Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Funghi poco attivi

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
salve a tutti

sono relativamente nuovo nel forum, non mi sono ancora presentato, lo faccio qui con il mio primo post

ho 37 anni, toscano, ho un paio di anni di esperienza solo con i truffles olandesi, tutte ottime esperienze
premetto che sono alla ricerca di "viaggi" da un certo livello in su (presa di coscienza spirituale ed universale), quindi sempre alla ricerca della giusta dose personale di partenza
con i truffles, ad esempio, devo sempre raddoppiare le bustine (da 15 o 20 gr. che siano) e 40 gr. di truffles freschi non sono il regalo migliore che puoi fare allo stomaco (l'ultima volta, ad esempio, ho dovuto "evacuare" non poco da entrambe le uscite di emergenza, anche se l'esperienza è stato comunque ottima)

finalmente quest'anno mi cimento con la coltivazione casalinga ed ottengo un primo flush molto speranzoso (quasi 24 gr. secchi), ci si può di certo accontentare, anzi non me l'aspettavo, essendo la prima volta; allego una foto di quando appena raccolti:

Voir la pièce jointe 13047

sono cubensis strain hawaii, gran bei figliuoli

li essicco senza problemi e li metto sotto barattoli di vetro applicando il sotto vuoto grazie ad un pompetta con ventosa che ho trovato ad una ventina di euro in un negozio locale, la uso anche con la maria, mi sembra funzioni alla perfezione

(prima domanda: secondo voi se li metto freschi sotto vuoto in frigorifero, almeno una settimana mi durano o mi anneriscono/marciscono? so che in frigorifero hanno bisogno di areazione, tipo sacchetto di carta)

ieri sera decido di provarli e parto con una dose minima, non ho mai provato i funghetti: 2,4 gr.