Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Guida degli Animali Psicotropi ( Italiani)

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Credo che il testo a cui fai riferimenti sia: "Animali Psicoattivi" di Gianluca Toro, giusto?!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Bel thread! La bufotenina mi interessa, voglio riuscire a vincere la nausea!
 

Genira

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juil 2014
Messages
50
post molto interessante. grazie per condividere queste info ;)
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Io l'ho acquistato l'anno scorso insieme ad un'altra sua opera "Flora psicoattiva italiana" e "Le piante sacre" di Gilberto Camilla. Comunque, dici bene, è davvero interessante! Sono libri che non dovrebbero mancare nelle nostre librerie, nonostante poi tante informazioni si trovino ugualmente in rete, io son sempre dalla parte del buon vecchio cartaceo. (Chiedo venia per l'OT)

Se può farti piacere, appena avrò tempo, contribuirò ad aggiungere altri animali all'elenco.

(Mi sorge il dubbio che se ne fosse già parlato da qualche parte, ma forse sbaglio. Qualcuno ricorda meglio di me?!)
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
C'è il metodo di estrazione che è molto semplice: Il rospo se sollecitato rilascia dalla pelle la Bufotenina che viene spalmata su una lastra di metallo, una volta essiccata la si fuma...

Volevi fumarti un rospo? :-|

Ahahah ok ok; ma quindi i rospi alla fine rimangono vivi ? IO credevo che in amazzonia si fumassero la pelle :retard::mrgreen:
 
Haut