Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Funghetti online e dogana

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
Eccola qua. La nemesi di qualunque membro di un forum: il classico cazzone che arriva e chiede di come comprare droga su internet.
No. Non è questo. Non proprio. Per lo meno: mi ritengo abbastanza forte nell'infonautica xD

Bazzico spesso sul deep web, per motivi piuttosto vari, da prima che diventasse "famoso" grazie a servizi in tv, e da prima che esistesse TOR per potervi accedere (altri tempi *__*). So perfettamente come comprare droga online, come penso quasi qualunque persona sveglia sappia usare google (state solo attenti: il deepweb è come napoli per un norvegese). Mi interessavano, ovviamente a solo scopo informativo, accademico e didattico. Come funziona poi la parte al di fuori del digitale. La spedizione del pacco. Ho visto molti pacchi arrivati dalla rete, in un tempo in cui potevo. So che funziona.

Ma come è possibile che i pacchi arrivino? I funghi non hanno un odore specifico a cui i cani sono addestrati? Che cazzo di controlli di merda fanno?

Sono molto curioso perchè vi ripeto, ho i miei metodi. Ognuno di noi avrà i suoi, perchè si sa.. Ci si fa. A costo di prendere ogni volta un aereo per andare in certi posti. O a costo di rischiare la propria libertà ogni giorno (come fanno molti EROI del deepweb). Però sono curioso perchè non c'è mai fine alla conoscenza che si può avere di un argomento, e questo in particolare può essere istruttivo e può portarmi magari a migliorare la situazione e ampliare le mie vedute.

Nel caso di post fuori norma, vi prego di scusarmi, per l'ennesima volta.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
lambia a dit:
xxx

Ma come è possibile che i pacchi arrivino? I funghi non hanno un odore specifico a cui i cani sono addestrati? Che cazzo di controlli di merda fanno?
xxx.

Secondo te "loro" hanno dei cani a cui fanno annusare tutti i pacchetti che arrivano in Italia dall'estero perché vogliono trovare i "funghi"?

Secondo te, a "loro", da 0 a 10, quanto gli interessa veramente bloccare il traffico di funghetti?
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
penso, anzi ne sono sicuro, che al momento gliene frega 0 su 10.
poi quando si diffonderà la psichedelia, magari tra 20/50 anni, saremo visti come dei sovversivi.

il punto non è questo. dei controlli dovranno pur fare, non per i funghi, ma magari per la bamba, le armi, gli esplosivi.. chessò!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
se metti su un business ci mettono poco ad aprirti il fondoschiena... E in effetti è anche logico... Senza contare la gentaglia di cui puoi attirare l'attenzione...
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
Non non parlo di chi lo fa per mestiere. Ma del consumatore..
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Fanno controlli a campione, può esserci quella volta in cui ti va male, ma in genere passa un po' di tutto (soprattutto sostanze poco conosciute e di conseguenza non monitorate) per armi e ordigni esplosivi è un altro discorso.
La maggior parte delle volte in qui trovano qualcosa è perché sei conosciuto o per delle soffiate.
Stanno anche attenti al paese dalla quale viene spedito il pacco (in genere un pacco che arriva dall'Europa attira meno attenzione di uno che arriva dal Vietnam o dalla Colombia).
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
È un argomento di cui parlarne su un forum pubblico come questo è sempre rischioso e ai limiti delle linee guida. Qua devo far entrare in campo il mio solito amico Antonio. Da quello che so da Antonio, e da quello che pensa lui il deep web funziona perché per lo più si vende in piccole quantità, nessuno (da quello che ha visto) ti vende kg e kg di coca o erba, o migliaia di cartoni. I controlli forse ci sono o forse no, ogni volta è un rischio.
Ammiro lambia per aver tirato fuori questo discorso, anche Antonio se potesse ne parlerebbe molto di più. Ma sarebbe troppo esposto. Ci vorrebbe un forum sul deepweb, così uno potrebbe scrivere finalmente "tutto quello che scrivo è vero!!!" e non "tutto ciò che scrivo è frutto della mia immaginazione"(come cazzo fai ad immaginarti un trip di Dmt????"
Scusate l'OT mi sono lasciato trasportare (Antonio aveva preso possesso della tastiera)
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
lambia a dit:
Eccola qua. La nemesi di qualunque membro di un forum: il classico cazzone che arriva e chiede di come comprare droga su internet.
No. Non è questo. Non proprio. Per lo meno: mi ritengo abbastanza forte nell'infonautica xD

Bazzico spesso sul deep web, per motivi piuttosto vari, da prima che diventasse "famoso" grazie a servizi in tv, e da prima che esistesse TOR per potervi accedere (altri tempi *__*). So perfettamente come comprare droga online, come penso quasi qualunque persona sveglia sappia usare google (state solo attenti: il deepweb è come napoli per un norvegese). Mi interessavano, ovviamente a solo scopo informativo, accademico e didattico. Come funziona poi la parte al di fuori del digitale. La spedizione del pacco. Ho visto molti pacchi arrivati dalla rete, in un tempo in cui potevo. So che funziona.

