Evento open air tekno & goa
https://www.facebook.com/events/21483693.../?source=1

25/04/2015

Lungo le rive del brenta, poco distante da Padova, aprofittando della bellissima fiera degli aquiloni con mercatini vari, si attaccheranno 2 sound system, uno tekno e uno goa con possibilità di piantare le tende.
La festa inizierà alle 9 di mattina e terminerà a mezzanotte.
Ci sono stato l'anno scorso e nonostante l'eccessivo caldo mi sono divertito molto.

Dal lato goa non conosco gli artisti. Da quello tekno suonano un po di tutto, dall'acid, alla tribe, all'hardtek, alla frenchcore. Anche gente abbastanza seria mi par di aver capito, compreso un mio vicino di casa a cui vado a fare supporto Smile
Se qualcuno della zona non sapesse che fare sarebbe comunque una bella occasione di passare una giornata tra amici.
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
"Anche stare seduto può essere una meditazione, se siedi con attenzione"
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
[cit. Francesco d'Assisi]
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -
My underground music productions: https://soundcloud.com/mene93

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  Magnetik electronic summer festival (tekno) MENE 0 412 30/07/2014 15:04
Dernier message: MENE
  30/08/2013 Slovenia "5 Dimensions PsychedelicElectric Open Air Festival" topping 0 743 27/08/2013 16:10
Dernier message: topping
  Regole per pubblicizzare un evento Novello 0 1,581 17/08/2013 01:37
Dernier message: Novello
  13-14/07/2013 Villaggio Faisech, Gaverina Terme(BG) "ETK Magic Mountain open air" innervisions 0 960 10/07/2013 03:41
Dernier message: innervisions

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)