Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Hashish

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Dai, in due secondi, qual è il costo medio per non farsi fregare che devo prenderlo da una persona solo per un debito che ho nei suoi confronti.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Boh , non saprei !
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Ho modificato perchè non in regola e nemmeno divertente...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Non prendere hashish di strada, a meno che non ti piaccia fumare gesso, colla, parafina e copertoni delle macchine.

Ma poi cosa compri hashish a fare se hai ripetuto più volte che a te le canne non hanno mai fatto niente? Piuttosto restituisci i soldi a chi di dovere se sei in debito. Mi sembra inutile se non ti da niente fumare..
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
nessuno perché è ancora illegale.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
MENE a dit:
Non prendere hashish di strada, a meno che non ti piaccia fumare gesso, colla, parafina e copertoni delle macchine.

Ma poi cosa compri hashish a fare se hai ripetuto più volte che a te le canne non hanno mai fatto niente? Piuttosto restituisci i soldi a chi di dovere se sei in debito. Mi sembra inutile se non ti da niente fumare..

No, ero in debito di un favore, non soldi allora per sdebitarmi gli compravo il meno peggio.Comunque da quel che ho capito. sono io che fumo male, e' che uno ti dice cosi' uno coli', nessuno riesce a farmi capire dato che non mi viene naturale. Cioe' io il fumo lo metto dentro e tiro fuori senza farlo passare dalla gola. Dopo che ho diviso una canna di hash con un centurione, un omone tipo guardia privata, un orango serio e pacato, che mi e' diventato dopo tipo ...un bimbetto rincoglixnito, un semiclown, ho capito che sono io che la fumo male, oltreche' son ritornata della convinzione che e' nella personale classifica delle droghe sceme.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
serve per fare all'ammòre... quando tiri metti aria anche con il naso..
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
PericoloPolveri a dit:
Cioe' io il fumo lo metto dentro e tiro fuori senza farlo passare dalla gola.
E' proprio quì che sbagli.
Deve riempire abbondantemente i polmoni, ma senza tirare direttamente. Prima ti riempi la bocca di fumo, poi aspiri dai polmoni. Trattieni qualche secondo poi butti fuori.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
edit: Ho modificato perchè non in regola e nemmeno divertente e le persone si offendono...

Però in teoria il fumo passivo un pò fa effetto ed è come lo sta assumendo la tipa qualcosa dovrebbe sentire...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
tsunami666 a dit:
OT Prova con una supposta di mioduro, invece di farci solo gargarismi, non da effetti collaterali.... e lo senti dentro...:smoke:

Però in teoria il fumo passivo un pò fa effetto ed è come lo sta assumendo la tipa qualcosa dovrebbe sentire...

tsunami666 a dit:
Almeno 70 al g...:wasted: :wasted:

armageddon a dit:
Da te non mi sarei mai aspettata una domanda del genere. Ad ogni modo stai proprio bene nei "primi passi". Passo per passo vedrai che che ci arriverai anche tu a certe cose , non ti preoccupare!

Voi dall'alto della vostra iniziazione ai Misteri Eleusini fate bene a prendere per il culo chi non sa certe cose e non sa come approcciarvisi.

PericoloPolveri, cerca di non rispondere in questo modo volgare, cerca di leggere il regolamento (non si parla di prezzi) cerca di scrivere in Italiano, e cerca di leggere prima di chiedere cose già dette e ridette. E smetti di fare doppi e tripli post, usa il tasto "modifica". Cerca di leggere soprattutto qualcosa per capire come approcciarsi alle sostanze in modo da non farsi male (che non significa per forza avere un approccio religioso).

Sei in una situazione in cui è comprensibile che ti venga da rispondere male, ma cerca di non aumentare i messaggi brutti e ridicoli del forum, segnala eventuali risposte inadeguate ai mod che da buoni paladini dell' autoritarismo prenderanno provvedimenti (se necessario).
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Ragazzi e ragazze!! Avete capito perché in un altro thread (a molti noto) pericolopolveri affermi che le canne non gli fanno un cazzo? Cara pericolo polveri i polmoni hanno quella meravigliosa proprietà di trasferire nel sangue ciò di cui sono pieni. Tenere in bocca va bene quando mangi zucchero per un calo di glice, o nella prima mezzora quando ti tieni in bocca un cartone...
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Scusa la domanda ma quanti anni hai ? :-|
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Psycore a dit:
Voi dall'alto della vostra iniziazione ai Misteri Eleusini fate bene a prendere per il culo chi non sa certe cose e non sa come approcciarvisi.

PericoloPolveri, cerca di non rispondere in questo modo volgare, cerca di leggere il regolamento (non si parla di prezzi) cerca di scrivere in Italiano, e cerca di leggere prima di chiedere cose già dette e ridette. E smetti di fare doppi e tripli post, usa il tasto "modifica". Cerca di leggere soprattutto qualcosa per capire come approcciarsi alle sostanze in modo da non farsi male (che non significa per forza avere un approccio religioso).

Sei in una situazione in cui è comprensibile che ti venga da rispondere male, ma cerca di non aumentare i messaggi brutti e ridicoli del forum, segnala eventuali risposte inadeguate ai mod che da buoni paladini dell' autoritarismo prenderanno provvedimenti (se necessario).

Non ti daro' un elenco di cose da fare, sarebbe troppo lunga. Solo evita sai...quel massimo del ridicolo di quando un cafone riceve la risposta che merita e il partigiano degli idioti prova a sorreggerlo dando della volgare alla ragazza :D
L'altra delle immaginifiche masochistiche caxxate...dire...A ME...parla in italiano, del tipo sei cosi' propenso alle figure di m che ti capiterebbe di dire a un avv vai a studiare legge e a un dott di informarsi sulla Scienza. Proprio messo male male.

Per l'altro, eh qui gli anni non contano, ci sono 50enni che non saprebbero da che parte si prende la sigarette, ragazze che ci stanno lontane dacche' puzza, cioe' capito piccolo? Non e' come nei bassifondi che l'essere adulto grande e bellebravo si misura dal se sai fumare.

Dai che sparare sulla croce rossa mi crea dipendenza, non vi esponete cosi' tanto che ho da fare ;-*
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
PericoloPolveri a dit:
L'altra delle immaginifiche masochistiche caxxate...dire...A ME...parla in italiano

La prepotente in questo forum non serve.
Ma dimmi siccome "A ME" secondo il linguaggio di internet lo hai urlato, illuminami. Chi sei? Nella mia vita ne ho conosciuta di gente strana, mi dispiace solo di non poterti mettere al primo posto...
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Trasceso a dit:
...... Nella mia vita ne ho conosciuta di gente strana...
Sono d'accordo !!
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Raga per me è uno sbirro
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Obsidian a dit:
Raga per me è uno sbirro
I molti errori grammaticali lo farebbero presagire.

Scusate, non ho resistito.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
MENE a dit:
I molti errori grammaticali lo farebbero presagire.

Scusate, non ho resistito.

Ahahah veramente !!
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut