Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

HBWR - riflessioni genuine

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
Lascio parlare Django, che ha provato per la prima volta. Scontato dire che in Italia questi semi sono illegali, quindi non prendeteli, io non lo fare mai: "Ho preso 8 semi di hbwr, nel tardo pomeriggio, ho tolto la pellicina esterna, frantumato i semi e lasciati in infusione in acqua calda (non bollente). Avevo già provato più volte i Morging Glory, ed ero curioso di capire differenze ed effetti. Ero in casa, verso il tramonto, ero tranquillo e rilassato.I primi sintomi li ho avuti dopo una mezz'oretta, con leggerea tensione sulla fronte e leggera nausea, come avevo letto in tutte le esperienze con questi semi. Ebbene si, la nausa è rimasta per tutta l'esperienza, ma per me era sopportabile - niente vomito. Al massimo mi sono messo sul divano quando accennava a diventare più forte. Dopo circa un'ora ecco i primi sintomi, che sono stati molto simili ai morging glory: gambe pesanti, sensazione di benessere e di piacere, movimenti con le gambe e con il bacino, la mente che continua ad elaborare pensieri. Tutte cose belle, ma già sperimentare. Niente visuals però. Ero un pò deluso, ma piano piano noto che il mio cervello continua a pensare ininterrottamente, sono tranquillo su divano e penso a mille argomenti diversi, in successione. Mi accorgo che l'esperinza si sta trasformando da fisica/mentale in qualcosa di puramente mentale. Sono passate ormai tre ore e l'effetto continua, mi ritrovo sul divano a pensare, pensare, pensare....mi rendo conto che il mio cervello continua a ragionare, e nel frattempo mi dico: ma quando smette? tutto questo mi stanca, non si può spegnere il cervello? A questo punto mangio un paio di fette biscottate, mi distendo nel letto...nessuna variazione. L'effetto continua e diventa molto introspettivo (penso: Oldbrand nei suoi post ha ragione!): faccio riflessioni sulla mia vita, cosa va, cosa non va bene...quello che non va bene lo percepisco chiaramente, senza filtri. Sono cose che già so , ma che uno di solito tende a tenere in un angolo, mettendogli una coperta sopra. Ecco, la coperta qui è stata tolta, e io vedo le situazioni come sono, senza coperture! Le riflessioni vanno avanti, mi prendono momenti di sconforto e momento di serenità, a seconda dei pensieri che spaziano dalle persone alle esperienze. Mi piace, ma dura tanto, sono esausto e sono passate oltre 6 ore. Nel letto cerco di addormentarmi, e piano piano ci riesco mentre l'effetto comincia lentamente a diminuire. Mi addormento... Al mattino non ricordo se ho sognato, mi sento stanco ma moolto bene, rilassato e consapevole di quello che ho ricevuto da quest'esperienza! Per definire l’effetto che hanno avuto su di me userei queste parole: riflessioni genuine!
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Davvero interessante! Bella esperienza! :D
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Esperienza interessante, complimenti a Django!
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
grazie! mi sono ripromesso di scrivere le mie esperienze nel forum, positive e/o negative...io ho sempre imparato leggendo i racconti degli altri
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Io ho provato 7 semi in Olanda mangiandoli così come erano e ho avuto effetti simili con in più che, se aprivo di botto gli occhi e fissavo la parete bianca, vedevo qualche forma geometrica che spariva dopo poco scorrendo sul muro.

