Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Festival Goa

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Per chi frequenta l'ambiente, qual'è secondo voi il miglior festival goa europeo? Sono stato quest'estate all'Ozora ed è stata veramente un esperienza fantastica, un festival grandioso con un atmosfera fantastica, solo che mi è sembrato un po' troppo sputtanato...molti tamarri...sopratutto italiani, il main stage che faceva praticamente solo full on e dove suonavano gli artisti più commerciali del momento, il pumpui stratamarro...e zero Goa vera... per il resto assolutamente nulla da ridire...

Che altri festival ci sono belli, meno sputtanati, dove fanno attenzione un po' più alla qualita della musica e degli artisti? E' possibile ancora sentire un po' di Goa Trance Originale, al posto della solita full-on, dark, fatta ultimamente con gli stessi identici loop e effetti? Il Boom com'è? me ne hanno parlato molto bene
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Avrei detto anche io l' Ozora ed il Boom... purtroppo non sono informatissimo... Puoi informarti su Goa Gil comunque, secondo me è molto bravo.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
A me non interessa quasi per niente però...

Che tipo di sostanze usereste lì?

I tamarri/truzzi italiani sono qualcosa di negativo per te?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Dipende...venendo da un paese ne conosco molti di tamarri, al bar o in giro sono tranquillissimi e ti fanno fare un sacco di risate...però trovarseli all'ozora, che vengono li solo perchè c'è tanta droga a buon mercato, a spaccarsi..mi da un po' fastidio....

Droghe sinceramente ne ho usate poco, anche perchè l'atmosfera è talmente bella che stai tanto bene sobrio...Apparte che è ipercontrollato, ci sono posti di blocco con cani su ogni strada che ci arriva...ogni tanto la polizia arriva anche in mezzo a dove stanno ballando tutti e prendono gente sospetta a caso...uno schifo, rispetto a prima quando c'erano bancarelle che ti vendevano varie sostanze. Ora apparte gli acidi che si trovano veramente facilmente in ogni forma le altre droghe sono difficili da trovare anche se la qualità è ottim per tutto...nel senso che ti devi sbattere a cercarle. Comunque l'Lsd è ottimo sia per l'atmosfera famigliare, per le decorazioni spettacolari ogni dove, e per la musica. L'Mdma ci sta anche benissimo (dov'è che non sta bene). Per il resto abbiamo provato la Ketamina, a dosi basse anche lei ci sta bene, e l'oppio che va be anche quello sta benissimo ovunque. Per il resto avrei voluto provare funghetti e 2c-b ma non siamo riusciti a trovare chi le vendeva anche se qualcuno c'era..
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
mi dicono che quest'anno il blackmoon ha fatto il botto con 3mila presenze, ambiente molto rilassato e tranquillo e ottima musica... Non dico che sia il migliore ma in italia spacca i culi ed è un'ottima alternativa a tanti viaggi lontani e costosi...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
mi sarebbe piacuto andarci ma avevo finito i fondi, però ho avuto il piacere di andare a qualche festa organizzata dallo stesso staff del blackmoon, nel posto dove lo fanno..e in effetti posso confermare che è un ottimo ambiente, e il posto è stupendo, magari il prossimo anno
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
SUN Festival il migliore di tutta l'estate scorsa da quanto ho potuto constatare. OZORA da boicottare perchè ormai morto e privo di consistenza, bella lineup come sempre ma appunto solo e dico solo droga e truzzi del cazzo provenienti dall'italia e non solo che credono di essere a rimini, e poi troppa gente.
BOOM mi hanno detto musica un po' commerciale, anche se strabiliante dal punto di vista organizzativo e attrattivo (come ozora molte figate tipo ponti, installazioni, etc) ma costosetto.

