Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Fortissimo - Balla coi cinghiali (Vinadio CN, 20 21 22 Agosto)

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Oggi è uscito il primo artista che suonerà alla seconda edizione del festival, Bombino, la stella del desert blues.

Io non ho ancora deciso se quest'anno andrò o no, ma se gli artisti sono tutti di questo calibro mi sa che dovrò trovare il modo di andarci.

C'è qualcuno del forum che l'anno scorso c'era? Qualche veterano del Balla? Qualcuno che pensa di andarci quest'anno?

Per chi non conoscesse l'evento (ma chi è del nordovest non può non conoscerlo) è l'ex Balla coi conghiali che si svolgeva a Bardineto, ora trasferitosi del bellissimo forte di Vinadio. E' un festival dedicato a tutti i generi musicali, al campeggio, alla birra (ecc.). https://www.facebook.com/ballacoicinghiali?fref=nf
 

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Io sono stato alle ultime due edizioni del Balla coi Cinghiali! figofigo, mi sono sempre divertito parecchio! E spendendo poco e mangiando bene, cosa che non guasta mai! Probabile che ci sia a questa nuova edizione, quest'anno! :)
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Però il fortissimo non è aggratis, l'anno scorso mi pare di aver pagato 35 euro per i 3 giorni. Non è un cazzo se lo paragoni ad altri festival musicali, però comunque si paga, più il posto tenda (a meno che non ci si sbriga a prendere i biglietti che l'anno scorso ai primi 100 il posto tenda era in regalo).
 

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Capito... Se la line up tra tutto mi aggrada un pensiero sicuro ce lo faccio lo stesso.... Ci si aggiorna!
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
appì
11069501_10152858955073061_6180400438214061583_n.jpg
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non so per quanto riguarda il fortissimo, non ci sono mai andato.

Il BCC è morto. Non esiste più a causa della gente scema.

Io andai per 3 o 4 anni quand'era ancora a Bardineto (SV) si che meritava all'epoca. Poi per 2 anni non hanno fatto più fare li perchè... bho... amministratori locali-provinciali-regionali-statali (tutti) incapaci di fare un ragionamento senza tenere conto dell'effetto sui sondaggi politici, gente scema del paese che si lamenteva del rumore, dei ragazzi ubriachi, dei troppi soldi che portava il festival, tutto è finito. E il BCC non a bardineto non è il BCC. Sarebbe come fare Woodstock a Busto Arsizio.

PIEROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Bè che il fortissimo non sia il balla va da sè, infatti c'han dato un altro nome, comunque c'è anche molto in comune. Su certi aspetti ha perso qualcosa, ma come location è molto più bello (anche se bardineto resterà sempre nel cuore).
 
Haut