Fissare qualcuno negli occhi troppo a lungo può provocare allucinazioni e/o stati dis
Fissare una persona negli occhi per 10 minuti potrebbe provocarvi incredibili allucinazioni | SmartWorld

Poi c'è chi, come me, viene considerato inquietante sempre, comunque buono a sapersi. Durante il prossimo incontro tutti a fissarci?

Metto anche il link all'articolo originale:
Ten minutes of eye contact leads to hallucinations, monster sightings - CNET
Gli errori e parole che non c'entrano nulla s i no frutto del fatto che scrivo da smartphone. Da pignoli che sono chi tengo a precisare.

E io che aspettavo una frase abbastanza epica da mettere in firma...
  Répondre
Citation :Quello che vi diranno gli scettici razionalisti
C’è sempre uno scettico razionalisti in famiglia, o nel vostro gruppo di amici. Di solito ha una buona formazione scientifica, e farà di tutto per convincervi che quello che sperimentate è solo un’allucinazione. Vi parlerà di anatomia del cervello, di percezioni alterate, di fisica e oftalmologia. Il segreto per non lasciare che vi getti in un mare di confusione e il seguente:
Evitate di parlargli delle vostre esperienze!

:roll:
Gli errori e parole che non c'entrano nulla s i no frutto del fatto che scrivo da smartphone. Da pignoli che sono chi tengo a precisare.

E io che aspettavo una frase abbastanza epica da mettere in firma...
  Répondre
A me trasmette sempre una fortissima empatia guardare qualcuno negli occhi troppo a lungo, a folte perfino eccessiva.
Se li si sa leggere gli occhi trasmettono davvero tanto.
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
"Anche stare seduto può essere una meditazione, se siedi con attenzione"
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
[cit. Francesco d'Assisi]
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -
My underground music productions: https://soundcloud.com/mene93

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
  Répondre
Non si tratta di persone ma meditando mentre guardavo negli occhi il mio cane dopo ,penso, un quarto d'ora ho visto il volto di una ragazza di colore bellissima 😮 sono riuscito a tenere vuota la mente per un po' e a mantenere la visione ma appena ho iniziato ad analizzare nei particolari i tratti è diventato di nuovo il mio cane .....
Deformazioni del viso cosi nette e precise le ho avute solo con i funghi ....
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  Marijuana libera in due Stati Usa, meno 24% di traffico narcos sd&m 3 492 14/03/2015 23:27
Dernier message: BlueFire
  La legalizzazione della marijuana vince negli USA sd&m 1 365 24/12/2014 13:02
Dernier message: sd&m
  Studio: esperienze psichedeliche hanno effetti benefici a lungo termine sulla psiche Renton 0 443 28/07/2014 11:32
Dernier message: Renton
  Dalla catapulta al sottomarino. Narcos escamotage per importare droga negli USA. rango 3 334 23/05/2014 18:44
Dernier message: Psycore
  Ma il consumo di caffè negli anni fa bene o fa male? rango 3 5,417 22/10/2013 15:19
Dernier message: Monad

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)