Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Forte esperienza Cannabis

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Vi propongo forse l'unica volta in cui ho veramente provato un fortissimo effetto assumendo cannabis.
L'anno scorso, verso la metà di settembre, un sabato pomeriggio mi sono visto con un amico verso le 2 e dopo due chiacchiere mi ha portato in mezzo a delle serre in collina per non essere proprio nel centro cittadino..e lì ha rollato (montato/tirato su) un purino di erba. Premetto che ero agli inizi..avevo provato prima di quel giorno solo poche volte. Fatto sta che iniziamo a fumare...e subito ai primi tiri lui mi "redarguisce" dicendo che non tiravo nel modo giusto..e mi mostra come fare...del tipo fare un tiro lungo, aspirare e poi catalizzare (trattenendo il respiro) più che potevo. Mi fido e faccio dei tiri in questo modo...al primo tossisco un po' ma quelli seguenti non mi hanno dato troppo fastidio. Finito di fumare ci avviamo sulla via del ritorno...e di punto in bianco mi sale in una maniera mai vista. sentivo tutte delle vibrazioni in ogni parte del corpo..le ginocchia sembrava che avessero dei tamburi dentro che battevano fuori..la testa pulsava e tutto mi girava intorno..ho camminato per diversi metri con gli occhi chiusi perchè vedevo la stradina nelle serre che si contorceva. il mio amico era bollato ma non come me...aveva molta più *esperienza*alle spalle e mi diceva di stare tranquillo perchè era normale. Comunque io non sono stato nemmeno per un momento 'preso male', a parte quando ho pensato "come faccio a tornare a casa? e se resterò cosi per sempre? e se i miei mi vedono così?" ma è stato solo per un momento. I pensieri viaggiavano velocissimi...mi trovavo a pensare un attimo prima a cosa avrei fatto la sera e un attimo dopo a cosa avrei potuto fare dopo la scuola..il verde era qualcosa di strano..vedevo tantissimo verde intorno e non so..mi attirava e ho camminato per un po' senza guardare davanti a me ma osservando i campi. tutto il mio corpo risuonava di questo bum bum bum interno che non era lento ma veloce e regolare...ma non era una cosa spiacevole..solo strana. e mi impediva un po' nella camminata.
il mio amico doveva andare via...quindi ci salutiamo e io mi avvio verso casa ( un km a piedi più o meno ) di cui non ho alcuna memoria...solo il fatto che spesso mi facevo delle risate pensando a cos'avrebbe pensato la gente vedendo i miei occhi.
Arrivato a casa sono andato diretto a letto ( saranno state le 17.30 ) e mi sono subito appisolato, per poi svegliarmi verso le 19.30 molto scombussolato ma nulla in confronto a qualche ora prima.
Non ho mai più provato un'esperienza simile, anche se da quella volta ne ho sbrinzata abbastanza di maria ahah, anche un po' a malincuore perchè è stata davvero strana come situazione.
spero vi sia piaciuto il report...anche se non molto decorato dato che non mi ricordo benissimo ^^
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Sapresti dirmi se era marijuana buona o chimica?
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Non ne ho davvero idea..non mi ricordo il gusto nè l'aspetto...comunque non dovrebbe essere stata chimica ma non si sa mai ( non era mia )
 
Haut