Una curiosità: da 1 a 10 quanto eri "lucido"? Eri un po' rintronato come succede con la cannabis o eri perfettamente attivo?
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Caspita interessante. E il caso vuole che io abbia 10 semini nel cassetto. Essendo peró in comproprietá con amici, secondo te un dosaggio di 4 semi puó avere effetti rilevanti?
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
@ Frankblak - io sono sempre stato lucido, certo se ci fossero state persone esterne avrebbero capito subito, perchè non riuscivo a stare fermo, anche sul divano le gambe si muovevano. Pensa che ho acceso un attimo la tv, e mi è arrivato un messaggio: la tv fa male, ti fa solo perdere del tempo..... questo pensiero è rimasto nella mia testa così tanto che ho preso un foglio, ho scritto sopra "la tv fa male" e l'ho attaccato sulla tv, e mentre facevo questa operazione mi immaginavo il sorriso che avrei fatto la mattina dopo, vedendo il foglietto appeso ;) @ eric.quid - la dose è stata scelta dopo aver ,letto parecchi post, non solo qui. Penso che anche 4 vadano bene per iniziare, la dose per avere una buona esperienza è di 6-8
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
A me han fatto la stessa identica cosa, solo che erano mixati a funghi quindi intorno era tutto allucinatissimo e io perso a pensare un sacco, però ricordo pochissimo di quel giorno :grin:
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
eric.quid a dit:
Caspita interessante. E il caso vuole che io abbia 10 semini nel cassetto. Essendo peró in comproprietá con amici, secondo te un dosaggio di 4 semi puó avere effetti rilevanti?
se sono hbwr come prima volta prendine 3 o 4 ... poi dipende anche tu che tipo di esperienza cerchi ma come prima volta e meglio prendere una dose non dico bassa ma normale.Io ho preso la varietà Madagascar che è una varietà del Baby Woodrose più potente ... mi sono pappato 5 semi però come pozzo li ho presi assieme a 5 grammi di funghi accompagnati da erba è una birra... è stata la mia esperienza più bella è abbastanza forte...non ho avuto particolari visuals ma distorsioni si, forse perchè ho mischiato con i funghi......domani ne prenderò 10 di semi..spero in una bella esperienza... ...ciao e good trip!:)
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Grazie Django e Magic per i consigli, alla fine i vostri post li ho letti solo oggi visto che il forum é stato down, ma alla fine in un certo senso li ho seguiti lo stesso, l' altro ieri ne ho presi 4 per via orale con del succo di melograno, tenendoli in bocca una ventina di minuti da masticati, e poi ingoiato il tutto. Poi ci ho fumato sopra qualche tiro di erba. Che dire, esperienza incredibile, sono stato sveglio a ragionare tutta la notte e capisco completamente cosa intende Django per riflessioni genuine e vedere le cose come sono senza filtri, poi per me era anche un periodo molto delicato e particolare, trovare la soluzione per sbrogliare questa matassa é stata veramente una manna dal cielo, magia pura. Credo che stasera mi metteró giú a scrivere un report piú dettagliato, intanto ringrazio ancora Django ad avermi convinto a fare finalmente questa esperienza. Vi aggiorno a breve :)
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
ciao eric.quid, sono contento che l'esprienza sia stata positiva! eh Django ispira molto anche me.........;) penso che ripeterà l'esperienza tra un pò, quello che c'era da chiarire è stato chiarito la prima volta, ma bisogna capire se gli effetti si ripeteranno uguali... a questo punto aspettiamo report dettagliato!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
eric.quid a dit:
Grazie Django e Magic per i consigli, alla fine i vostri post li ho letti solo oggi visto che il forum é stato down, ma alla fine in un certo senso li ho seguiti lo stesso, l' altro ieri ne ho presi 4 per via orale con del succo di melograno, tenendoli in bocca una ventina di minuti da masticati, e poi ingoiato il tutto. Poi ci ho fumato sopra qualche tiro di erba. Che dire, esperienza incredibile, sono stato sveglio a ragionare tutta la notte e capisco completamente cosa intende Django per riflessioni genuine e vedere le cose come sono senza filtri, poi per me era anche un periodo molto delicato e particolare, trovare la soluzione per sbrogliare questa matassa é stata veramente una manna dal cielo, magia pura. Credo che stasera mi metteró giú a scrivere un report piú dettagliato, intanto ringrazio ancora Django ad avermi convinto a fare finalmente questa esperienza. Vi aggiorno a breve :)
A me capita lo stesso con i funghi... Mi e' tornata voglia di ingerire dell'LSA ;)
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
direi che se lasci passare un paio di settimane può andare bene
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
qualcuno ha esperienza di gruppo? c'è una sintonia tra le persone che lo provano insieme? sarei curioso di caprie questo aspetto dei hbwr..
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
rango a dit:
qualcuno ha esperienza di gruppo? c'è una sintonia tra le persone che lo provano insieme? sarei curioso di caprie questo aspetto dei hbwr..
Secondo me si! Io quando ho provato ho trascinato con me nel vortice dei miei pensieri un mio amico che non aveva preso i semi ma aveva fumato prima, se avesse preso i semi secondo me si sarebbe formata proprio una bella sinergia. Due miei amici cmq proveranno insieme una dose da 3 semini a testa, vi terrò aggiornati casomai.
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
grazie eric, ma non dovevi aggiornarci con il tuo report dettagliato? ;)
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
rango a dit:
grazie eric, ma non dovevi aggiornarci con il tuo report dettagliato? ;)
Eh si, è che mi manca sempre quel briciolo di voglia in più per mettermi giù a scrivere tutto per bene. D' altrocanto mi rendo conto che più tempo passa più dimentico, ergo stasera o domani ci provo, daje!
 
Haut