Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

FOTO della mia coltivazione :-)

Cagliostro

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Mar 2010
Messages
60
k2d5oh.jpg

tutti e due sono cresciuti sulllo stesso tipo di substrato.
in questo caso è stato utilizzato del letame di cavallo colonizzato per inoculare della paglia pastorizzata.
il galindoi, a sinistra e il B+ a destra, sono entrambi al primo flush.

21oypmc.jpg



:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Soloooo... diventerà 5g secchi a fungo o forse anche qualcosina in più visto che mi sembrano già un pò disidratati!
Gran bel lavoro!!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
...belle bestie!! funghi monodose... :rolleyes: :mrgreen: :!:
quanta paglia hai inseminato? ma in terrario?
 

Cagliostro

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Mar 2010
Messages
60
ho comprato questa busta e ho seguito la guida di Angi.
le siringhe le ho prese da MRCA.
box in plastica da 30 x 40cm di base con 20 fori da 16mm e un cm di acqua sul fondo.

e dopo una 20ina di MessaggiPrivati ho tirato fuori questi dal 2° flush.

oit8wh.jpg
20qyn7o.jpg
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
grazie cagliostro! mi sono fatto un'idea ;)
ma mrca....che è?!?
 
G

Guest

Invité
vedo parecchio blu,,,come disse Gargamella :wink: :unibrow:
 

Pseudomonas

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Avr 2010
Messages
48
Complimentoni a Cagliostro per sti champignon!!! i B+ si confermano essere uno strain davvero profiquo in termini di resa!!
Potrei proporre ad Angi o a chi ha gia coltivato su paglia (se ne ha voglia) di realizzare una guida per la coltivazione su paglia, che a mio avviso può essere molto interessante.
 

Pseudomonas

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Avr 2010
Messages
48
Ottimo!! e vi è anche altro materiale molto, molto interessante!! Penso che quando torno in Italia proverò la paglia come substrato!! Complimenti anche per le altre guide,tutto molto utile!!
 
G

Guest

Invité
grazie a tutti quanti,,,siete i miei amori :mrgreen:
I' love you :butthead:
 
G

Guest

Invité
la vasca di Galindoi ha prodotto circa 45 gr secchi di fruttini con gambi più sottili di stuzzicadenti.
questa specie ha la particolarità di non produrre delle vampate ben distinte, ma spuntano in continuazione, tutti i giorni ci saranno sempre qualche decina di funghi da cogliere e pulire.

però cosa nota un bel giorno mio fratello?? (Cagliostro,,quel ciarlatano e truffatore)
questi...

14v44ua.jpg


erano tre protuberanze da 15 gr freschi l'uno, che stavano spingendo in alto il casing... :mrgreen:
vi si erano attaccati due filini di paglia appena, puliti con lo spazzolino da denti sotto un filo di acqua e via.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
..ma li fai seccare o pappi freschi?
 
G

Guest

Invité
questi sono stati essiccati, i prossimi li congelo o li metto sottovuoto.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Bello bello :D
 
Haut