Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Hashish

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Buongiorno ragazzi. Oggi vi voglio porre una domanda alla quale, negli anni, non ho ancora saputo trovare una risposta certa. Fumo marijuana e hashish da molto tempo ormai e, se sulla prima, non ho problemi a riconoscere la qualità, sul secondo, mi rimane ancora qualche perplessità; in particolare, volevo chiedere, quando si avvicina la fiamma all'hashish e questo inizia a friggere, questo fenomeno a cosa è dovuto? Si tratta di olio di hashish oppure frigge per alcune particolarità di taglio (gomma, plastica, paraffina) ? Ho provato diverse varietà, sopratutto in vacanza in Spagna, dove nei club si trovano ovuli buonissimi. Gli ovuli, di norma, si sfanno anche senza l'ausilio della fiamma, tuttavia se si avvicina leggermente l'accendino al fumo si vede chiaramente che inizia a friggere; dato il fatto che questi ovuli gonfiano abbastanza, in questo caso mi sento di dire che se frigge è indicatore di purezza, per via della presenza dell'olio di hashish. Ma se invece è un hashish commerciale che frigge? La classica tipologia di fumo che vendono in panette? Premetto che so quali sono le caratteristiche di un buon hashish (odore forte simile alla marijuana, molto appiccicoso e morbido, colore vedolino al suo interno), tuttavia ho trovato molte contraddizioni riguardo al fatto se il fumo frigge o meno.
Grazie per l'attenzione :)
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Se frigge di solito è di buona qualità e indica che non è vecchio.
Ovvio che l' odore non deve sapere di plastica, paraffina, lucido per scarpe, sapone ecc ecc.
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Grazie proprio quello che volevo sapete ;) quindi si può dire che il friggere è un indicatore di purezza, ma va accorpato ad altri indicatori, giusto? Comunque sono i Marocchi che di solito vanno scaldati; ho avuto per le mani diversi pollini, anche abbastanza secchi, ma la Panetta era bassa e fine e, come ne staccavi un pezzo, potevi sbriciolarlo come se fosse ganja..una delizia per il palato! :D i Marocchi di solito si presentano in tavole alte, e si nota facilmente che ci è stata data una "giunta" con qualche altra sostanza!
Avete mai avvicinato una luce al vostro pezzo di hashish? Ho notato che se questo "brilla" stona anche abbastanza :D la brillantezza è direttamente proporzionale alla "botta" e quindi alla percentuale di thc? :D
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Se è buono l'accendino non serve neanche !!
 
Haut