Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Hbwr seconda esperienza!

NeXus91

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Avr 2013
Messages
44
Mi alzo all'incirca alle 9.00, fuori splendeva un bel sole raggiante. Decido allora di prendere i semini che avevo già da un pò di giorni, ma che non avevo potuto prendere per mancanza di tempo...
Sono 15 semi di HBWR, la metà li mastico, l'altra metà visto il sapore vomitevole, decido di tritarli e buttarli giù con un pò d'acqua. Il tutto a stomaco vuoto.
Verso le 10 e mezza cominciano i primi effetti, stato confusionale piacevole e spossatezza, visuals assenti, ma il cervello viaggia molto velocemente passando da un pensiero all'altro. Sdraiato sul letto con la finestra aperta, la tapparella si apriva e si chiudeva cullata dal vento, lasciando uno spiraglio di luce, l'ho associato alla vita, che anche nei momenti più bui c'è sempre un barlume di speranza!!!
Verso le 11.30 le pareti cominciarono a muoversi leggermente, ad occhi chiusi era come sè stessi sognando. L'apice dell'esperienza lo raggiungo intorno le 14.00 quando esco per una passeggiata nel parco del mio paese. Incontro degli amici e mi siedo con loro a chiacchierare, i colori sono vivacissimi, il prato si muoveva come trasportato da una brezza, le increspature del terreno prendevano forme geometriche molto arrotondate, il terreno sembrava prendesse vita. Decido di tornare a casa, mi sentivo le gambe pesanti, durante il tragitto mi sentivo basso e subito dopo altissimo, tutto intorno a me si muoveva, le montagne si muovevano!!! Arrivato a casa entro in bagno, era di un un arancione bellissimo! Fuori mi sembrava che fosse notte, in realtà era pieno giorno. Verso le 18.00 l'effetto andava a svanire.
Nel complesso una bella esperienza. Da rifare!!! Nausea presente ma sopportabile
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
magari con quelli tritati e buttati giù con l'acqua, una bella spremuta di limone e via!
 

NeXus91

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Avr 2013
Messages
44
con l'acqua sono scesi senza problemi, ma a masticarli non mi vanno proprio giù :):):)
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
dovrebbe,poiche non sono sicuro,ma come i semi di ipomea,la meglio è metterli in bocca e masticarli,secernono un liquido e i si tiene piu in bocca possibile poi si deglustisce e si continua con la mastizcazione
 

NeXus91

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Avr 2013
Messages
44
non saprei, però sapevo del metodo con l'acqua fredda, lasciati a bagno per 24 ore e poi si beve il tutto. In settimana provo con 20 semi vediamo che succede :unibrow:
 
Haut