L'anno prossimo sto guardando con molto interesse il PLUR in grecia dal 21 al 27 agosto appena statomi suggerito da amici,
super lineup molto progressiva e costo fino a fine novembre della prevendita di 50€.
Sperando che non lo annulino mi sa che la piglierò ;)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Per quanto ho visto l'ultimo ozora: di droga neanche l'ombra..polizia ovunque, gente arrestata mentre ballava sottocassa..clima di tensione collettivo, ma per tutto il resto mi è parso davvero superlativo, molti stage e costruzioni in piu che gli altri anni non c'erano
Il boom credo sia veramente la perfezione a livello di festival, gli ampi spazi consentono sia di starsene per i fatti propri che di sciogliersi nella folla, c'è ogni sottogenere di musica e arte psichedelica, la notte è magica, luci e suoni diffusi intorno al lago, un ambiente davvero surreale. piccolo problema.. un kebab costava tipo 9 euro...e tutto il resto in proporzione..quindi conviene portare molto da casa se si puo..l'anno scorso i banchetti erano free quindi se ci si organizza per vendere li ci si puo rientrare un minimo delle spese. (mentre ad ozora chiedevano un tot a tutti i venditori)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
si veramente allucinante quanti sbirri c'erano:Oo:. Il bello dell'ozora è che in Ungheria si possono permettere di fare prezzi bassissimi... Era favoloso prendere il mezzo litro di birra a 2€ o il riso con verdure a 1€....Va be alla fine penso che anche al Boom ci sia una community kitchen, basta una pentola e qualche chilo di pasta ed è fatta...
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Bello il riso con verdurine ad un'euro, mangiavo anch'io solo quello ;)

[video=youtube;xoPXvhEAtMI]

Enjoy ;)
 

Kalimist

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mar 2010
Messages
36
Nullè a dit:
mi dicono che quest'anno il blackmoon ha fatto il botto con 3mila presenze, ambiente molto rilassato e tranquillo e ottima musica... Non dico che sia il migliore ma in italia spacca i culi ed è un'ottima alternativa a tanti viaggi lontani e costosi...

Confermo, quest'anno il blackmoon ha superato il sonica a mio parere, poi dipende dai gusti....
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
ozora tristemente da bocciare...............ormai campa della reputazione leggendraia di quello CHE FU. e del quale ormai e´un lontanissimo, sbiadito ricordo.
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Io ho già preso i biglietti per il Blackmoon 2014, speriamo bene :)

Ma per quanto riguarda festicciole "piccole" da weekend, nel nord-italia, esistono? Intendo con musica goatrance, dove vado io c'è sempre e solo dark/psy e poi magari mettono pure tekno in chiusura (giustamente alle 8 di mattina ho voglia di ballare tekno ...già non mi piace a prescindere dall'orario xD vabbè)

Dunque, che voi sappiate ci sono ancora posti dove suonano goa? Se si, come li trovate?

Io guardo su fb e sul sito G.B. però come già detto è quasi sempre psy/dark.

Poi ho notato che i festaioli chiamano goa pure la dark, quindi per loro è uguale e io faccio fatica a parlarci e a chiedere informazioni riguardo la musica :)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
...mi piacerebbe anche a me ascoltare ancora della goa trance ma pare che ovunque ormai esista solo psy trance (dark, full on ecc) o al massimo goa minimale...eppure ci sono ancora parecchi producer che fanno goa...bha
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Goa tipo goa trance anni 90' - 2000 ce ne stanno ma oramai son sempre di meno e che si voglia o meno, fuori moda.
Il primo che mi viene in mente di attuale ancora che fa goa è E-Mantra molto bravo.

Segnalo questo festival (non so se il primo che fanno o abbia precedenti) con lineup anch'essa da paura che organizzano in Olanda dal 28 Agosto al 2 Settembre

PSY-FI "Inside The Vortex"

https://www.goabase.net/76229

Potenzialmente potrebbe essere uno dei più FREE e tolleranti di tutta l'estate dato il luogo d'origine! Anche se poco estivo ;)
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Non è un festival, ma questa sera al parco Forlanini (Milano) c'è una serata Goa gratis.
Non so dirvi se è Goa vera o sottogeneri perché se stasera vado è la mia prima volta.

Non ho altri impegni in agenda ed è a pochi km da casa quindi mi sa che un salto lo faccio.
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
C'è Goa Gil in Italia a breve, ma ho come l'impressione che suonerà solo dark o comuqnue psytrance normale. ..

R.I.P. Goa
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Devo stare più attento a questa pagina. Mi piacerebbe molto partecipare a questo genere di serata una volta, in zona Milano ;)
Continuate a postare!
 
Haut