Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Fonti affidabili per semi e piante.. Ma dove?

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

FelNature

Matrice périnatale
Inscrit
25 Oct 2014
Messages
10
Buongiorno, non vorrei violare il regolamento ma io sono abituata ad usare eBay e so che ci sono anche truffe belle e buone. Esistono siti affidabili per semenza e piante, legali, intendo? Posso fornire la mia email così che non si violi nulla. Sto leggendo pagina per pagina la sezione piante perchè vorrei crearmi un mio personale giardino "medicinale" e dato che amo le piante diverse, strane (soprattutto rare, antiche o a rischio.. Tipo non la userei mai ma pagherei per avere una Salvia divinorum :roll:) e ne ho trovate alcune che danno effetti blandi, simil cannabis od annessi. Sono a cortissimo di soldi e benché sia tentata di provarle, prima di mettermici dietro.. I prezzi che trovo sono molto alti (magari coi canonici 8 euro di spedizione quando ne bastano la metà o meno..). Potete essermi di aiuto?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se fossi in te non posterei la mia email personale in un forum pubblico.

Cerca meglio, sono sicuro che troverai quello che cerchi.
 

FelNature

Matrice périnatale
Inscrit
25 Oct 2014
Messages
10
Si, infatti non sono granché incline a farlo.. Aspetterò di avere a disposizione i mp così sarà più semplice magari farsi dare qualche dritta perchè io sono parecchio.. Imbrattata!! Grazie per la pazienza comunque davvero ^_^
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Intanto chiudo il thread.

Buona fortuna ;)
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut