Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Fissare qualcuno negli occhi troppo a lungo può provocare allucinazioni e/o stati dis

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Quello che vi diranno gli scettici razionalisti
C’è sempre uno scettico razionalisti in famiglia, o nel vostro gruppo di amici. Di solito ha una buona formazione scientifica, e farà di tutto per convincervi che quello che sperimentate è solo un’allucinazione. Vi parlerà di anatomia del cervello, di percezioni alterate, di fisica e oftalmologia. Il segreto per non lasciare che vi getti in un mare di confusione e il seguente:
Evitate di parlargli delle vostre esperienze!
:roll:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
A me trasmette sempre una fortissima empatia guardare qualcuno negli occhi troppo a lungo, a folte perfino eccessiva.
Se li si sa leggere gli occhi trasmettono davvero tanto.
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Non si tratta di persone ma meditando mentre guardavo negli occhi il mio cane dopo ,penso, un quarto d'ora ho visto il volto di una ragazza di colore bellissima 😮 sono riuscito a tenere vuota la mente per un po' e a mantenere la visione ma appena ho iniziato ad analizzare nei particolari i tratti è diventato di nuovo il mio cane .....
Deformazioni del viso cosi nette e precise le ho avute solo con i funghi ....
 
Haut