Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Funghetti magici !!!

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Data: 16/10/2014 ore 17
Sostanza: Micelio B+ kit allevati in primavera
Dosaggio: 4,1g secchi (La dose vi potrà sembrerà alta ma se ne prendo di meno ho solo sensazione di spossatezza e malessere.)
Modalità di assunzione: lemon teak, a stomaco vuoto da 5 ore (tranne un paio di te e una cioccolata alla macchinetta del lavoro)
Setting: Casa mia, da solo. Telefoni spenti e citofono staccato.
Descrizione dell'esperienza: Spettacolare

Rientro a casa dopo il lavoro verso le 17. Faccio un salto in bagno e nel frattempo preparo una bombetta e sbriciolo a mano finemente i miei finferli con l’ uso di guanti perchè mi da fastidio l’ odore sulle mani (esperienza già vissuta).

1745 - Spremo 1/2 limone e lascio a “macerare” per 10 minuti, nel frattempo telefonata dalla vecchia per le solite 4 chiacchere (per fortuna ha chiamato prima della assunzione…). Aggiungo 1/2 bicchiere di acqua calda e butto giù tutto, con il naso tappato perché non mi piace il gusto dei funghi in generale.

Ore 18 Nell’ attesa mi faccio una doccia. Tempo 30 minuti e inizio a sentire le gambe molli e ho un po’ di vertigini e penso che forse non sono in grado di completare il mio lavaggio (capelli lunghi e barba da tagliare portano via tanto tempo). Inizio ad avere freddo e esco dalla doccia. Mi asciugo e mi vesto con brividi e fatica.

Ore 1850 - Mi metto sul divano, con la radio accesa, inizia a sfarfallare (vibrare) la vista.
Chiudo gli occhi e mi sembra di vedere tramite un caleidoscopio, colori e forme geometriche che si muovono.
La musica la sento come a rallentatore e la voce del tipo alla radio mi sembra strana e distorta. Che figata, inizio a ridere da solo…
Per l’ ennesima volta ho la sensazione di essere morto… Chiudendo gli occhi mi sembra di essere in “coma” in ospedale e penso: ecco, ho fatto un incidente in moto e sono in ospedale, mi sembra che ci siano i miei parenti al mio cospetto che mi chiedono come stò e aprendo gli occhi mi sembra di vederli…
Rido perché capisco che la cosa è assurda ma troppo reale: mitici sti funghetti… e rido.
Il tempo non passa e “godo” perché so che me la posso spassare ancora per qualche ora.

Gli oggetti hanno un contorno multicolore, vedo tutto come attraverso ad una rete. Bello. Prendo il telefono e inizio a filmare ( a fatica) quello che vedo ma capisco che il giorno dopo sul filmato non ci saranno gli effetti che vedo in quel momento e rido.
Mi rendo conto di “stamparmi, immobilizzarmi” a pensare un po’ a tutto ma i pensieri sono disordinati e come un loop ritorno a fare gli stessi discorsi tra me. Assurdo…

Ore 20 - Inizio a scrivere su un foglio (vedi foto allegate)
Voir la pièce jointe 15395 Voir la pièce jointe 15394 Voir la pièce jointe 15393

Ore 21 - Sento che l’ effetto sta calando però sono soddisfatto dell’ esperienza.

Ore 22 – Sento che devo andare in branda e fare un meritato riposo però prima mangio tre brioches perché lo stomaco si lamenta… Sono nel letto con una torcia in mano. La luce è spenta. Mi viene una frase in mente:
Mi sento un veggente ma non vedo dov’è il portacenere e rido ancora… poi mi addormento.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
esperienza divertente. è tanto che non me ne faccio una a casa in solitaria per i fatti miei. se si è già abituati prende benissimo e ci si mette a fare di tutto
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Grandissimo tsunami!! Complimenti per l'esperienza!!! Mi fa molto piacere che te la sei goduta bene!!! Mi sembra di capire che la coscienza non ti ha lasciato o sbaglio? Il giorno dopo ti sei svegliato con qualche postumo?
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Nel senso che non ho perso la logica durante il trip? In primis si ma poi sapendo che ero al "sicuro" e cercando di "ragionare", si fa per dire, non mi sono mai fatto prendere dal panico, ( forse per un attimo si quando mi sembrava che ci fossere i lampeggianti blu della polizia in casa e che c'ercavano di irrompere in casa, ma guardandomi in torno non c'era nessuno).

