Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Funghi Smart Shop?

backwardedi

Matrice périnatale
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
14
Tra 2 mesi torno nella mia cara Amsterdam, e questa volta la vacanza non la voglio dedicare solo all erba come la prima volta in cui sono stato ma provare dopo tanta attesa i funghetti ma ho dei dubbi che spero qualcuno mi possa togliere:

- I funghetti degli smart shop sono sintetitci?

- Bisogna prenderli a stomaco vuoto?

- Posso provare i funghi più potenti anche se è la prima volta? Ho gia avuto esperienza con qualche trip quindi so cosa aspettarmi
 

Osmond

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juin 2014
Messages
56
"so cosa aspettarmi"
fratello non fare MAI questo piccolo errore a meno che tu non sia mooolto navigato ma anche in quei casi la batosta è sempre dietro l angolo credo. Per la nausea potrebbe aiutare mangiare leggero e sano e/o fumarci su.
In ogni caso aspetta i pareri dei più esperti
 

PLus97

Matrice périnatale
Inscrit
8 Août 2015
Messages
6
sono appena tornato da amsterdam e lì cazzo negli smartshop c'è un traffico di roba alquanto illegale spacciata per smartshop, visto che sei alla prima esperienza ti consiglierei i tartufi, ottimi legali e potenti, però se cerchi bene tra gli smartshop (ce ne sta uno accanto al quartiere a luci rosse che ti consgilio ;)) puoi anche trovare i funghi secchi però illegali....e fidati quelli sì che sono una bomba! comunque i tipi dello smartshop ti sapranno consigliare meglio di me dandoti tutte le raccomandazioni
 

PLus97

Matrice périnatale
Inscrit
8 Août 2015
Messages
6
guarda la cosa bella dei funghi è che se li prendi a stomaco vuoto e vai in bad ti basta mangiare un qualcosa di sostanzioso, che tu lo voglia o no, e ti scende subito, esperienza personale :D
 

backwardedi

Matrice périnatale
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
14
Mi hanno detto infatti che negli smart shop si trova di tutto, io infatti spero di trovarci anche un po di molly.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
"I funghetti degli smartshop sono sintetici?"
Non sono sicuro di aver capito...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
nu' c'a facci' più....

leggete leggete e leggete, domande fatte e rifatte, già con risposte e ririsposte.

Cercate prima di capire cosa state per fare, cercate nel forum informazioni e se vi rimangono dei dubbi fate tutte le domande che volete. Capite che alla lunga rispondere a chi viene qui e fa le solite 2 domande diventa noioso e disincentivante.

"Cercate prima di capire cosa state per fare" lo dico perchè, alla luce delle domande poste si capisce che qualche nozione base base base manca.

Dai su, cercate e poi ne riparliamo!!!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Magari intendeva chiedere se ti vendono funghetti o 4-AcO-DMT....
 
Haut