Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Funghi + MDMA = ???

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Salve, gente! Mi stavo interrogando sull'accoppiata MD e psilocybe, sui possibili effetti ed interazioni tra le sostanze e sul senso complessivo di affrontare un'esperienza del genere.

Ho provato svariate volte i funghi e soltanto una l'MD in dosaggi molto blandi. Tra le due sostanze preferisco in linea di massimo i nostri amici miceti ma devo ammettere che provocano esperienze molto più stessanti ed intense a fronte di un MD che è praticamente sicuro prenda benissimo.

Ho letto da diverse parti che una delle combo preferite dagli psiconauti di mezzo mondo è MD + LSD, quindi mi chiedevo se con i funghi (che tra l'altro hanno più o meno la stessa durata dell'ecstasy in polvere) valesse la stessa cosa.

In caso come si consiglierebbe di procedere? Prima funghi e subito dopo MD, bisogna aspettare la salita di uno per poi assumere l'altra sostanza? Ci sono possibili effetti collaterali tipo bodyload sgradevole, mal di pancia....?

Sono sicuro che qualcuno l'ha già fatto prima. Fatevi avanti, gente! :lol:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Avendo provato più volte MD + LSD posso dirti che ho preferito molto assumere l'acido quando l'MD era già salita, in modo da non creare brusche situazioni possibilmente sgradevoli facendo il contrario. Una salita (magari un po violenta) dell'MD quando si è già in psichedelici secondo me può generare confusione mentale e qualche piccola paranoia. Invece una salita di uno psichedelico quando si è già presi bene dall'MD non ci se ne accorge nemmeno e diventa tutto più naturale e progressivo.
Ovviamente parlo dell'LSD, con i funghi non so se cambia qualcosa.
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
MENE a dit:
Avendo provato più volte MD + LSD posso dirti che ho preferito molto assumere l'acido quando l'MD era già salita, in modo da non creare brusche situazioni possibilmente sgradevoli facendo il contrario. Una salita (magari un po violenta) dell'MD quando si è già in psichedelici secondo me può generare confusione mentale e qualche piccola paranoia. Invece una salita di uno psichedelico quando si è già presi bene dall'MD non ci se ne accorge nemmeno e diventa tutto più naturale e progressivo.
Ovviamente parlo dell'LSD, con i funghi non so se cambia qualcosa.

lsd e md provati più volte.
nbome e md provati un paio di volte (con contorno di speed capitato per caso).
funghetti e md solo una volta.

in ogni caso un viaggio sempre grandioso, l'md diciamo che colora il trip.. non nel senso visuale, ma ne aumenta l'intensità percettiva.
io preferisco prenderli contemporaneamente perchè di solito l'md mi sale prima, quindi faccio in tempo a rendermene conto, capirla e poco dopo sale anche l'acido.
a volte poi ci faccio il richiamino, quando mi va, con un ulteriore pezzo di md.

ti consiglio questa sequenza soprattutto se non conosci molto l'md in modo da identificarla prima bene e POI poter stare tranquillamente in estasi.
tra l'altro quando mi sale l'acido, mi capita di dimenticare completamente dell'md, ma come pure dell'acido. ho una concentrazione quasi massima sul qui ed ora, in estasi. non c'è molto spazio per pensare o per ammostriarsi. mi viene automatico stare bene, molto bene.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io consiglio prima MD, poi appena te la senti salire, prendi i funghi. Le dosi non vanno cambiate particolarmente, ne dell'uno e ne dell'altra...raggiunto il picco dell'MD inizi a sentirti i funghi salire, e li inizia il delirio xD Preparati a risate incessanti e puro benessere fisico e mentale :rolleyes:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
secondo me, personalmente, ancora ancora md e acido ci sta, ma i funghi non hanno bisogno di nessun additivo, e una delle cose che amo di piu dell'esperienza coi funghi è quella sensazione di pulizia e di medicina che porta con se. L'md, per quanto possa essere ottima e pura rimane sempre una sostanza che ti consuma un po, e in un certo senso va in una direzione diversa dai funghi... Questa è solo la mia sensazione....

Invece DMT e forse anche protossido di azoto sono delle aggiunte molto migliori.... Il protossido di azoto è un giocattolo rinfrescante, mentre la dmt è un vero e proprio portale che apre nuovi orizzonti a un viaggio funghino....
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Mi trovo perfettamente in accordo con quanto dice Nullè. Ho usato svariate volte i funghi e svariate volte l'mdma, ma mai finora ho voluto o pensato di unire le due cose...mi sembrerebbe di uccidere i funghi in qualche modo. In più, se prendi abbastanza (funghi) sei felicissimo e stai bene come in md, forse un po meno attivo e pimpante, ma di sicuro più 'pulito'. L'md è roba sintetica i funghetti sono pura natura!! Ma vorrei avere un giorno della dmt da prendere insieme ai funghi :D
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
Ragazzi per me il concetto di sintetico e naturale è una stronzata, innanzitutto. Ci stanno sintetici che fanno bene, e naturali che fanno male (non parlo in particolare di funghetti ed md.. qui è chiaro il discorso).

Pero a parte questo mi trovo d'accordissimo con nullè.
In genere preferisco non mischiare, se non a fini didattici. Con l'LSD e l'nBome mi piace parecchio aggiungerci l'MD.
Con i funghetti non ne sento per niente il bisogno. Ma è pur sempre divertente se ti capita.
Sono curioso di fumare DMT durante un viaggio funghino.

Cosa comporta l'N2O insieme ai funghi?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
lambia a dit:
Cosa comporta l'N2O insieme ai funghi?

Suppongo piccoli momenti di grandi risate funghine.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
il protossido l'ho provato a praga sui funghi e non lo consiglio agli amanti del naturale, maovviamente da una super botta di visual e "rinfresca" gli effetti dei funghi... Con l'acido ci sta troppo bene, per dire..

p.s,
il protossido di azoto è una sostanza un po subodla per la rapidità e la potenza degli effetti, e ti viene da rifarlo molte volte di seguito, è una sostanza un po "junky" per questo non cela vedo bene coi funghi per come io vedo il viaggio di funghi.... Detto questo, non ha particolari controindicazioni fisiche...
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
ho presente il protossido, però mi chiedevo in particolare con gli psichedelici come interagiva, grazie per la risposta.
 
Haut