Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Free spore. Spore per corrispondenza no profit

Pseudomonas

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Avr 2010
Messages
48
Per chi non conoscesse questo sito, vi dico che è degno di nota!! :D
Spero che i membri di questo forum contribuiscano a questo progetto davvero speciale!!
cercate su google "Freesporering"!!!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Sì, sono persone serie. Io collaboro un po' con free seed ring, e il progetto secondo me è davvero bello.
 
G

Guest

Invité
purtroppo ci sono troppe persone che inviano spore di cubensis spacciandole x panaeolus cyanescens.
è stato bello fare 3 o 4 trasferimenti su petri x ripulirle e scoprire che non erano quello che avevi chiesto.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
E perché mai fanno cose del genere?
Cioè, che motivo hanno di falsare le spore?
 
G

Guest

Invité
non c'è bisogno di essere psicologi x capire che ci sono un sacco di deficienti in giro.
metti che sei riuscito a fare solo impronte di inflazionatissimi B+, aggiungi il nome di 5 specie diverse x ottenere 5 strain nuovi da provare.
tutta gente talmente negata x questo hobby da non capire che così facendo fai incazzare chi si sbatte seriamente e rovinano l'essenza di FSR.

comprando una siringa da un sito specializzato e garantito in 4 settimane ho ottenuto LC pura e vaschette pronte a pinnare.
e ho ancora 9ml di master di riserva.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ah... non sapevo che lo spore ring funzionava a scambio, seed ring è a donazioni (cioè, mandano semi a chi li chiede, accettano donazioni da tutti, ma non c'è obbligo di mandare per ricevere).

Che gente, anche in queste cose... davvero fastidioso.
 

Pseudomonas

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Avr 2010
Messages
48
Io ho fatto alcuni scambi in passato ed è andato tutto bene.
Cmq chi falsa le spore è uno stronzo incompetente.
 
G

Guest

Invité
arimane a dit:
Ah... non sapevo che lo spore ring funzionava a scambio, seed ring è a donazioni (cioè, mandano semi a chi li chiede, accettano donazioni da tutti, ma non c'è obbligo di mandare per ricevere).

Che gente, anche in queste cose... davvero fastidioso.
idem x freesporering, se non hai spore spediscono secondo disponibilità, con l'obbligo di rispedirne di nuove appena possibile.
oppure invii delle spore con allegata una lista di strain ordinata in base alla tua preferenza.
ovviamente danno la precedenza a chi invia spore.

con questo sfogo volevo solo dire di utilizzare altre vie, se cerchi uno strain particolare a cui tieni molto.
lo strain incriminato è il Panaeolus Cyanescens ''Goliat'' .
 

Pseudomonas

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Avr 2010
Messages
48
volevo solo dire di utilizzare altre vie, se cerchi uno strain particolare a cui tieni molto.
pienamente daccordo, quando cerchi qualcosa di preciso rivolgersi altrove è una sicurezza, anche se apprezzo molto quello che fanno.
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
Anchi'io ho mandato un paio di richieste e vedremo come saranno...vi farò sapere...


Edit: Sono arrivate!!.. tutte e 4!! vi faro sapere se son loro...
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
qualkuno ha idea di come procurarsi le spore in modo diciamo legale? magari mandatemi un MP se avete qualke idea.
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
tutte le spore SONO legali, quindi qualunque modo in cui le compri è legale, questo perchè le spore non contengono il principio attivo, le puoi comprare da qualunque smart shop online (ce ne sono tantissimi olandesi e non, ma pochi spediscono in italia, puoi provare qui **********, oppure su *************** ce ne sono a centinaia) chiaramente non puoi comprare i growkit perchè sono illegali. Un altro fornitore (italiano) è ************** io ti consiglio quest' ultimo, poi altri italiani non ne so.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888

oxaranxerox

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Août 2012
Messages
100
Order | Free Spore Ring Earth

1 busta affrancata con l'indirizzo di FSRE
1 busta col tuo indirizzo (chiaramente non affrancata)
1 euro appiccicato ad un pezzetto di cartone
1 bigliettino con le strain che vuoi (4, ma solo una ti verrà recapitata)
Dopo un paio di settimane ti arriva l'impronta.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Sono dei grandi quelli di FSRE, consigliatissimi!

Al prezzo di un solo euro ci si puo' fare mandara un'impronta sporale di qualsiasi tipo!
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
molto bene grazie per le info, e un ragazzo che vive in una nazione dove è legale coltivare quei funghi come potrebbe farli nascere dalle impronte?
 
Haut