Diciamo che non ho dormito benissimo, ma tipo un dormiveglia, anche se le 6.30 sono arrivate in fretta.
Poco prima di andare a letto mi è venuto un pò di mal di testa ma forse dovuto alla fame, al fatto che bevo sempre poca acqua o che l' ultima bombetta era un pò velenosa... e l' avevo ancora al risveglio. Poi con una bustina di Oki tutto è passato.
Comunque ora sono al "lavoro", un pò assonato per il mal dormire ma tutto ok.
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Nel senso che non ho perso la logica durante il trip? In primis si ma poi sapendo che ero al "sicuro" e cercando di "ragionare", si fa per dire, non mi sono mai fatto prendere dal panico, ( forse per un attimo si quando mi sembrava che ci fossere i lampeggianti blu della polizia in casa e che c'ercavano di irrompere in casa, ma guardandomi in torno non c'era nessuno).

Ahahaahhaahah, le pare cosi sono esasperate però! Cmq è bello che si nota l'impossibilità a scrivere decentemente, e alla fine, comincia a pendere, mi è capitato anche a me..oltre l'aumento della velocità, da decente come scrivo sino alla distruzione della calligrafia stessa, fino a non capirci quasi piu un cazzo nelle ultime righe:grin:! Bellissima, anche la sensazione di sudore alle mani e di freddo in dissoluzione! Sensazioni simili;)!
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Bella l'idea di provare a scrivere, io vorrei tentare col disegno, ma sarei anche curioso di vedere cosa succede alla mia grafia...
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Magicinfinity a dit:
Cmq è bello che si nota l'impossibilità a scrivere decentemente, e alla fine, comincia a pendere, mi è capitato anche a me..oltre l'aumento della velocità, da decente come scrivo sino alla distruzione della calligrafia stessa, fino a non capirci quasi piu un cazzo nelle ultime righe:grin:!
Più che altro il problema sta nel vedere cosa si scrive (non riuscivo a mettere a fuoco, si incrociavano le scritte e il colore dell' inchiostro non lo vedevo blu ma verde) e la perdita di manualità con l' impossibilità di tenere la penna in mano in modo consono (per non parlare dell' impegno che ci ho messo per rollare una bombetta...).
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Le bombette meglio tenersele pre-rollate! :weed: ;)
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Lo so, ma ogni volta mi dimentico !!! :crybaby:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
tsunami666 a dit:
Nel senso che non ho perso la logica durante il trip? In primis si ma poi sapendo che ero al "sicuro" e cercando di "ragionare", si fa per dire, non mi sono mai fatto prendere dal panico, ( forse per un attimo si quando mi sembrava che ci fossere i lampeggianti blu della polizia in casa e che c'ercavano di irrompere in casa, ma guardandomi in torno non c'era nessuno).

hahaha anche a me una sera in trip che ero fuori sul pogiolo di un amico, stavano arrivando i suoi vicini in macchina e come arrivò la luce dei fari io vedevo tutte le luci rosso e blu che lampeggiavano come se fossero della polizia e pensai che erano arrivati gli sbirri ad arrestarci, poi guardando la macchina tutto tornava alla "normalità" ma appena non la guardavo direttamente ripartivano i lampeggianti...
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Però io ero in casa con le tapparelle chiuse, non sò da dove mi è nata la visuale del lampeggiante blu con la pare annessa...:rolleyes:
 
Haut