Ma come è possibile che i pacchi arrivino? I funghi non hanno un odore specifico a cui i cani sono addestrati? Che cazzo di controlli di merda fanno?

Sono molto curioso perchè vi ripeto, ho i miei metodi. Ognuno di noi avrà i suoi, perchè si sa.. Ci si fa. A costo di prendere ogni volta un aereo per andare in certi posti. O a costo di rischiare la propria libertà ogni giorno (come fanno molti EROI del deepweb). Però sono curioso perchè non c'è mai fine alla conoscenza che si può avere di un argomento, e questo in particolare può essere istruttivo e può portarmi magari a migliorare la situazione e ampliare le mie vedute.

Nel caso di post fuori norma, vi prego di scusarmi, per l'ennesima volta.

Mah, bel post, ma è rischioso pure il post... :)
Quindi non mi dilungo per niente, volevo solo rendervi partecipi che il servizio migliore una volta me lo diede le poste italiane, probabilmente fu solo un caso... :)
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
Non parlo neanche del solo deepweb. Che tra l'altro volendo è abbastanza sgamabile: la maggior parte dei venditori in UE spediscono dall'olanda. Devi andarti a cercare il venditore spagnolo o di chissàdove (lussemburgo, se lo trovate *_*). Però pensa a un tizio che vive in svizzera, francia o dove sia e spedisce un anonimo pacco da un anonima persona in un anonima città. Solo controlli a campione o di persone segnalate possono farti praticamente.

Cmq.. volevo dire ad antonio. Il deepweb è il futuro. Bisogna stare attenti. A breve ci sarà un secondo giro di arresti (sempre a livello dei "grandi"). Poi ci saranno pochi arresti tra i consumatori (principalmente in America e in qualche stato orientale). Dopodichè il deepweb verrà smantellato e vivremo la nostra distopia in cui tutto è controllato. Oppure il deepweb come il P2P e i torrent ai tempi, sfonderanno, saranno inarrestabili e piano piano ci sarà l'anarchia. Vediamo. Nel frattempo, occhi aperti.

EDIT, PS: in ogni caso non mi interessa molto espormi. ho 25 anni. Ho "il foglio" in Francia perchè mi hanno beccato mezzo etto di funghetti tornando da Amsterdam. Sono riuscito a tornare in Italia perchè non hanno cercato bene nel pullman. Altrimenti penso che quel pullman lo dovevano disintegrare per quanto era pieno di roba. Al ritorno ho festeggiato con gli amici godendo dei souvenir e appendendo il "foglio" in una cornice nel mio laboratorio. Uno cerca di non farsi arrestare, ma è sempre una possibilità se quello che vuoi fare va contro le leggi. Dovremmo essere tutti pronti a finire in cella. Potrebbe succedere un giorno ;)
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
lambia a dit:
penso, anzi ne sono sicuro, che al momento gliene frega 0 su 10.
poi quando si diffonderà la psichedelia, magari tra 20/50 anni, saremo visti come dei sovversivi.

il punto non è questo. dei controlli dovranno pur fare, non per i funghi, ma magari per la bamba, le armi, gli esplosivi.. chessò!

che la psichedelia e la droga sia sovvertimento è una tua opinione personal
a me risulta che ovunque ci fosse il rischio della formazione di una controcultura il potere faceva affluire sostanze a fiumi
chi si sballa non cospira

mi pare che ti fai dei film e questa è una mia opinione personale tutti i pacchetti vengono analizzati, armi e esplosivi sono a alto rischio di essere bloccati, dei funghetti gli frega solo nella misura che ogni tanto devono pizzicare uno e fargli il culo è chiaro che più sei piccolo e meno è probabile di essere il "prescelto"
ripeto un concetto che ho già espresso in altri post: è tutto un fottuto teatrino
limitiamoci a fare la nostra parte
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Questo topic verrà a breve calciorotato via dal forum con le seguenti motivazioni:
1) Non vedo come non possa riguardare esclusivamente il procacciarsi droga, non ha alcuna attinenza coi funghi in sé
2) Tocca troppi punti ed è dispersivo, magari si possono aprire topic a parte per deepweb, psichedelici e lotte sociali ecc.
3) L'autore usa abbreviazioni da sms (booooo)

Nulla di personale
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut