato a superare la fine di un lungo rapporto con la mia ex, non so a te a cosa serverebbe...
NB Ha la fotosensibilità come controindicazione, te la confermo...

Il costo di 100 ml in erboristeria è sui 9/10 euro non ricordo, prezzo di favore a me che sono un cliente fisso ed ex dipendente, di norma costa sui 14/16.

Se vuoi sapere altro chiedi pure