S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

"Giocattoli" psichedelici

mi viene da pensare piu' ad uno stato quasi vibrazionale dell' OBE, la prossima non ti impanicare e continua a pensare al niente... magari ti sdoppi Tounge
Over thinking over analyzing separate the body from the mind

[Image: Cocaine-fail.gif]

C'è una cosa simile che si chiama mind machine.
Degli occhiali e delle cuffie sono collegati al walkman, funziona come il dream machine, ma si ascolta musica e le visioni possono essere diverse.
Mind machine - Wikipedia, the free encyclopedia
Stavo giocherellando con la dream machine (ho trovato un sistema facile facile per farla, appena sono meno rincoglionito lo scrivo). A 12 Hz parte un vortice di colori abbastanza violento, ho interrotto che mi venivano le traveggole... Riprovo a 6 e non sembra fare sto granché, dopo pochi minuti mi perdo via a pensare ai cazzacci miei mentre la luce continua ad andare, più avanti ero in quel momento pre-sonno in cui i pensieri iniziano ad andare da soli e molto a caso quando SBEM! Mi parte un colpo abbastanza violento per il corpo (ero troppo rincoglionito per capire quali muscoli abbia teso all'improvviso) saró mica epilettico? E sì che ho alle spalle ore e ore a sflesciarmi di videogiochi lampeggianti e altrettante a pogare con le strobo.... Maronna che colpo comunque!
è successo anche a me! contrazioni involontarie del corpo con un programma della brain machine! ho dovuto spegnere tutto...
Happywide
Stavo pensando una cosa, un paio di ore prima mi sono scolato una caffettiera da quattro, per caso anche tu avevi assunto caffè? Perché ho tentato di cazzeggiare con la dream machine in altre occasioni e non mi eran mai venuti 'sti spasmi

EDIT: comunque il mio metodo ultrastraggeniale è l'App Itorch per l'Aifon (esisterà sicuramente un programma omologo per gli altri sistemi operativi), servirebbe per quando è buio che ti mantiene il flash acceso e illuminare, ma hanno aggiunto una funzione strobo con pulsazioni regolabili tra 1 e 30 Hz, quindi comprensive di tutte quelle che servono per una dreammachine, poi è un po' scomodo trovare una posizione per il telefono, che troppo lontano abbaglia poco e troppo vicino sflescia solo un occhio.
Io ho fatto tipo un supporto di cartone che mi tiene il flash a 5-6 cm dalla faccia.

Topics apparemment similaires...
  Magic Places (luoghi psichedelici) Mushroomer 51 7,274 21/09/2015 21:53
Dernier message: Horror Vacui
  Luoghi Psichedelici hornetgreen 1 1,463 15/09/2015 07:36
Dernier message: MENE
  fumetti psichedelici acid trip 2 7 3,705 21/01/2015 18:46
Dernier message: TodosAnti
  Uso di Psichedelici sotto la guida di uno Sciamano hendrix68 9 1,287 11/12/2014 20:07
Dernier message: Abej^a G.
  Gli psichedelici sono agenti decondizionanti? sd&m 1 937 27/06/2014 18:52
  Psichedelici e Memoria Akashica (o Memoria dei Logos) Abej^a G. 0 1,085 02/06/2014 17:34
  psichedelici e salute mentale shamano 0 646 12/05/2014 19:18
Dernier message: shamano
  Animali allucinogeni-psichedelici jdesesseintes 8 2,451 29/03/2014 18:35
  Sensibilità agli psichedelici Lalocomotiva 2 789 14/12/2013 14:47
Dernier message: CrazyFractalHaze
  psichedelici e "rottura" volontaria sd&m 4 1,331 06/12/2011 17:22
Dernier message: Nullè

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.