Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Gentil sesso

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Psiconaute, dove siete (finite)?! Facciamo valere, azz! Qui ogni due per tre parlano di gnocca (non che io non apprezzi, anzi. Ma la nostra voce femminile è ben poco viva)

(mi manchi, Artica!)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ma dal vivo nessuno ne ha mai incontrate di psiconaute? Che altrimenti pare di fare discorsi tipo questi :lol:
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Concedetemi una simpatica cafonata :lol:

[video=youtube;ebGOM5gKeK0]
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
ahahahah, ti somiglia ajeje....
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Stai a vedere che è proprio questo l'approccio che tiene lontana l'altra metà del cielo...
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
forse non si fanno sentire perchè stufe del solito"ho letto con interesse cio che scrivi e io bla bla blabla" e alla fine "vuoi scopare?"detto in altri modi e inviti a casa per NAvigare assieme...insomma io le capisco
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
mi auguro che non sia mai successo davvero...
sarebbe triste anche per un forum di cerebrolesi come il nostro....
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Cerchiamo di non fare i cafoni, però io sono il primo cafone che trova divertente cose cafone, come Sesso Droga e Pastoria(vedi fb) ma che si allea per motivi opportunistici ai non-cafoni.

Quindi è bel mistero,
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
:pidu: però chiama le amiche stellaaaaaa!! :pidu:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
noo non ti abbacchiare :pai: :mrgreen: daidai che l'hai chiamate!

chissà oldbrand e novello cosa avrebbero scritto......
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ce ne sono tre o quattro qui sul forum, abbiate pazienza che si faranno vive ;)
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Le donne sono come la Datura Stramonio, con una fetta di Dmt, e Salvia Divinorum.

ma non ti hanno detto che dentro il succo ai mirtilli ti hanno messo dei semi polveirzzati di Peganum Harmala.

però stavo pensando(ecco la ragione del mio edit) e l'uomo?
Se la donna è angelica e demoniaca allo stesso tempo, l'uomo è più leone,toro.

Quindi, l'uomo è come un trip di MDMA e LSD, che non gioca tiri mancini come le donne mettendo Mao in giro senza dire niente.

:rolleyes::weed:
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
SaulSilver a dit:
Le donne sono come la Datura Stramonio, con una fetta di Dmt, e Salvia Divinorum.

ma non ti hanno detto che dentro il succo ai mirtilli ti hanno messo dei semi polveirzzati di Peganum Harmala.

però stavo pensando(ecco la ragione del mio edit) e l'uomo?
Se la donna è angelica e demoniaca allo stesso tempo, l'uomo è più leone,toro.

Quindi, l'uomo è come un trip di MDMA e LSD, che non gioca tiri mancini come le donne mettendo Mao in giro senza dire niente.

:rolleyes::weed:

In altri ambienti ti avrei risposto: "Tu ti droghi...", ma qui sarebbe pleonastico :lol:
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
ma poi cosa ce ne facciamo delle donne???e basta alla fine sono anche venute a noia!volete mettere una donna in confronto a un bel travestito???insomma vai con una donna una volta,poi due poi tre,ma alla fine è sempre la solita minestra!invece il travestito è tutta un altra cosa;devo pero dire ad onore del vero che il travestito è una cosa che mi manca da sperimentare :( nella mia vita terrena europea ho fatto quasi un po di tutto tranne quello e lo sbarco in elicottero militare armato(gia ho poca simpatia per l'aereo)
 

Locis Pybe

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2014
Messages
112
Certo che se in un topic dove invitate il gentil sesso a palesarsi non riuscite neanche per un attimo a smettere di scorreggiare col cervello.....

(detto con ironia naturalmente)



(......ma anche con un po di serietà cari........)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ahahhahahahahah il fuso!
[poi spendi un patrimonio in CHAMPAGNEEEE per provarci con quella che si struscia, tra vecchietti allegri, che PENSI che siano divertiti per il piacere che provoca vedere due persone ballare, invece LORO lo sapevano già, che quella con cui tu ballavi, era in realtà un trans........ almeno lo champagne era buono......
dicono che i trans siano bravi a far certe cose....]
 
Haut